6 ore dopo
Sono appena arrivata all'aereoporto di New York..
C'é un signore con un cartello e scritto il mio nome.. Vado vicino a lui.-"Lei é la signoria Evans?"
-"Si"
-"Venga il signor Malik la sta aspettando."
Sono le23 e Zayn mi sta aspettando wow!
In pochi minuti arriviamo con l'autista alla casa di Zayn... É una villa enorme e bellissima!
L'autista mi apre la portiera ed esco, l'autista suona al campanello e viene ad aprirci un Zayn sorridente con tutta la si bellezza... Madonna quanto é bello? É la prima volta che lo vedo oddioo!!!
Lui mi porge la mano come per presentarsi io rimango come una scema a fissarlo..
Mi fa tornare nella realtà uno schiocco di dita..-"Eii ci sei?"
-"Ahh si mi scusi.."
-"Tranquilla... Entra.. Jacob porta le valigie nella camera della signorina Evans"
Io e Zayn entriamo in una stanza penso sia il soggiorno.. É enorme e bellissimo..tutto ben arredato ..
-"Allora come é andato il viaggio? "
-"Bene ho dormito tutto il tempo"
Zayn inizia a ridere.. Quanto é bello??
Abbie calma gli ormoniii..-"Allora ti spiego quello che dovrai fare"
Annuisco.
-"Allora tu sarai il mio braccio destro,mi seguirai ovunque.. Sarà una segretaria..risponderai a tutte le chiamate di altri manager.. Farai tutto tu! Devi essere pronta sempre 24 ore su 24.
Lo so sarà faticoso.. Ma ho bisogno di qualcuno che mo aiuti veramente...vorrei avere qualcuno anche quando sono ubriaco marcio sia li... Tu dirai hai una fidanzata ma é diverso.. Non puoi dirle tutto! Mi capisci?"-"Si si certamente ti capisco bene! Io sono qui e sappi che ti starò sempre vicino come dici tu anche quando sarai ubriaco sarò li a romperti"
Ridiamo insieme..
-"Quindi benvenuta nella mia vita Abbie"
-"Grazie Zayn"
-"Vieni che ti mostro la tua camera e le altre stanze"
-"Va bene "
Zayn mi fa vedere tutte le stanze e per ultima la mia nuova camera.
-"Ti piace?"
-"É tutto perfetto grazie!"
-"Ma figurati"
-"Zayn ti posso chiedere una cosa?".
-"Si dimmi"
-"Posso abbraciarti ?? Sono una tua fan da quando eri nei One Direction.. E adesso vederti é come un sogno.."
Non mi fa finire che mi abbraccia.
Che bella sensazione questa!!
Oddio il suo profumo é come una droga..non ne puoi piú..Ci stacchiamo dall'abbraccio..peccato
-"Okei ti lascio riposare ci vediamo domani.. Buonanotte Abbie"
-"Notte Zayn.. E grazie dell'abbraccio"
Zayn mi sorride ed esce dalla stanza.
Mando un messaggio a Benji per avvisarlo che sono arrivata.
*Benjii sono arrivataa e ho incontrato Zaynn mamma miaa dal vivoo é bellissimo😍😍♥*
*Aww piccola com'é andata il viaggio?*
*Bene benee.♥*
*Mi manchi💋😭*
*Manchi anche tuuuuu😭😭*
*Dai ora va a dormire che domani devi lavorare♥ci sentiamo domani.. ♥*
*Buonanotte tesoro♥*
*Notte piccola😘*
Spazio mio
Ecco il secondo capitoolo
Spero vi piaccia😘😘♥
Lasciate qualche commento e qualche voto♥♥♥
Vi adoroo♥♥
STAI LEGGENDO
✖Working For Zain Javaad Malik✖▪
FanficSarebbe il sogno di qualsiasi fan "lavorare"per il suo idolo. Vederlo ogni giorno,essere il suo braccio destro... In questa fanfiction succederanno tantissime cose.. Buona lettura