Chapter 21

409 35 21
                                    

7 meso dopo..

-"Zayyyyynnnn vienii per favoreee...aiutami!!".

Zayn viene in due secondi in bagno e mi trova per terra..

-"Piccola che é successo??"

-"Zayn mi si sono rotte le acque..ma é molto presto.. Sono al settimo mese.."

-"Ti porto subito all'ospedale.."

Zayn mi prende in braccio, sono diventata come una balena grazie a questa gravidanza.. Come fa a tenermi?

-"Zayn posso andare a piedi fino alla macchina.. Non faticare.. Che peso pou.. sembro una balena.."

-"Non pesi.. e poi hai soolo pancia.. Il tuo bel culo ed il corpo é lo stesso.. Soolo la pancia é grande.."

-"Hahaha"

Arriviamo al ospedale in 5 min con la macchina Zayn mi porta dentro e gli infermieri mi portano i sala operatoria.. Nooo non voglio operarmi..

-"Ma perché mi operate??"

-"Non puoi partorire normalmente perché sei solo al settimo mese di gravidanza.. E non vogliamo rischiare"

-"Okei..ma voglio vedere prima Zayn."

-"D'accordo.. dopo ti mettiamo l'anestesia.."

-"Va bene"

Zayn entra nella sala..

-"Zayn mi operano..."

-"Tranquilla piccola andrà tutto bene... E poi vedi la nostra piccolina non voleva piú rimanere dentro la pancia e vuole uscire.. Hhh"

-"Ma che nome le daremo???"

-"Mah non ne abbiamo parlato..io avevo in mente Prayla é un bel nome"

-"Prayla? Mi stra piace!!! Come ti é venuto un mente?"

-"Era da un po che lo avevo in mente.."

-"E che Prayla sia!"

-"Ti amo piccola"

-"Ti amo Zayn"

Zayn mi da un ultimo bacio sulle labra ed esce dalla sala.. Dopo un po mi metto il camice verde e vengono i dottori...

-"Bene..allora mettile l'anestesia e poi potremo cominciare .."

..........,.........,........,........,...........,..........,........

Pov Zayn

Due ore dopo

Dopo due fottutissime e lunghe ore finalmente esce il dottore..

-"Congratulazioni avete una bellissima e sana bambina.. Dovrà rimanere qui un po di tempo perché é nata 2 mesi prima.. Ma va tutto bene..la ragazza sta bene .. La potrai vedere dopo.. Se vuoi vedere la bambina mi segua"

-"Grazie mille dottore"

Il dottore mi porta in una stanza dove c'é un incubatrice e dentra c'é la mia piccolinaa ..la mia Prayla.

É bellissima !!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

É bellissima !!

La tocco per la manina.. Oddio ce l'ha piccolissima.. É piccolissima!
La mia principessina!

Mi avvicino e le sussurro

-"Ti voglio bene piccolina papà ci sarà sempre per te"

Spazio mio
Zayn versione papà troppo dolciosoooo!!
Mi sono sciolta io che scrivevo ahah
Spero che il capitolo vi piaccia❤❤❤

✖Working For Zain Javaad Malik✖▪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora