Capitolo 10

171 4 4
                                    

Dopo quello che è successo con Cameron non ci siamo più parlati.
Ma è meglio così
Oggi è sabato e decido di farmi un bagno rilassante, apro l'acqua e faccio riempire la vasca, preparo i vestiti da mettermi dopo e accendo il mio stereo  ad un volume molto alto, metto "closer" e inizio a cantare come se non ci fosse un domani

Entro in vasca e mi rilasso
Esco dopo circa mezz'ora , mi asciugo e mi vesto
Sento il campanello suonare
"Arrivo arrivo" dico correndo verso la porta,per fortuna sono vestita, apro ed é Cameron "ma che...entra" entra in casa e si chiude  la porta alle sue spalle "che c'è?" dico sedendomi sul divano seguita da lui "scusami davvero,non volevo,non capivo cosa stavo facendo" vado a prendere il mio cellulare che continuava a suonare "sisi...tra 5 minuti mi tratti male e sai... Non ho voglia di soffrire ancora" annuisce e poi dice "ancora?!" si alza dal divano e mi viene vicino "beh sai... Sono stata fidanzata eh" dico ridendo "dio mio non ridere" spengo il cellulare e lo appoggio sul bancone della cucina "perchè?" dico guardandolo "mi fai andare in confusione" provo a trattenermi "ehm... Ok" si avvicina lentamente "no Cameron" si riallontana "ok, devo andare" esce di casa e riaccendo lo stereo rimettendo Closer, si sono in fissa con sta canzone, alzo di più il volume e canto "and I, I, I can't stop"
Si riapre la porta
*FIGURA DI MERDA*
È Cameron ma non dice niente, mi guarda e sorride e ad un certo punto dice "So baby pull me Closer..." viene bloccato dalla mia risata ,sta volta sono io ad avvicinarmi "mhh... Mica non volevi" dice avvicinandomi a sè abbracciandomi, sorrido semplicemente e mi bacia "mi perdoni?" annuisco e mi allontano da lui "ma... Non dovevi andare?" ridacchia e dice "beh... Dovevo andare fuori dalla tua finestra a guardarti" lo guardo sorpresa "cosa cosa cosa?! Da quanti anni  fai sta cosa? " dico ridendo "ehm...da quando ti ho vista a scuola e ho scoperto dove abitavi"
Parte dallo stereo "Let me love you" vado ad alzare la musica "vuoi stare qui a mangiare?" propongo "si, grazie" mi dice mentre prende in mano il suo cellulare "faccio la pasta fredda?  Pasta al sugo?  Che cazzo cucino?! " dico quasi andando in crisi "ehi ehi ehi!  Calma!  Fai quello che ti è più facile" dice ridendo e guardando il cellulare "ok..." preparo la pasta al sugo e intanto che si riscalda l'acqua mi rendo conto che non sono truccata... La figura di merda si deve fare bene eh...
Vado in camera a truccarmi velocemente e ritorno giù "mi puoi dire dov'è il bagno?" annuisco "sali le scale, in fondo al corridoio a sinistra" annuisce e va in bagno ,decido di spegnere lo stereo e accendo la tv, butto la pasta e risuonano il campanello,vado ad aprire ,è Andrea "hey" dice felice "cazzo" penso "hey entra pure" capisce che c'è qualcuno in casa "Dallas?" mi giro verso di lui "cosa?" risponde sicuro "dov'è?" sa benissimo che è qui "in bagno" mi guarda, non dice niente "perché? " chiedo io "sai cosa ti ha fatto vero?" annuisco "comunque io ti dovevo dire una cosa" parte il mal di pancia, intanto Cameron scende le scale e saluta Andrea che ricambia "lunedì parto, vado a New York a vivere" rimango ferma senza capire niente, le mie gambe partono da sole e vanno in camera mia ,chiudo la porta dietro di me e inizio a piangere e mi appoggio con la schiena alla porta e mi siedo per terra "Mari?" mi dice Andrea "apri", gli apro la porta e lo abbraccio "non puoi andartene" dico bagnandoli la maglia "devo andarci Mari, volevo dirtelo quel giorno che eri da Cameron ma abbiamo quasi litigato" continuo a piangere e arriva Cameron che prova a tranquillizzarmi ma è inutile "potresti venire con me" dice Andrea ad un certo punto, Cameron sbianca "n-non lo so" Andrea mi asciuga le lacrime e finalmente mi tranquillizza "hai un giorno per pensarci... " annuisco e ci dice che deve andare "piccola... " mi dice Cameron avvicinandosi, lo abbraccio di istinto e rimane impietrito ma poi mi abbraccia anche lui "vuoi partire? "Non credo..." inspira e dice tutto ad un fiato "per fortuna" mi allontano un pochino "perché?" si siede sul mio letto , tranquillo eh "credo di essermi preso una cotta per te" sbianco "ah..." dico uscendo dalla mia camera "scusami non volevo dirtelo in questo modo... Anzi, non volevo proprio dirtelo" non dico niente "e cosa aspettavi?" rientro in camera "non lo so... Non credo nell'amore" mi siedo affianco a lui "beh...almeno me l'hai detto" dico guardando davanti a me " ti piace Andrea?" rido "no,Andrea è solo un amico...mi ero presa una cotta per lui ma non vuole saperne niente di quello che provo io per lui ed é meglio così"
CAMERON POV'S
sto registrando tutto,così se vuole partire per New York posso ricattarla e dirle che se partirà quest'audio andrà ad Andrea
"Comunque si vede" dico richiamandola "cosa?" dice interrogativa "che ti piaccio" fa roteare gli occhi, si alza e va giù in cucina,dio che bel culo,mi alzo e gironzolo per la sua stanza,guardo una sua mensola,ha attaccati dei fogliettini,uno di Andrea dove gli spiega il progetto della lezione,il mio...il mio?,quello con scritto il mio nome e cognome, delle lettere da qualche sua amica, delle foto con Andrea e delle foto con una sua amica, credo sia una di scuola, l'ho già vista credo che si chiami Lodovica, foto con Andrea ed un foglio con scritto
"Ammettilo è figo
Ma zittaaa
Tu almeno ci esci assieme
Mh... Quindi?!
Non ti viene voglia di fartelo?!
Ma che...
L'avete già fatto?!?!?! Uhuhu
Non ti interessa e shutuppati"
Inizio a ridere e scendo da Marika
MARIKA POV'S
Cameron sta scendendo le scale e mi guarda "mbeh! Vuoi una foto?" inizia a ridere e mi chiede "su chi era il dialogo che hai attaccato in camera?" merda l'ha visto "su... Andrea" credimi ti prego "la verità?" dice inarcando un sopracciglio, sbuffo "era su di te" sorride e va a sedersi sul divano e prende in mano il cellulare
CAMERON POV'S
É meglio se lo elimino l'audio, se partirà non potrò farci niente
Stoppo l'audio e lo elimino e vado a tavola
MARIKA POV'S
speriamo che sia buona la pasta, Cameron inizia a mangiare e non dice niente, faccio lo stesso.
Finiamo di mangiare e Cameron torna a casa
Mi metto dei vestiti comodi e vado al computer a guardare video su youtube
• • •
Non faccio niente di interessante fino alla sera tranne che mangiare e andare a letto

HEYY!! Sono tornata, scusatemi se sono stata "assente" ma non ho avuto molto tempo queste vacanze e poi non avevo molta ispirazione
Cooomunque se vi è piaciuto il capitolo mettete una ☆
Che aspetti?! Daii...tanto è gratis!

Non É Tutto Rose E FioriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora