Soap

258 24 22
                                    

Think I just remembered something
I think I left the faucet running
Now my words are filling up the tub

Austria diventò molto cattivo, più di prima,con Feliciano.
Amava umiliarlo in continuazione e la situazione era insopportabile.
Perciò,una sera,Feliciano decise di uscire dalla villa per fare un giro in città.
Gironzolando fra le vetrine,Feliciano iniziò ad avvertire freddo,perciò entrò nella prima birreria che vide.
Mentre si sedeva a tavolino,notò Prussia che stava festeggiando con i suoi soldati (una vittoria in battaglia,molto probabilmente).Tuttavia,non fu quello a catturare la sua attenzione, ma fu il ragazzo biondo,alto e austero seduto vicino a Gilbert.Sembrava a disagio ed imbarazzato,non dava molto l'idea di uno che si stesse divertendo.Sorseggiava silenziosamente la sua birra,annuendo quando qualcuno gli rivolgeva parola.
Il ragazzo lo guardò e Feliciano sussultò sotto quello sguardo:quegli occhi azzurri li avrebbe riconosciuti ovunque!
«Sacro Romano Impero!» Feliciano si alzò di scatto e saltò addosso al ragazzo,mentre tutti in sala rimanevano basiti.
«I-Italia?!» grugni Prussia,mentre quest'ultimo piangeva stringendosi al biondo,che non stava capendo assolutamente nulla.

Darling, you're just soaking in it
But I know you'll get out the minute
You notice all your fingers pruning up

«Damerino!Sei un incapace!»
«Ma come ti permetti,razza di donnaiolo da strapazzo?!Come facevo io a sapere che quello scapestrato di Italia sarebbe sceso in città e che sarebbe saltato addosso a tuo fratello!»
«Prendendoti cura di lui!Tu non hai solo l'obbligo di dare ordini,ma anche di tutelare la Nazione che sottometti!»
Erano queste le urla che Feliciano sentiva dal bagno.
Sì,Austria lo aveva spedito a farsi un bagno dicendo di aspettarlo.
Feliciano sospirò,non ci stava capendo nulla.
Sacro Romano Impero non lo voleva più?Si era dimenticato di lui?Eppure sembrava tutto così assurdo!L'italiano immerse metà volto sott'acqua,con lo sguardo fisso sulle bolle di sapone.
In un altro bagno della casa,anche un certo tedesco si stava facendo il bagno,ancora perplesso dallo strano episodio accaduto.
Chi era,veramente,Italia?E chi era Sacro Romano Impero?Possibile che fosse così simile a lui da farlo confondere così tanto?Italia era stato così sicuro della sua identità da buttarsi fra le sue braccia piangendo.
Era tutto così...strano!

I'm tired of being careful, gentle,
trying to keep the water warm
Let me under your skin
Uh oh there it goes, I said too much, it overflowed
Why do I always spill?

«Oh,Sacro Romano Impero...io ti amo così tanto...» sussurrò addolorato Feliciano.
«Eccola la mia piccola sgualdrina svergognata!» grugni Roderich entrando nel bagno.Feliciano lo guardò con gli occhi sgranati:« M-Ma...io non ho fatto nulla di male!» «E continui pure!Non capisci di aver detto troppo?!Allora ci penso io...!»
Lui...cosa aveva fatto di così male?Aveva esagerato nel manifestare il suo amore nei confronti di Sacro Romano Impero?Possibile?Sì,certamente era quello.

I feel it coming out my throat
Guess I better wash my mouth out with soap
God I wish I never spoke
Now I gotta wash my mouth out with soap
(x2)

Il sapore del sapone in bocca era terribile.
Ma,alla fine,sempre meglio di qualche altra punizione corporale.
Dio,quanto avrebbe voluto cancellare tutte le azioni di quella giornata Feliciano!
Ora doveva pulirsi la bocca col sapone sotto il cipiglio severo di Austria.

Think I got myself in trouble
So I fill the bath with bubbles
Then I'll put the towels all away

Anche quando Austria decise di andare a coricarsi,Feliciano rimase nella vasca.
Le bolle lo avrebbero protetto,forse?

Should've never said the word "love"
Threw a toaster in the bathtub
I'm sick of all the games I have to play

Feliciano era terribilmente stanco.
Aveva sbagliato ad innamorarsi,aveva sbagliato tutto.Era stanco di tutto.Di tutti i sotterfugi e i giochetti a cui doveva partecipare facendo parte della villa dell'austriaco.

I'm tired of being careful, gentle, trying to keep the water warm
Let me under your skin

Ma chi voleva prendere in giro?Lui amava e avrebbe sempre amato,Sacro Romano Impero.
Anche se ora si chiama "Germania".

Uh oh, there it goes, I said too much, it overflowed
Why do I always spill?
 
Feliciano uscì dalla vasca,bagnando con noncuranza il pavimento, e si incamminò verso il bagno degli ospiti.
Lo aprì e,come immaginava,si trovò davanti a Germania che faceva il bagno.
Ci fu un intenso scambio di sguardi,finché Feliciano non entrò lentamente nella vasca da bagno,sotto lo sguardo sorpreso di Ludwig.

I feel it coming out my throat
Guess I better wash my mouth out with soap
God I wish I never spoke
Now I gotta wash my mouth out with soap (x4)

Feliciano avvicinò lentamente il volto a quello del tedesco,facendo incontrare le loro labbra in un bacio dolce e delicato.
Italia si staccò malvolentieri,guardando teneramente il tedesco che lo osservava con gli occhi sgranati.
L'italiano,sorridendo amaramente, afferrò una saponetta che si trovava in un cesto sul soprammobile vicino alla vasca.
«Ora dovrò lavarmi la bocca con il sapone.»
E così fece.

CRYBABYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora