Questa storia è protetta da copyright. Qualsiasi tipo di plagio verrà segnalato a chi di competenza.
La Lennox SAP industry contava più di 15.000 impiegati. La sede principale veniva volentieri confusa per un'antica e maestosa dimora aristocratica ma d 'altronde era stata creata per sorprendere,meravigliare e strabiliare .
Un impero del genere non poteva che essere governato dal Re dei commerci,della finanzia, dell'economia e della politica : dal solo ed unico Richard Junor Lennox,l'uomo che aveva reso il nome dei Lennox prestigioso e la Lennox SPA industry leggenda.
Pochi anni dopo il successo della Lennox sorse un'altra grande società in Inghilterra degna del soprannome ''rivale''. Charles Douglas, trasferitosi in Inghilterra nel Novanta, aveva deciso di dar sfogo alle sue abilità finanziarie dando vita alla Douglas Shine Industry.
Quella che nacque come una guerra per il territorio, terminò col diventare la più grande unione del Secolo: Richard e Charles strinsero una profonda amicizia che li convinse ad associare le corrispettive aziende.
Da grandi uomini quali erano non poterono non derivare uomini altrettanto grandi e leggendari. Logan e Carter: i figli dell'oro. Fu questo il soprannome affibbiato ai due grandi eredi dopo la loro rispettiva nascita nel 1994. Il primo,Logan, nato in giugno erede indiscusso della Lennox e Carter, nato dopo poco più di tre mesi, erede della Douglas. Quella notizia sconvolse le riviste più famose al mondo rendendo i due neonati piccoli imprenditori sin dalla nascita.
Frequentavano corsi di economia, matematica e finanzia sin dall'asilo, avevano imparato a commissionare fatture e stipulare contratti dalle elementari e a quindici anni parlavano perfettamente le quattro lingue più influenti nel mondo del commercio: il cinese, il tedesco, il russo ed il canadese. Due bambini, considerati prodigi, che affrontavano il tutto come un gioco,una gara ed una scommessa continua.
Non esisteva alcun tipo di legame umano che potesse racchiudere il loro: era un mix di amicizia,amore, rispetto reciproco, il disperato ed incessante bisogno di essere sempre l'uno accanto all'altro.
Finché Logan e Carter avessero continuato ad unire le forze nulla avrebbe mai potuto abbatterli. Tuttavia, la possibilità di perdersi, tradirsi e odiarsi non dovrebbe mai esser data per scontata.
STAI LEGGENDO
Heirs
Teen Fiction•|IN REVISIONE| "Per Logan Lennox e Carter Douglas la vita è un continuo susseguirsi di soldi e fortuna. Due giovani studenti provenienti da famiglie facoltose impareranno ad affrontare la vita in maniera differente. Incontrare Clary Davis sconvolge...