Andrea non so dov'é, sono in stanza da sola quindi mi alzo e vado in bagno per mettermi a posto in qualche modo
"Signorina dobbiamo cambiarle la benda e l'aflebo" dice un'infermiera
"Arrivo subito" rispondo
Sono in due avranno circa 28/30 anni
Mi cambiano la benda e appena mi guardo la pancia noto un taglio che mi hanno fatto per operarmi,mi mettono un altro aflebo e se ne vanno e mi dicono che c'é una stanza per i ragazzi per fare nuove amicizie
Vado in quella stanza e ci sono 2 ragazzi e 1 ragazza. Vado dalla ragazza,dice di chiamarsi Elena ed é qui perché é stata operata al ginocchio "i due ragazzi?" le domando "uno si chiama Michele,l'altro Alessandro ma non so perché sono in ospedale" vado dai due ragazzi che sono seduti ad un tavolo e stanno giocando a Uno "hey" dico sorridendo "ciao" dicono assieme "mi chiamo Marika..." dico sedendomi "io Michele e lui Alessandro...perché sei qui?" mi domanda Michele, é biondo con gli occhi azzurri mentre Alessandro ha i capelli castani e gli occhi marroni "un ragazzo della mia scuola voleva fare il bulletto con me ma gli ho risposto e quindi mi ha tirato un pugno in faccia e un calcio in pancia. Voi?" fanno entrambi una faccia addolorata,Michele inizia dicendo "io stavo andando a scuola e una macchina mi é venuta addosso da dietro...era drogato" Alessandro continua "io ero in motorino e non mi ero accorto che i miei freni non andavano e infatti ad una curva sono andato a schiantarmi contro un edificio" Elena mi sta guardando male che vuole "ma...conoscete quella ragazza?" annuiscono e dicono sottovoce "é pazza...non l'hanno operata al ginocchio...fra poco andrà in manicomio" entra un infermiera e appena si avvicina a me mi dice "c'é un tuo amico che ti aspetta in camera" mi alzo e saluto Alessandro,Michele e Elena per poi uscire dalla stanza e andare nella mia.
Entro in camera e c'é Andrea molto preoccupato "cos'é successo?" dico sedendomi sul letto "Lodovica é tornata..." provo a dire qualcosa ma non so cosa fare "ti ha parlato?" scuote la testa in segno di negazione "ma mi guarda e cerca soprattutto te e sa dove sei" entra l'infermiera "c'é una certa Lodovica la faccio entrare" annuisco molto insicura.
• • •
É sera sono le 22:15,guardo un pó di tv e mi addormento
STAI LEGGENDO
Non É Tutto Rose E Fiori
FanfictionDue migliori amici che incappano in una lezione aggiuntiva a scuola di...sesso! Ma una yandere non guasta mai