58.

31.3K 1.6K 204
                                    

Combattuta. Ecco come mi sento in questo preciso momento. Combattuta perché, se da una parte vorrei scappare a gambe levate da qui, nuotando il più velocemente possibile verso la riva, dall'altra invece vorrei saltare al collo di Cam e riempirlo di baci fino a che entrambi non avremo più fiato in corpo.
Ma sono anche bloccata, o meglio totalmente immobilizzata di fronte a lui e per colpa sua. Cameron ha una capacità che nessuno mai aveva avuto su di me: non appena mi guarda, non appena i nostri sguardi si incrociano, mi sento improvvisamente e completamente spoglia, ma non in senso malizioso. È come se lui mi vedesse veramente, mi cercasse e scavasse a fondo ogni singola volta. Senza stancarsi mai.

Ora che ci penso però ha anche un'ulteriore capacità: riesce a rendermi paranoica a livelli estremi con un semplice sguardo. E gente, che sguardo.

Maledizione, qua devo ripigliarmi di brutto.
E in fretta anche. Ma come posso fare? Quale decisione devo prendere? Esiste forse una decisione giusta quando si tratta di batticuore? Secondo me, no.
Quando si tratta di sentimenti, non c'è logica che tenga.

<< Lily, io...>>

Ma prima che lui possa anche solo chiudere la bocca, qualcuno, o meglio qualcosa lo travolge, facendo di conseguenza cadere pure me, essendo praticamente attaccata a lui.

Nel momento in cui riemergiamo dall'acqua, posso chiaramente sentire la voce di mia sorella urlare a gran voce a qualcuno di essere degli idioti e poi più nulla. Mi volto di scatto verso i colpevoli e noto, ancora una volta, con profondo stupore e una leggera nota di divertimento la piccola figura di Ugo con una sua (presumo giovane) amica.

Dato che stavolta ho io il coltello dalla parte del manico, rimango lì ferma a fissarli. Sono leggermente seccata per la loro interruzione, perché ho la bruttissima e chiarissima sensazione che Cam stesse per dirmi qualcosa di importante, ma allo stesso tempo, guardando quei due musini dolci e allo stesso tempo diabolici, non riesco a reprimere un sorriso divertito.

<< Allora? Adesso si colpiscono gli alleati?! >>

Cerco di fare la persona seria, ma evidentemente non mi riesce molto bene, perché sia loro che Cam scoppiano a ridere.

<< Scusami Lily, ma Brooklyn e Nash mi hanno lanciato in aria per fare un tuffo super alto, ma hanno sbagliato la mira e per sbaglio vi ho colpiti... Ho interrotto qualcosa?>>

Lui lo dice senza una punta di malizia o altro, al contrario sembra davvero dispiaciuto. Ma il punto è che io non ne ho idea. Cioè non so proprio che cosa rispondere a Ugo, dato che non so che cosa ci fosse esattamente prima tra me e lui e se sopratutto si potesse considerare qualcosa.
Quindi, da grande intelligente e coraggiosa quale sono, mi volto verso Cam e rigiro la domanda a lui.

<< Dicci Cam, questa piccola peste ha per caso interrotto qualcosa?>>

Mentre parlo cerco il sguardo, cercando in tutti i modi di farlo parlare. Ti prego Cam, dillo. Dillo che non mi sono immaginata tutto, dillo che anche tu diventi scemo e totalmente fragile, oltre che dannatamente felice quando siamo vicini e che non sono una psicopatica che si immagina tutto.
Dimmi che c'è ancora qualcosa. Fammi capire che ne vale la pena. Ti prego.

<< Secondo te?>>

Accidenti che nervoso questo ragazzo.
Ma mai una volta che ti dia una soddisfazione, ma anche una piccola!

I hate you, Cameron Dallas !  ( IN REVISIONE COMPLETA dal 2024)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora