-"Piccola svegliatiii"Zayn mi da un bacio sulle labra per svegliarmi..
Apro gli occhi e metto le mie mani dietro il suo collo baciandolo con foga... Lui sorride-"La mia Allison! É bello riaverti quiii"
-"Javaad mi seii mancatoo"
-"Love you babe"
-"Love you too"
-"Ti va di alzarci??"
-"Mm no avrei voglia di rimanere ancora un pò nel letto con te!"
-"Davvero?? Questo lo stai dicendo tu? Abbie Allison Evans ti adoroo"
Non rispondo lo bacio di nuovo...
Li tolgo la maglietta, e lui in pochissimi secondi mi toglie tutto...
-"Sei bravo a sfilare tutti i vestiti velocemente.. Ahha"-"Hahah ... Comunque sei bellissima, hai un corpo perfetto!! Tutte le donne ti invidiano piccola.. Nessuna é perfetta come te"
Arrossisco a queste parole..
-"Sei bellissima non arrossire"
-"Ti amo Zayn"
-"Ti amo anch'io"
Zayn torna a baciarmi sulle labra e poi piano scende a toccare e baciare la pancia e po scende sulla mia intimità baciando e leccando il mio clitoride io gemo di piacere! Infila un dito dentro me e poi due.. Oddio amo questa sensazione..
-"Brava la mia bimba sei cosí bagnata per me"Zayn infila il suo amichetto dentro a me e inizia a spingere prima piano e poi forte.. All'inizio fa male ma poi sento solo piacere!
Oddio mi tornano in mente le scene di quando lo ho fatto con Harry..
Noo..
Non mi ricordavo di quella sera..
Zayn si ferma a guardarmi..-"Che c'é? Qualcosa non va?"
-"No niente"
-"Sicura ? Sto facendo forte?? Dimmi che mi fermo "
-"No é che pensavo a quanto ti amo"
-"Haha amoree sei.."
Mi da un ultimo bacio sulle labra e torna a spingere dentro e toccarmi il seno..
Doopo due ultime spinte viene in me e si sdraia accanto a me.. Ci copriamo con il lenzuolo..-"É stato bellissimo.. "
-"Si."
-"Ti amo"
-"Anch'io."
Ad un certo punto Zayn si alza dal letto e sbianca sulla faccia..
-"Zayn che succede"
-"Oddio cosa abbiamo fatto.."
-"L'amore ??"
-"Sii maaa come??"
-"Zayn non prendermi per il culoo eh"
-"Noo ..cazzo sono venuto dentro di te"
-"E allora? Ohh cazzo"
-"Gia oh cazzo"
-"Mi immagino la scena Zayn Malik diventerà padre "
-"Sii non é quello che mi preoccupa é che se rimani incinta non so come reagirai..io adoro i bambini ma non so te.. Non voglio rovinarti la vita"
-"Ma Zayn da una volta non é che rimango incinta..e poi anche se fosse.."
-"Hai ragione ma ti darebbe fastidio?"
-"Perché dovrebbe?? I bambini sono adorabili e poi pensiamo anche al fatto che da una volta non si rimane incinta"
-"Già.. Dai preparati che andremo a cena"
STAI LEGGENDO
✖Working For Zain Javaad Malik✖▪
FanficSarebbe il sogno di qualsiasi fan "lavorare"per il suo idolo. Vederlo ogni giorno,essere il suo braccio destro... In questa fanfiction succederanno tantissime cose.. Buona lettura