Benvenuto in famiglia Joker

278 10 0
                                    

Si parte!! Saluto la mia famiglia e saliamo in auto. Ho il cucciolotto in braccio, ha ancora due mesetto ed è avvolto sopra una coperta sulle mie gambe.
Dem:"abbiamo otto ore di auto credi di poter parlare del nome del cucciolo" ride
Mette una mano sulla mia gamba e il cucciolo comincia a leccarlo. Non resistendo lo prende e lo appoggia sulle sue gambe.
Io:"si allora ho un po di idee"
Dem:"ok vai"
Io:"Eros"
Dem:"no troppo semplice"
Io:"Milo"
Dem:"è dai, il jack russel è conosciuto con quel nome non chiamerei mai il mio cane così"
Io:"jack"
Dem:"troppo banale"
Io:"mi arrendo" dico dopo aver detto non so quanti nomi.
Dem:"ci provo io, Alex"
Io:"no"
Dem:"step"
Io:"no"

Lo guardò solo un secondo.
Io:"aspetta questo è perfetto"
Dem:"spara"
Io:"Joker dico ironica"
Dem:"come quello di suicide squad, mi piace" dice guardandolo solo per un secondo.
Io:"davvero?"
Dem:"si. Ottimo!! Benvenuto in famiglia Joker. Sai gli voglio quasi bene"
Io:"quasi però"
Ridiamo.
Finalmente arriviamo. Siamo arrivati davanti alla porta dell'emendamento casa di Caroline, niente da fare mi lascerà sempre con la bocca aperta.
Dem:"per quanto tempo ancora vorrei vivere qui?"
Io:"fino a quando non finisce la scuola perché?"
Dem:"c'è Joker, ci siamo noi, non pensi sia ora di andare a vivere assieme in una casa tutta nostra?"
Sorrido. Non riesco a non smettere di sorridere per ciò che ha detto, il solo pensiero di una casa tutta nostra mi rende felicissima.
Salto tra le sue braccia.
Io:"prometto che finirò il college il prima possibile" dico dandogli un bacio.
Dem:"perfetto" dice dandomi un bacio sul naso.
Dem:"credo propri che a lui piacciamo" dice indicando Joker.
È lì seduto composto che ci fissa.
Io:"amore mio sei la dolcezza" dico parlando con il cucciolo e prendendolo in braccio.
Dem:"vedi che sono geloso" sorride.

Suono il campanello.
"Chi è?" Dice la voce di Caroline
Io:"una vecchia amica" dico.
Caroline apre la porta in lacrime.
Caroline:"yleee"
Corro tra le sue braccia e in men che non di dica me le ritrovo tutte e tre di sopra.
Elena:"che bel l'abbraccio collettivo"
Bonnie:"non fatelo finire più"
Klaus mi dà un bacio sulla guancia.
Klaus:"bentornata"

Stef:"è chi è questo bel cucciolone?"
Mi abbraccia poi si avvicina a Joker
Dem:"lui è Joker, il cane mio e di Ylenia"
Stef lo accarezza.
Caroline:"ma che carino" dice prendendolo in braccio. Joker resta fermo prendendosi tutte le coccole.
Dem:"è a me non mi abbraccia nessuno?"
Le ragazze corrono ad abbracciarlo
Enzo:"facciamolo contento" dice avvicinandosi a Demon ed abbracciandolo.
Dem:"amico mio"

Enzo subito dopo nota la mia presenza.
Enzo:"principessa" dice aprendo le braccia.
Io:"Enzo"
Corro ad abbracciarlo.
Io:"mi siete mancati tanto ragazzi, tutti quanti" dico non riuscendo a trattenere le lacrime.
Caroline:"oh no ti prego farai piangere anche me" dice asciugando le lacrime.

Loro sono la mia seconda famiglia e li adoro!! ❤️

Dem:"ok basta così o mi commuovo anche io" dice ridendo.
Caroline:"stasera pigiama party serio"
Bonnie:"l'ultimo è saltato"
Io:"Siii, ma attenti la sera che dovevamo farlo stavo morendo" dico ridendo.
Loro sanno tutto!!

Caroline:"si ma mi aiuterete ad organizzare il capodanno?? Deve essere speciale perché questo sarà un'anno fantastico!!!"
Io:"certo"

C'è ancora un'enorme Albero al centro della casa è decorato con tante palline diverse e lucine varie ma la cosa che noi amiamo fare è mettere le nostre foto insieme nell'albero.

Dopo mangiato vado nella stanza delle ragazze e ci aggiorniamo sui pettegolezzi. Elena si è lasciata anche con Matt Donovan e ora frequenta un nuovo tipo, Erik mi sembra. Bonnie frequenta uno stregone davvero carino e sono tenerissimi insieme, e poi lei è contenta e io amo vederla sorridere. Caroline sempre con Klaus ammetto che prima li adoravo assieme ma ora non più, lui non la merita, lei è una ragazza dolcissima e so che si merita di meglio. Ho parlato con le ragazze del fatto di Enzo. Io amo Demon e mi sento un po in imbarazzo a stare con Enzo da sola, e poi io lo rivedo solo come un'amico e gli voglio tantissimo bene ma ho paura di spezzargli il cuore. Mi hanno dato un buon consiglio, parlargli, ma aspetterò che lo faccia lui.

Ci addormentiamo come 4 sceme una accanto all'altra.

Il caso più bello della mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora