Chapter 12

589 51 14
                                    

Mi sveglio accoccolata a Harry in un letto.. Siamo tutti e due senza niente... Ma aspetta che ore sono??
Guardo l'orologio e aspetta ho dormito tutto il tempo?? Sono le 01:30 what?? E noi due nudi in un letto??
-"Harry svegliatii "

Harry apre gli occhi e mi da un bacio sulle labra.. Aspetta aspetta cosa???
Perché mi sta baciando??

-"Ma cosa é successo??"

-"Non ti ricordi?"

-"Noo.."

-"Come noo.. Abbiamo passato una giornata bellissim e poi siamo usciti con Liam Lou e Niall e quando siamo tornati a casa eravamo molto ubriachi tu non riuscivi neanche a camminare.. Poi avevi fumato non si cosa.. E io non posso dire di non aver fumato quella cosa... ahahah comunque capisci dove voglio arrivare?"

-"Oddio aspetta... Lo abbiamo fatto??"

-"Secondo te? Siamo nudi nel mio letto.."

-"Ma non ricordo niente"

-"Vabbé dai.. Non é stato male"

-" Si ma non ricordo niente"

-"Vedrai che ti ricorderai presto"
Harry mi sorride e mi da un ultimo bacio prima di alzarsi..
-"Vado a farmi una doccia tu sei vuoi usa questo bagno e io uso l'altro"

-"Va bene"

Mi copro con il lenzuolo e mi alzo..Harry viene dietro di me prendendomi per la vita..

-"É stato bellissimo ieri"
Mi da un bacio sul collo e mi fa girare e mi fa avvicinare sempre piú a lui.

-"So che non ti ricordi ma sappi che é stato molto bello.. Non volevo approfittare di te ma eravamo tutti e due ubriachi..scusa"

-"Va tutto bene tranquillo"

-"Sicura? Siccome é stata la tua prima volta.. Non so mi sento male adesso.."

-"Va tutto bene Harry davvero"
Gli do un bacio sulla guancia ed entro in bagno...
Cosa ho fatto?? Oddio non volevo andare oltre ad un amicizia con Harry.. Io amo Zayn anche se lui é uno stronzo..
Mi sento orribile..perché Harry ci tiene a me.. Cazzo sono davero stupida perché ho bevuto cosí tanto??
Controllo se Harry é andato via dalla stanza e prendo il mio telefono..
Ho 30 chiamate perse da Zayn..
Dovrei richiamarlo??
Aspetta guardo le ultime notizie e ci sono foto di me e Harry.. Io e lui che ci baciamo... Oddio non ci credo..
Zayn avrà visto le foto.. li sta bene ma comunque non volevo fare tutto questo mi faccio una doccia e lo chiamo...

Spazio mio
Lo.so.é corto..
Ma mi.farò perdonare con il prossimo capitolo sarà lunghissimo

✖Working For Zain Javaad Malik✖▪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora