23.

149 4 1
                                    

\\Draco\\
Ero confuso e arrabbiato...avrei letteralmente spaccato la faccia a quel tipo che voleva approfittare di lei, da ubriaca!

\\Daphne\\
Da:"Dai Dra, stai tranquillo nessuno te la toccherà più"
D:"Lo spero. Piuttosto tu come ti senti Herm?"
H:"Ho male alla testa e mi sento confusa..." diceva lei stordita
Da:"Non pensavo ti piacesse così tanto l'alcool Granger" dissi ridendo e cercando di sdrammatizzare
H:"Non ricordo perchè ho bevuto tanto...forse era solo un drink e non essendoci abituata ho dato di matto"
Da:"Fidati era più di uno...erano tre"
D/H:"Tre?!"
D:"...E con quello che hai bevuto con me saranno quattro"
Da:"Sta più attenta la prossima volta, sono alcolici pesanti questi...neanche Blaise riesce a reggerne quattro. Al massimo due!" dissi ridendo stupita dal fatto
H:"Non lo sapevo...scusate" disse lei imbarazzata.
D:"Non fa niente...sta notte però resti qui"

Da:"Bene, ho capito vi lascio soli..." dissi per poi essere fermata dal ringraziamento da parte di entrambi. Sorrisi ed uscii dalla camera dell'enigmatico biondo.

Andai da Blaise

B:"Ehi, dov'eri finita?"
Da:"Ho accompagnato la Granger in camera di Draco...ha esagerato con gli alcolici"
B:"Piuttosto vieni con me"
Da:"Dove?"
B:"Dobbiamo parlare"

\\Hermione\\
D:"Come ti senti?"
H:"Come si sentirebbe una che ha appena vomitato anche la cena di due giorni fa" dissi ironica, per poi ridere insieme a lui. Mi misi seduta con le spalle rivolte verso la testa de letto.
H:"A te va stasera?" chiedo timidamente per poi prendere un cuscino e sbatterci la faccia per nascondere il rossore.
D:"Si mi va, ma non possiamo"
H:"Oh...ok" rimasi un pò delusa dalla sua risposta
D:"Non restarci male...dobbiamo aspettare un occasione speciale per farlo. Non possiamo farlo sta notte insomma, si sarebbe stata un occasione ma ti sei appena ripresa dall'essere ubriaca"

\\Draco\\
H:"Ma...io--" Non la lasciai finire
D:"Eri ubriaca e per me sarebbe come approfittarmene di te, anche se adesso ti senti bene"
sospirò.
D:"Guarda il lato positivo piccola, più aspetti e più crescerà il desiderio..."
Mi guardó sorridendo e mi baciò. Io ricambiai e mi sdraiai accanto a lei.

Ci addomentammo entrambi. Lei stretta a me e, i miei capelli stretti dolcemente tra le sue dita

[Il mattino seguente...]
\\Hermione\\
D:"Buongiorno" mi svegliò lui accarezzandomi una guancia
H:"Ehi..." sbadigliai
D:"Oggi è domenica, ti va di andare ad Hogsmade?"
H:"Non è una cattiva idea" risposi io continuando a sbadigliare.
D:"Ci vediamo dopo allora" mi bacia la fronte ed entra nel bagno.

Mi alzo...sono vestita esattamente come ieri alla festa.
Decido di andarmi a fare una doccia calda nella MIA camera, sia chiaro.

P:"Ehi Granger, nottataccia?" mi si avvina Pansy con aria dispiaciuta
H:"Credo di aver esagerato con gli alcolici alla festa..." le sorrido amichevolmente
P:"Capita anche a me a volte. Scusami devo andare a prepararmi ciao"

Sarà anche cambiata ma l'aria da smorfiosetta cel'ha sempre. Bah, e chi la capisce questa.

Mi dirigo nella mia sala comune dove Harry e Ron mi... accolgono (?)

Ha:"Ron cos'hai da dire ad Hermione?" Harry sembrava una mamma che uncitava il proprio bambino a scusarsi in quel momento.
R:"Scusami Herm, non avrei dovuto comportarmi in quel modo al Lago"
H:"Scuse accettate Ron. Comunque, voi venite ad Hogsmade?"
Ha:"Io e Ginny veniamo volentieri"
R:"Io no, ci andiamo sempre e Lavanda non sta bene vorrei farle compagnia"
H:"Oh, capisco, io vado a fare una doccia ragazzi, ci vediamo dopo Harry" li salutai e andai in camera, presi un cambio per Hogsmade ed entrai in doccia.
L'acqua calda mi rilassa e mi libera dai pensieri. Decisi di asciugare i capelli 'al naturale' come dice Ginny; cioè di farli asciugare naturalmente, senza magia e senza cambiare acconciatura.

♡||Only Human||♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora