Alphabet Boy

282 25 13
                                    




A-a-aaa, b-b-b-b

A-a-aaa, b-b-b-b

A-a-aaa, b-b-b-b

B-b-b-b, b-b-b, b-b-b-b

«Possibile che tu non sappia fare assolutamente niente?!»Austria sbuffò,per l'ennesima volta,mentre Feliciano abbassò lo sguardo,per l'ennesima volta.Ma questa volta Feliciano non si sentì semplicemente "umiliato". Si sentiva irritato,arrabbiato,e provava una malsana voglia di vedere Austria in un angolino a piangere.Così come aveva fatto tante volte lui.

Always aiming paper airplanes at me when you're around

You build me up like building blocks just so you can bring me down

You can crush my candy cane but you'll never catch me cry

If you dangle that diploma and I dead, you, don't be surprised

E Austria,continuava imperterrito,a spiegare a Feliciano come le cose andavano fatte.E,diavolo,Feliciano non era stupido!Perché diamine Roderich doveva continuare ad umiliarlo in quel modo?!Non era per niente cortese e non ne comprendeva l'utilità!Che Roderich si sentisse in qualche modo appagato dal trattarlo male?Non ne aveva idea.

I know my ABCs, yet you keep teaching me

I say, fuck your degree, alphabet boy

You think you're smarter than me with all your bad poetry

Fuck all your ABCs, alphabet boy

Okay,le parolacce non andavano dette,ma la rabbia aveva veramente preso il controllo della ragione di Feliciano.Quel "vaffanculo" gli era proprio scappato!Così,per una volta,era stato Austria a rimanere senza parole e...umiliato,dalla mancanza di rispetto del suo protetto,davanti a tutta la sua casa.

I'm not a little kid now

Watch me get big now

Spell my name on the fridge now

With all your alphabet toys

You won the spelling bee now,

But are you smarter than me now?

You're the prince of the playground,

Little alphabet boy

«T-tu...piccolo mostriciattolo!Chi ti credi di essere?!» gli urlò contro l'austriaco,riprendendosi dalla sorpresa momentanea.
«Chi ti credi di essere tu!Non sei mica il mio maestro!Sei uno stupido principino che pensa di potermi insegnare a vivere,ma in realtà sai chi sei?'Sto cazzo!» Umh,forse stava leggermente esagerando.
Dalla cucina si udirono delle risatine...le domestiche stavano ascoltando.
Anche Ungheria stava ascoltando.
Le orecchie di Austria fumarono per la rabbia.

A-a-aaa, b-b-b-b

A-a-aaa, b-b-b-b

A-a-aaa, b-b-b-b

B-b-b-b, b-b-b, b-b-b-b

Ma solo quando si sentì chiaramente la risata di Ungheria,Austria si infuriò seriamente.
Tuttavia, Feliciano,seppur con gli occhi lucidi per la rabbia,era determinato a raggiungere il suo obiettivo.Avrebbe umiliato quell'austriaco maledetto,così finalmente Roderich avrebbe capito cosa si provava ad essere derisi dinnanzi a tutti!

Apples aren't always appropriate apologies
Butterscotch and bubblegum drops are bittersweet to me
You call me a child while you keep counting all your coins
But you're not my daddy and I'm not your dolly
And your dictionary's destroyed

«Come diavolo ti permetti?!Sporco italiano incivile!Siete proprio una razza inferiore!Senza qualcuno a comandarvi combinate solo disastri!Maleducato!Dio,ecco cosa succede a lasciare un po' di libertà a te e a quello sporco contadino di tuo fratello!Vedi ora come ti ri-insegno l'educazione io!»
«NON OSARE METTERE BOCCA SU ROMANO,LURIDO SPOCCHIOSO!» Ormai Feliciano stava piangendo e aveva lo sguardo cattivo.Austria,completamente rosso in volto,prese il primo libro che gli capitò a tiro,pronto a scagliarlo contro il più piccolo.
«NON OSARE PRETENDERE DI INSEGNARMI L'EDUCAZIONE,QUANDO SEI IL PRIMO CHE RISOLVE LE QUESTIONI CON LA VIOLENZA E IN MODO INCIVILE!NON OSARE DEFINIRMI DI RAZZA INFERIORE,QUANDO SONO IO IL NIPOTE DEL GRANDE IMPERO ROMANO,A DIFFERENZA TUA,CHE SEI IL DISCENDENTE DI POPOLAZIONI SELVAGGE!» Il respiro di Feliciano si fece pesante.
Austria indietreggiò sgranando gli occhi,tutto tacque.
«Non sei mio padre e neanche il mio ragazzo!Cercati un altro Paese da sculacciare e su cui imporre il tuo falso potere,solo per avere la stupida illusione di essere forte,perché neanche quella ti voglio dare io!Per me non esisti!»

I know my ABCs, yet you keep teaching me
I say, fuck your degree, alphabet boy
You think you're smarter than me with all your bad poetry
Fuck all your ABCs, alphabet boy

«Tu non sei nessuno,non mi puoi insegnare nulla!»Austria continuava ad indietreggiare davanti alla furia dell'apparentemente innocuo italiano.

I'm not a little kid now
Watch me get big now
Spell my name on the fridge now
With all your alphabet toys
You won the spelling bee now,
But are you smarter than me now?
You're the prince of the playground,
Little alphabet boy

«E sai che ti dico?!Io e mio fratello ci uniremo!Diventeremo un'unica Nazione e ti daremo una lezione che non ti dimenticherai facilmente!Sono pronto anche a morire,ma non ti ubbidirò mai più!Mai più!»
Un verso di sorpresa si levò nella casa,probabilmente prodotto da qualche domestica,ormai era palese che Feliciano non era 'arrabbiato': Feliciano covava un odio ed un rancore assurdi e sicuramente avrebbe dichiarato guerra al suo attuale Padrone.

Alphabet boy
My alphabet boy
Alphabet boy
Alphabet boy
My alphabet boy
Ooh-ooh
Feliciano iniziò ad avanzare verso l'austriaco,sicuro di sé.

I'm not a little kid now
Watch me get big now
Spell my name on the fridge now
With all your alphabet toys
You won the spelling bee now,
But are you smarter than me now?
You're the prince of the playground,
Little alphabet boy

Il Vargas ghignò,con il viso ad un millimetro di distanza da quello di Roderich.In quel momento quest'ultimo si rese conto di quanto il suo dominio fosse cresciuto e di quanto lui fosse piccolo,in confronto.

[2x]
A-a-a, b-b-b-b
A-a-a, b-b-b-b-b
A-a-a, b-b-b-b
B-b-b-b, b-b-b-b-b-b-b

Feliciano uscì dalla stanza ridendo sguaiatamente,mentre Austria si lasciava scivolare lentamente a terra.

(Alphabet boy, oh, alphabet boy)

«N-non è...possibile...»

Alphabet boy

«Piccolo,stupido,Roderich.»

CRYBABYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora