Scendiamo dall'auto....
Le streghe ci raccontano che in passato un principe di nome Zahrak si innamorò pazzamente della sua serva a tal punto da volerla sposare, la sua famiglia si oppose e organizzo un matrimonio con una contessano. Una sera Zahrak senti che la sua famiglia voleva uccidere la serva, così contatto una strega rendendo immortale la sua amata e lui.
Scapparono insieme e di loro non si seppe più nulla, ma si narra che quell'uomo uccise la strega dando vita a una maledizione, la strega prima di morire fece in modo che ogni secolo una coppia di doppelgänger nascerà e dovrà riunirsi.Usciamo dalle streghe.
Dem:"perfetto"
Io:"una donna da qualche parte aspetta di unirsi a te"
Dem:"non è questo che mi preoccupa ma il fatto che non solo un'altro me ma tanti miei gemelli in tutto il mondo si spacciano per me"
Io:"non si sa se sono cattivi o buoni"
Dem:"esatto!!! Ma io sono assoluto, mi dà fastidio il fatto che esista più di una persona con la mia inimitabile bellezza"
Io:"tu sei il più bello, ma adesso io mi preoccupo per là sosia schiavetta che cerca solo te"
Dem:"ma io sono solo tuo"
Io:"esatto" mi bacia.Torniamo a casa e raccontiamo tutto a Stefan , io sto impazzendo ho paura di perdere Demon per sempre.
Bussano
Io:"apro io"
Dico a Stefan e Demon
Apro la porta. Vedo una ragazza
Io:"saresti"
Ale:"piacere Ale sono la doppelgänger"
Dem:"cosa?"
Ale:"dio sei identico a Zahrak"
Vedo Demon impietrito perché la guarda così?? Sto impazzendoIo:"io non è che ci credo molto"
Ale:"credici bambolina"
Io:"cioè proprio oggi abbiamo saputo della leggenda e spunti tu"
Ale si avvicina a Demon, lo guarda gli gira attorno. Dio mi dà sui nervi!!
Stef:"accomodati"
Ale si siede sul divano e dice cose a Demon
Io:"hey io sono presente non puoi sfacciatamente fare la corte al mio ragazzo con me davanti"
Ale:"a scusa state assieme?"
Dem:"si"
Mi sorride
Ale:"ancora per poco" dice guardandomi
Io:"come scusa"
Ale:"dai non fare la stupida lo sai che i doppelgänger sono fatti per unirsi, andreste contro l'universo"
Io:"non mi provocare"
Ale:"pochi giorni e ti lascerà"
Io:"non sai contro chi ti stai mettendo"
Ale:"che paura"
Gli salto addosso e la sbatto al muro lei cade a terra poi alza una mano e mormora qualcosa, dio che mal di testa
Ale:"mi sa che sei tu quella che non sa contro chi si sta mettendo"
Demon viene verso di me e lei lo ferma mettendo una mano sopra il suo petto..ok adesso basta!!
Non ci vedo più dagli occhi per la rabbia mi alzo e prendo il suo cuore, lo sento pulsare tra le mie mani, e ora che usi le mie abilitàAle:"lasciami"
Io:"ora che fai la pecorella? Il suo cuore e qui lo sento fai un movimento e sei morta, toccalo e sei morta"
Ale:"andrete contro l'universo"
Io:"sta zitta"
Ale:"cosa vuoi da me? Lasciami"
Io:"non ti permettere più a toccare ciò che è mio"
Demon mi guarda e sorride
Ale:"ok scusami"dice e scappa via non appena la lascio.Demon viene verso di me e mi abbraccia
Stef:"hey hey che pericolosa"
Dem:"è che nessuno deve toccare ciò che è suo giusto bambola?!" Sorride e mi bacia
Io:"ma tu restavi immobile, ti sei fatto mettere le mani di sopra come mai?"
Dem:"non mi piace non la trovo affatto attraente se è questo che intendi" dice a bassa voce "e poi con una come te davanti pensi che guarderei le altre il sono tuo"
Sorrido
Dem:"comunque mi ha solo toccato il petto" sorrideIo:"oh che c'è sono gelosa"
Dem:"tanto ti sposo lo sai" sorrideSaliamo in camera, oggi dormirò da lui.
Io:"Demon sento che tra noi non potrà più funzionare, pensaci io sono l'ostacolo tra te e Ale"
Dem:"cosa dici?"
Io:"mi sento di intralcio, so che questa è una prima volta forse è meglio che mi allontano non voglio vederti avvicinare a lei piano piano"
Dem:"io non mi avvicinerò a lei io voglio te"
Io:"Demon pensaci ogni doppelgänger è destinato a una vita con un altro doppelgänger, la strega ha detto che è l'universo"
Dem:"non ci è mai riuscito nessuno a mettersi tra di noi e neppure l'universo potrà separarci, non me ne frega niente potrò anche avere una vita di disgrazie ma io resterò sempre con te, a costo di far crollare l'universo e di uccidere ogni doppelgänger per spezzare questa maledizione, perché TU SEI LA MIA VITA "❤️Corro verso di lui e lo bacio, lo amo tantissimo, lui farebbe di tutto per stare con me..e io morirei per stare con lui...😍
STAI LEGGENDO
Il caso più bello della mia vita
FanfictionYlenia, una ragazzina di 14 anni inizia le superiori e la sua vita cambierà completamente