Ibrido

367 16 0
                                    

Eccoci qui, finalmente oggi parlerò per bene con mia sorella. Sono al supermercato a fare la spesa con Demon per ora passo tanto tempo a casa Salvatore e sono stufa di aprire il frigo e non trovare nulla perché nessuno dei due fratelli si degna di fare un po di spesa.😂
Entriamo al supermercato
Io:"vedi amore questo di fronte a te si chiama supermercato, ripeti con me supermercato"
Dem:"ahah spiritosa"

Prendiamo un carrello e iniziamo a girare per gli scaffali, Demon legge la lista scritta da me e spinge il carrello io prendo la roba.
Io:"Demon dopo che c'è scritto?"
Dem:"latte"
Io:"Demon svegliati quelli l'ho già preso"
Dem:"giusto allora cacao"
Riempiamo un carrello.

Poi Demon paga e usciamo
Dem:"allora sei pronta"
Io:"a fare?"
Dem:"oggi ti devi vedere con tua sorella e conoscendoti le dirai di lasciare Tyler e di andare meglio a scuola"
Io:"Demon tu non puoi capire lei è inteligente la conosco, devo parlargli della sospensione"
Dem:"giusto, povera" sorride
Io:"Demon shh "

Arriviamo a casa di Demon e lui entra le buste
Stef:"è rimasta qualcosina al supermercato?"
Dem:"no"
Io:"per questa volta ho fatto io ma da bravi padroni di casa tocca a voi"
Stef:"sì signore"sorride
Io:"scemo" rido.
Li saluto e torno a casa. Mi preparo e vado al bar. Passano un'oretta così la chiamo.

Io:"pronto"
Faby:"hey"
Io:"senti avresti un appuntamento è quella che ti aspetta non è un cane"
Faby:"scusa sto arrivando ero da Tyler"

Arriva
Io:"benvenuta dobbiamo parlare"
Faby:"no Ylenia non parlarmi di Tyler"
Io:"no hai ragione quelli può aspettare ma la sospensione quella proprio no. Ma cosa ti sta succedendo?? Ti sei rincretinita?"
Faby:" è colpa del prof"
Io:"no Cara Rik non sospende mai nessuno, non ha mai sospeso Demon tu te la sarai meritata"
Faby:"si va bene posso andare ora?"
Io:"no ti sei allontanata da me da mamma e da papà persino da Jeremy, esiste solo Tyler per te"
Faby:"lui mi ha resa una persona migliore"
Io:"una persona migliore? Quindi una con tutti 4 che non parla da un mese con la sua famiglia e con sua sorella è una persona migliore?"
Faby:"si"
Io:"è poi cosa c'entra lui"
Faby:"chiedi a papà chiedigli quale gene c'è nella nostra famiglia"

Va via correndo. Chiamo Demon
Dem:"pronto bambolina"
Io:"Demon vieni al bar"
Viene correndo da me.
Io:"vieni andiamo a prendere i documenti della mia famiglia"
Dem:"cos'è successo?"
Io:"ti spiego per strada"
Spiegò la situazione a Demon mentre andiamo nei registri.
Dem:"ecco qui i registri della tua famiglia"
Io:"tu guarda quelli di mio padre io quelli di mia madre"

Leggiamo per ore
Io:"qui non c'è nulla"
Den:"shh"
Io:"non ti per..."
Dem:"aspetta"
Lo vedo sbiancare in volto.
Io:"Demon cosa"
Dem:"il nonno di tuo nonno, tuo nonno, tuo padre, c'è il gene della licantropia nella tua famiglia"
Io:"cosa?"
Dem:"lo avresti avuto pure tu ma ti ha salvato la maledizione"
Io:"come ho fatto a non accorgermene di mio padre"
Den:"semplice lui non l'ha attivata non ha mai ucciso nessuno"

In pratica il gene della licantropia ti fa essere rabbioso, è una cosa ereditaria, ma solo chi uccide qualcuno che sia volontariamente o in un incidente attiva la maledizione e diventa lupo una volta al mese.

Chiamo mia sorella, io non ci posso credere volevo tenerla lontano dalle altre bestie, ma in realtà era lei il pericolo è non lo sapeva.

Io:"chi hai ucciso?" Dico in lacrime
Faby:"cosa?"
Io:"ho visto cosa sei, un lupo"
Faby:"esatto, quando l'ho saputo volevo per forza attivare la maledizione ma ora me ne sono pentita"
Io:"si ma hai saltato un passaggio per attivare la maledizione chi hai ucciso?"
Faby:"una mia compagna, ma non l'ho fatto apposta giuro stavamo litigando io ho perso la pazienza e l'ho spinta a terra"

Scoppiò in lacrime.
Dem:"vieni a casa mia" dice Demon prendendomi il telefono.

Dem:"Ylenia guardami, devi essere forte" dice asciugando le mie lacrime.
Io:"lei è condannata a una vita di sofferenza ed è solo colpa di Tyler gli ha cambiato la testa"
Faby:"no tranquilla nessuna vita di sofferenza, e poi no non ci colpa Tyler lui mi ha salvata"
Io:"in che senso"
Faby:"grazie a lui non mi trasformerò ogni luna piena ma quando lo voglio senza soffrire"
Dem:"sei un ibrido"
Faby:"come fai a sapere degli ibridi?"
Io:"rispondi alla domanda!"sei un ibrido?" Faby:"si"
Dem:"no"
Io:"da quanto?"
Faby:"due tre mesi ormai va benissimo mi ha aiutata lui"
Io:"va benissimo? Hai ucciso una tua compagna e chissà quanta gente per nutrirti, sei un essere assetato di sangue e non hai pensato di dirmelo"
Faby:"volevo proteggerti, ma come fai a sapere tutte queste cose?"
Io:"anche io volevo proteggerti, il mio inizio superiori è stato drastico ho scoperto di avere una maledizione a 18 anni sono diventata un vampiro, volevo proteggerti invece.."
Faby:"cosa? Cosa dici?"
Dem:"tu sei grata a Tyler"
Faby:"si mi ha trasformata lui, mi ha resa migliore"
Io guardo Demon
Dem:" è asservita"
Io:"no no ora Tyler se la vede con me, tienila qui e spiegagli , spiegagli che la sua non è una cosa bella è spiegagli che non deve essere grata a quello stronzo"
Dem:"tu dove vai?"
Io:"tu dove pensi che vada?"
Demon mi guarda ha capito!
Faby:"no Ylenia non toccare Tyler non lo fare"
Io:"Demon tienila qui"

Esco di casa e prendo la macchina si Demon. Arrivo agli allenamenti di basket. Vedo Tyler, una scossa mi attraversa tutto il corpo lo voglio morto, ha rovinato la vita alla mia sorellina!!

Io:"Tyler vieni negli spogliatoi"
Ty:"yle cos'hai"
Lo prendo dal braccio e lo porto negli spogliatoi, lo sbatto contro un'armadietto
Ty:"yle mi fai male"
Io:"ah ora sono yle, è impressionante come cambiate quando qualcuno vuole farvi veramente male"
Ty:"non so di cosa parli"
Io:"non sai di cosa parlo Ahahahha"
Lui sorride io lo prendo dal collo e lo alzo
Io:"hai riempito la testa di balle a mia sorella dicendogli di trasformarsi e poi..l'hai resa ibrido, le hai rovinato la vita ti sei preso gioco di lei"

-------------------------------------------------------
Nel frattempo a casa...
Dem:"quindi Tyler ti ha detto che c'era il gene nella tua famiglia?"
Faby:"si, mi ha detto che se mi fossi trasformata lui avrebbe reso migliore la mia vita"
Stef:"e tu lo sai che non è migliore"
Faby:"ora lo so ma mi sento come grata a lui"
Dem:"è normale sei asservita a lui"
Faby:"è come posso smettere di esserlo"
Stef:"non puoi, ti ha presa in giro lui sapeva tutto"
Den:"è dimmi ti ha detto di tua sorella?"
Faby:"no non mi ha mai detto nulla, mi ha parlato male di te, malissimo... E di te Stefan, lo squartatore io ero terrorizzata da voi"
Dem:"per questo evitavi tua sorella?"
Faby:"si pensavo fosse soggiogata da te"
Stef:"pensavi?!"
Faby:"me lo aveva detto ty"
-------------------------------------------------------

Ty:"posso spiegarti"
Demon mi chiama
Io:"resta qui tu" dico a ty e rispondo
Dem:"notizie dalla terra capitano, il cane gli ha sempre parlato male di me e di Stef ma guarda caso non ha mai detto nulla di te, anzi sì una cosa l'ha detta di starti lontana perché tu eri soggiogata da me. Ah scusa lo stavo dimenticando, l'ha spinta lui a trasformarsi..passo e chiudo"sorride
Io:"perfetto grazie"

Chiudo il telefono
Io:"puoi ancora spiegarmi tutto?"gli do un pugno e arriva fuori. Iniziamo a litigare seriamente,lo gonfio di botte lui arriva a darmi qualche pugno, si è più forte di me ma io sono arrabbiata molto arrabbiata. Ad un certo punto arriva Demon con faby .

Faby:"BASTAA"
Dem:"basta adesso yle"
Mi giro per guardarli Tyler mi morde lo lascio subito
Dem:"noo"
Faby:"Tyler cos'hai fatto?!"
Cado a terra.

Il caso più bello della mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora