In gita!!!

966 33 1
                                    

Buongiornooooo....oggi sono davvero di ottimo umore, stanotte ho dormito benissimo e le mie valigie sono pronte... Staremo a Mystic Falls per quasi un mese, sarà come una prova di lavoro, per capire quindi più che una vacanza sarà lavoro..ma non mi importa io amo quella città è dove hanno girato la serie "The vampire diaries" e dicono che li ci sia il più alto tasso di paranormale al mondo... Ok ci siamo!!

I miei genitori mi portano in aeroporto, li salutò e raggiungo Stefan e gli altri, saliamo sull'aereo, io mi siedo con Caroline, Stefan con Tyler e Bonnye con Elena... l'aereo parte, sono elettrizzata!!!!

Il paesaggio dall'aereo è fantastico...è la prima volta che prendo l'aereo..io e Caroline parliamo per tantissimo tempo di cose stupide, apprezzo tantissimo il suo gesto ha preferito sedersi con me e non con il suo fidanzato Tyler..il fatto è che ci troviamo così bene assieme.
"Ragazzi non so voi ma io sto in pensiero per i miei bagagli" dice Caroline girandosi verso gli altri noi ridiamo "tranquille ragazze li porteranno direttamente in hotel" ci rassicura Stefan.

Finalmente siamo arrivati, il viaggio è stato lungo e abbiamo dormito quasi tutto il tempo.. "Benvenuti in Virginia, lo stato del divertimento" dice una voce familiare mi giro ed è Demon
Io:"ma che ci fa lui qui?"dico avvicinandomi a Stef
Stef:"non ne ho la minima idea"
Dem:"sono qui in gita principessa"
Caroline:"tu non vieni a scuola con noi"
Dem:"mi sono iscritto, solo per fare questa gita con i miei amici" sorride
Io:"impossibile si vede che sei grande"
Dem:"ora mi parli?! Comunque no che non si vede"
Elena:"sì che si vede"
Damon si indica gli occhi e sorride
Io:"li hai soggiogati??"
Dem:"io sfrutto i miei poteri" ride
Non ci credo ha soggiogato quelli della scuola per perseguitarmi anche in gita...

Saliamo sopra un pulmino
Rik:"ok ragazzi ora andrete nelle vostre case"
Io:"nelle nostre case?"
Dem:"non eravamo in hotel"
Rik:"no hanno cambiato un po' le cose, vivrete in delle villette allora ditemi le case hanno 5 letti"
Dem:"io, Ylenia, Elena, Caroline e Bonnie"
Rik:"femmine con femmine e maschi con maschi non fare il furbo Demon"
Io:"quelli che ha detto Demon escluso lui vanno bene"
Stef:"io, Demon , Tyler e Matt in un'altra"
Rik:"perfetto le valige arriveranno al mio indirizzo in serata bassate quando volete"
Prof:"ogni prof stata con un gruppetto in cassa"
Caroline:"noi vogliamo Rik"
Rik:"perfetto ahhah" sorride "con voi la prof di geografia maschietti mi dispiace" sorride e io anche Demon rimane impietrito
Rik:"dai Demon lo facciamo per voi le case sono troppo vicine e non vogliamo che facciate Casini" ahahah

Ok sto morendo dalle risate mi dispiace per gli altri ma a Demon gli sta bene... Le case occupate in tutto saranno 6 ultra da un lato e tre dall'altra parte della strada... Scendiamo dal pullman le case sono bellissime e somigliano molto a quelle della serie TV..saranno sotto la custodia del prof che sta con gli alunni nel nostro caso di Rik non credo che Dem entrerà tanto facilmente😂

Ci sistemiamo ed arrivano anche le valigie, avviso i miei del mio arrivo e siccome è ancora pomeriggio andiamo a fare un giro in città..
Dem:"con tante persone proprio a me doveva capitare la strega"
Io:"ti sta bene"
Dem:"ah sì?!" Dice e mi prende in braccio correndo per la strada ridiamo,ridono tutti.
Io:"guarda il Mystic grill non pensavo esistesse davvero"
Stef:"si esiste"
Dem:"è si beve bene come nel film"
Io:"aspetta so che non potremo bere ma voglio per forza entrarci"
Dem:"prego" dice aprendo la porta
è proprio come nel film wow 😍
Giriamo tutta la città e io scatto tantissime foto stupende...è davvero Pacifico qui
Torniamo a casa, i ragazzi hanno la casa accanto alla nostra, Rik ci spiega che da domani si lavora, il sabato e la domenica saremo liberi, e il sabato faremo storia in giro per la città e la sera discoteca, la domenica sarà tutta per noi..Wow sarà fantastico!!!
Rik:"ragazze a nanna"
Io:"proofff no"
Rik:"domani si lavora, peggio per voi che avete scelto me" sorride e noi anche andiamo in camera, io e Caroline dormiremo in un letto mentre Bonnie ed Elena in un'altro...le due stanze sono unite da un bagno e non lasciamo le porte aperte per vederci 😂 Rik dormirà di sotto in una stanzetta...

Il caso più bello della mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora