CRYBABY

524 50 30
                                    

You seem to replace
Your brain with your heart
You take things so hard
And then you fall apart

«Possibile che tu non riesca a concludere una normale azione senza provocare danni?!» Austria non dovrebbe urlare,non è da aristocratici,lo sa,ma quell'idiota di Italia ha rotto uno dei vasi più preziosi che aveva.
Quel deficiente,che aveva da poco scoperto essere un 'lui',da quando era morto Sacro Romano Impero non faceva altro che combinare più pasticci di prima!
A questo punto poteva affidarlo a Spagna,ma sapeva che sia per salvaguardare la propria economia che il proprio orgoglio non avrebbe mai fatto qualcosa di simile.
Roderich quasi ringhiò,sistemandosi con l'indice della mano destra la montatura degli occhiali in un gesto nervoso e stizzito,il viso distorto in un'espressione adirata e a dir poco infastidita.
E Italia guardava sempre a terra.
«Mi degni almeno di una spiegazione?!Io non ti avevo ordinato di sistemare nulla!»
Feliciano alzò lentamente lo sguardo,già lucido.

You try to explain
But before you can start
Those cry baby tears
Come out of the dark

«I-Io...i-io...v-volevo....» Feliciano tentava di finire la frase,sul serio!
Voleva far capire ad Austria che voleva compiere un gesto carino nei suoi confronti pulendo la sua stanza e che,sbadato com'era,aveva urtato con il manico della scopa il vaso posto sul mobile dietro di lui,ma le lacrime avevano preso il sopravvento.
E Feliciano sentì una brutta sensazione all'altezza del suo petto,che andava poi a diffondersi via via per tutto il corpo.
Era forse il suo orgoglio quello a deriderlo?
Era arrabbiato,ma non con il signor Austria,con se stesso.
Feliciano chiuse gli occhi e strinse i pugni.
No,non doveva sentirsi così.
Lui voleva essere gentile,ma i suoi gesti venivano mal interpretati sempre.
Sempre e comunque,dannazione.

Someone's turning the handle
To that faucet in your eyes
They're pouring out
Where everyone can see

Quando Austria vide le lacrime sgorgare dagli occhi di Italia,ebbe qualche ripensamento sulla strigliata che gli aveva appena fatto subire.
In fondo,non lo aveva fatto apposta.
D'altra parte,chissà quanto quell'incidente gli sarebbe venuto a costare.
Roderich sospirò,coprendosi il viso con una mano con un gesto quasi teatrale.
Certe volte pensava che sia Francis che Vash avessero avuto e continuassero ad avere una grande influenza sulla sua persona.
Un piccolo sorriso di scherno nei propri confronti aleggiò sulle belle labbra dell'austriaco.
Ritornando a Feliciano...Roderich sospirò di nuovo.

Your heart's too big for your body
It's why it won't fit inside
They're pouring out
Where everyone can see

Perché diavolo non riusciva a ricacciare le lacrime?!
Sembrava quasi che straboccassero,che non ci fosse spazio nel suo corpo.
Intanto,il fragile corpo di Feliciano iniziò ad essere scosso da fremiti e singhiozzi e Feliciano non poteva fare a meno di arrossire e abbassare lo sguardo,mentre l'umiliazione si faceva spazio dentro di lui.
«Feliciano,non essere così...piagnucolone.»

They call you cry baby, cry baby
But you don't fucking care
Cry baby, cry baby
So you laugh through your tears
Cry baby, cry baby
Cause you don't fucking care
Tears fall to the ground
You'll just let them drown

«Non mi interessa la tua stupidissima opinione!» Feliciano guardò male Austria,che boccheggiò sconvolto.
Quello più che Feliciano sembrava Romano.
«Sì,sì,piango e piango!Piango e basta!Ma a te c-cosa importa?A nessuno importa di me,a nessuno importa di me e t-tanto lo so che Sacro Romano Impero non tornerà,mi aveva fatto quella p-promessa anche Nonno Roma!»
Feliciano si volta e corre,corre lontano,attraversa tutta la villa dell'austriaco,si scontra con i domestici,poi esce;e corre,corre,corre,continua scappare,perché tanto a nessuno interessa di lui.

You're all on your own and
You lost all your friends
You told yourself that
It's not you, it's them

Feliciano arriva in una radura e,con il fiatone,si butta a terra,sdraiandosi a guardare il cielo.
Era solo,ormai.
Se ne erano andati tutti.
Ma lui era sempre stato gentile,non aveva fatto nulla di male.
Nord Italia strinse in un pugno chiuso l'erba accanto a lui.
Era tutta colpa loro!Tutta,tutta!
Solo loro,solo loro che l'avevano abbandonato!

You're one of a kind
And no one understands
But those cry baby tears
Keep coming back again

Lui cercava solo di essere gentile,di aiutare gli altri,e come ringraziamento gli altri lo abbandonavano e lo mettevamo in castigo!
Le lacrime continuavano a scorrere,sempre di nuove,non si fermavano mai.

Something's turning the handle
To that faucet in your eyes
They're pouring out
Where everyone can see

"Piagnucolone,piagnucolone."
Lui per gli altri era solo questo tanto,no?
Nessuno osservava mai con attenzione i suoi gesti,il suo sorriso o le sue espressioni.
Solo le lacrime.
Solo quelle.

They call you cry baby, cry baby
But you don't fucking care
Cry baby, cry baby
So you laugh through your tears
Cry baby, cry baby
Cause you don't fucking care
Tears fall to the ground
You just let them drown

Sentì rumori di passi.
Ma no,era soltanto la sua immaginazione.
Lì era solo,figurarsi se il damerino si scomodava a raggiungerlo.
Damerino.
Prussia lo influenzava troppo...
«F-Francia?»
«Petit,perché piangi?»
«Tutti mi...mi criticano sempre,mi giudicano s-solo dall'apparenza...l'unico che teneva a m-me veramente era Sacro Romano Impero...che non tornerà,lo so!» E Feliciano piange,ancora e ancora.
I look at you and
I see myself
And I know you better
Than anyone else
And I have the same faucet in my eyes
So your tears are mine

«Sai Feli... - il francese guarda difronte a sé con sguardo vitreo - Nonno Roma ha sempre preferito Tonio a me.» Il piccolo si girò verso il più grande.
«Mi sono sempre sentito...meno importante rispetto a Tonio.Tonio era quello esuberante,bello,solare e che probabilmente avrebbe creato un Impero ancora più grande di quello di Nonno Roma...io ero solo la femminuccia depressa che si occupava di gestire alcuni territori interni all'Impero dopo la sconfitta di Papa
«Però il Fratellone Romano mi ha raccontato che eri sempre felicissimo quando ti incontrava...ve~ » Ecco,omettere il "sorriso da coglione" di suo fratello era stata una mossa intelligente.
Francis sorrise appena,e non era felice.
«Ero innamorato.»
Feliciano si illumina.
«Ve?!Davvero?»
«Oui.Ero innamorato di un bimbo di cui mi occupavo...all'inizio lo trovavo solo una seccatura dalle pelose sopracciglia,il broncio perenne e i capelli a rovo,poi mi sono reso conto di essermi perdutamente innamorato di lui...»
Feliciano era a bocca aperta,ma comunque le lacrime non smettevano di bagnargli il visino.
«E ora?»
«E ora cosa,petit?»
«Ora lo ami ancora?»
Francis sospirò,triste.
«Oui.»
«Ma non sei felice...»
«L'amore o ti salva o ti distrugge petit,non ci sono vie di mezzo.E per ora lui mi ha spezzato il cuore.»
Gli occhi di Francis si fecero lucidi.
«Per questo Feli,fottitene di ciò che dicono gli altri!Tanto ti giudicheranno sempre,sempre!Se piangi,sei un piagnucolone,se sei felice,sei un idiota,se sei triste,fai il melodrammatico...la gente non capirà mai,fregatene!
Io me ne fotto,lo puoi fare anche tu.»

They call me cry baby
Cry baby
But I don't fucking care
Cry baby, cry baby
I laugh through my tears
Cry baby, cry baby
'Cause I don't fucking care
Tears fall to the ground
I just let them drown

«Lo prometto Fratellone!Me ne fregherò degli altri,e piangerò quando e come vorrò!»

Cry baby, cry baby
I just let them drown
Cry baby, cry baby
We'll just let them drown
Cry baby, cry baby
I just let them drown
Cry baby, cry baby
We'll just let them drown

CRYBABYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora