5.

230 10 1
                                    

Dopo la cena tutti gli studenti lasciarono la Sala Grande per andare nelle loro casate. Chi per terminare di disfare le valigie, chi per andare a letto e, chi invece (come Grifondoro e Serpeverde) per restare a fare bordello fino all'alba, in particolare quelli dell'ultimo anno.

\\Hermione\\
Mentre tutti ridevano e scherzavano decisi di leggere insieme a Ginny la lettera dei miei genitori

《Cara Hermione papà ed io ci stiamo divertendo molto qui in Francia, certo sarebbe stato meglio se anche tu fossi stata insieme a noi; ma comprendiamo la tua scelta di ritornare ad Hogwarts. La Francia è bellissima e papà ti ha appena fatto un regalo, appena sarai di nuovo con noi saremo felici di scartarlo insieme a te.

Con affetto, mamma》

Dentro la busta stava anche una loro fotografia ai piedi della Tour Eiffel. Mi scese una lacrima...mi mancavano tanto. Ginny mi abbracciò.
Ripresimo a scherzare e a parlare tra di noi. Anche se devo dire ero un pò stranita dalla situazione...come mai Draco mi stava fissando lì in Sala Grande? Starà sicuramente pensando ad un modo più originale per insultarmi? E chi lo sa me ne importa poco dei suoi insulti oramai.

[Nel frattempo...]

\\Draco\\
B:"Allora Dra, che mi dici della Granger?"
D:"Lo devo ammettere Blaise è cambiata molto, cazzo se è sexy adesso!"

Stavamo parlando con un drink tra le mani nel pieno di musica a tutto volume...Eh si. Stavamo di nuovo facendo bordello, una delle nostre feste da Serpeverde dove si ci ubriaca, si scopa, si rimorchia per la notte e...si fa bordello. Ma tanto bordello.

\\Draco\\
Credo di aver esagerato con i drink...ma non volevo fare la figura dell'idiota, così restai in sala comune e continuare a parlare con Blaise come se niente fosse
B:"Scommetto che non riusciresti mai a portarti a letto la Granger"
D:"Ne sei sicuro Blaise?" chiesi ghignando

Stasera faccio qualche cazzata.

B:"Ne sono sicuro" rise.
D:"Vedremo allora, per caso vuoi sfidarmi?"
B:"Se la metti così..."
D:"Bene allora...se riesco a scoparmi la Granger mi dovrai 500 galeoni"
B:"Affare fatto...se non ci riuscirai me li dovrai tu, ci stai?"
D:"Stanne certo"

Detto ciò mi alzai e, finalmente andai nella mia camera. Dove Pansy mi aspettava a petto completamente nudo indossando solo una gonna nera molto molto corta.
P:"Allora Draco, te la senti?" chiese lei con fare malizioso e dimesso
D:"Non posso rifiutare" ghignai

Si, sono un emerito coglione.
Lei inziò a tirare i miei capelli incitandomi ad andare contro i suoi seni mentre le mie mani la spingevano contro il materasso
* * * * * *

\\Hermione\\
H:"Ron non ti ingozzare!"
R:"Miseriaccia Hermione! Ho fame!"
Tutti scoppiammo a ridere alla vista del rosso che si abbuffava di dolcetti che avevamo portato nella nostra Sala Comune dalla Sala Grande.
Ci stavamo divertendo,
ci fu il momento "romantico" come lo chiama Ginny e tutte le coppie si misero a sbaciucchiarsi...
H:"Bene ho capito...vi lascio soli"
dissi ridendo ed andai in camera mia.

Iniziai a leggere un libro e dopo qualche minuto rientrò Ginny.
Si gettò nel letto ed iniziammo a parlare...
G: "Herm..."
H: "Che c'è?"
G: "Ti serve un ragazzo"
H: "Davvero Ginny sono apposto così"
G: "Ma tu e Ron? Insomma è proprio finita?"
H: "Ginny la nostra era solo una profonda amicizia...lo abbiamo capito insieme poco dopo la guerra ed il mio trasferimento alla Tana. E poi giudica tu se è davvero finita, è nella Sala Comune a sbaciucchiarsi con Lavanda"
- - - - - - - - - - - -
Scusate, non potevo uccidere Lavanda...per quanto fosse odiosa, la sua morte avrebbe rovinato il contesto della storia. Buona Continuazionee!
- - - - - - - - - - - -

G: "Oh...giusto"

parlammo per tutta la notte fino alle 4 del mattino dopo ciò
decisimo, finalmente, di dormire.

♡||Only Human||♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora