Chapter 3

990 66 41
                                    

-"Svegliatiiii dormigliona!!"

-"Mmm ancora 5 minuti!!

-"Allora 5 minuti sono 300 secondi quindi mi metto a contare!
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
50
55
100
250
300
SVEGLIATIII
É ORA DI SVEGLIARTI"
Zayn inizia a saltare sul letto.
-"Ma non stai contando benee!"
Omgg zayn é nella mia camera in soli boxer...grazie dio per avermi fatto vivere questo momento..

-"Finalmente ti sei svegliata...ti da fastidio che sono solo in boxer?? Sai mi piace girare per la casa cosí mi sento piú libero..e poi il mio amichetto respira meglio"
Scoppio a ridere come una pazza

-"Ma guarda non mi da fastidio..non me ne sono neanche accorta che sei in boxer"

-"Se se stai sbavando..dai se vuoi vestiti se vuoi rimani in intimo ..ma scendi che la colazione é pronta!"

-"Ti piacerebbe se scendessi in intimo aa ?? Hahaha no ora mi vesto e scendo"

-"Hahah oddio pervertittaaaaa!! "

Zayn esce dalla stanza ridendo e io mi alzo..
Non pensavo fosse cosí.. Lo vedevo come uno chiuso..che non parla tanto
Ma cazzo é l'incontrario di tutto quello che pensavo!! Mi piace ancora di piú... e poi vederlo ogni giorno in boxer aaaaa sto sbavando..
Mi vesto velocementee scendo giu

Mi vesto velocementee scendo giu

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-"Bene allora siediti qui "

Mi siedo e facciamo colazione..
-"Tra un pò andiamo a fare shopping.. Nel senso che se vorrai uscire per i negozi qualche volta saprai dove si trova.. Quindi oggi faremo il giro della città!"

-"Va bene..io rimango cosí non mi va di cambiarmi.. Metto solo la giacca"

-"okei io vado a vestirmi "

Dopo 5 min Zayn scende vestito... Haha odddio ma é sempre perfetto!!!

 Haha odddio ma é sempre perfetto!!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-"Rimani li a sbavare o vieni??"

-"Non stavo sbavando!" faccio l'offesa.

-"No no avevi la faccia tipo *0*"

-"Haha molto divertente"

-"Dai andiamo"

Saliamo nella macchina di Zayn una audi a8.
-"Allora prima andiamo a prendere Gigi verrà anche lei!"

-"Ah va bene"
Come?? Anche Gigi?? Uffaa..
É una bella ragazza ma mi sta in culo..c'é nel senso ha un culo per stare con Zayn..
Arriviamo davanti ad una villa enorme e c'é Gigi che aspetta.
-"Dai scendi beviamo qualcosa da lei e poi andiamo al centro commerciale"

Scendo dal auto e Gigi si precipita su Zayn iniziando a baciarlo come se io non ci fossi..tipo dovrei dirli fate come se non ci fossi..
Finalmente si sono staccati e Zayn si gira verso di me.

-"Gigi lei é Abbie ..Abbie lei é Gigi."

Gigi viene e mi abbraccia
-"É un piacere conoscerti Abbie"

-"Anche per me!"

-"Dai venite"
Ci sediamo sulle sedie che c'erano nel giardino e una signore viene a chiederci cosa vogliamo bere.
-"io voglio un caffé"Zayn

-"Va bene un caffé anche per me"

-"Anche io un caffé Jenna"

-"Va bene signorina Jelena"

La signora entra velocemente dentro casa e Gigi si alza e va a sedersi sopra le gambe di Zayn..
-"Sai Abbie io amo tantissimo Zayn! Sono felicissima a stare con lui..mi tratta come una principessa! Tu hai un ragazzo?"

-"Sono felice per voi! Io no non ho un ragazzo"

-"A bene.."
Gigi bacia Zayn sulle labra.. Ancoraa dioo mioo.
La signora torna con tre caffé e li mette sul tavolo.
Beviamo il caffé velocemente e andiamo al centro commerciale..
Sarà una giornata lunghissima con Gigi che si limona Zayn tutto il tempo.

Entriamo in un negozio di abbigliamento e Gigi mi prende per mano per farmi vedere dei vestiti.

-"Guarda guarda questoo vestito é bellissimo oddio ti va se lo proviamo tutte e due?? Ci sono tantissime taglie.."

-"Non so io non penso di poterlo prendere e non mi starà
bene"

-"Ma cosa dici dai andiamo a provare e Zayn ci dirà se vi sta bene"

Prendiamo lo stesso vestito ma io prendo una taglia piú grande della sua..lei é magrissima..
Entriamo nei camerini...
Lo metto piano .. E mi guardo oddio non ho mai messo un vestito così bello!
-"Abbieee esci che ti vogliamo vedere"

-"Ora esco Gigi"

Esco e vedo Gigi il vestito le sta benissimo.. Appena mi vedono rimangono a bocca aperta..
-"Che c'é?? Perché mi guardate cosí?? Mi sta male vero??"

-"Ma cosa dici?? Ti sta benissimo!"

-"Grazie Gigi il vestito a te sta benissimo sei stupenda!"

-"Grazie tesoro!"

Zayn mi sta ancora fissando..

-"Amore tu non pensi che a Abbie sta benissimo il vestito?"

-"Si... Le sta molto bene!'.

Non mi toglie gli occhi di dosso...
Mi sento arrossire..
-"Okei io mi cambio"

-"Va bene mi cambio anch'io"

Entro nel camerino e mi guardo allo specchio sono rossa come un peperone...

Spero vi piaccia questo capitolo♥♥
Grazie dei voti e dei commenti vi adoroo♥♥😻

✖Working For Zain Javaad Malik✖▪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora