Pov Zayn
Quando é troppo é troppo ! Non puoi farmi questo Abbie noo! Postare una foto con lui e rendere ufficiale la storia con Harry noo non può essere! Adesso vedranno chi sono io.
Vado davanti alla casa di Harry e inizio a urlare-"Abbieeee Abbieee esci fuori!!!"
Esce Harry in boxer e subito dopo di lui esce Abbie con adosso una sua maglietta.
Fanculo é sempre bella!
Prendo per il braccio Abbie e la porto fuori..
-"Tu ora torni a casa con me.. Ho lasciato Gigi per te"-"Dovevi farlo prima"
-"Ma ti sto dicendo che possimo stare insieme adesso...torna da me!"
-"Zayn lascia stare me e la mia ragazza cazzo..tornatene dalla tua ragazza"
-"Ma stai zitto.. Tu non sai cosa succedeva tra me e lei a casa mia"
-"Non mi interessa Zayn.. So che lei non é una troia che ci prova con il suo capo"
-"Hahahahahah ma dai.. Davvero?? Io e lei abbiamo scopato bello !"
-"Hahaha mi fai ridere .. Ma senti che stronzo che sei.. Lei era vergine fino a pochi giorni fa..la prima volta la ha avuta con me!"
Cosa?? Abbie era vergine?? Oddio no..
Harry l'ha toccata..
Non può essere vero..
Io pensavo che lei non fosse vergine.. Sennò non l'avrei fatta soffrire cosí tanto .. Nel senso oddio sono stata un cretino.. Avrei voluto farla stare bene io.. Farle provare piacere io la prima volta non Harry.
La prendo in braccio e la metto in macchina,Harry fa di tutto per riprendere Abbie ma non la lascio mica..
-"Lasciamii Zaynnn"-"Io e te dobbiamo parlare e poi puoi tornare qui"
-"Zayn se le fai del male ti ammazzo"
-"Tranquillo non faccio del male alla ragazza che amo"
E con questo metto Abbie in macchina e andiamo a casa mia.
-"Tu sei un maniaco.. Sei pazzo"
-"Si sono pazzo! ma pazzo di te"
Le metto una mano sulla gamba e lei la toglie subito.
-"Non toccarmi..mi fai schifo"
-"Davvero?? Ti faccio schifo? Adesso vedrai "
Arriviamo a casa la prendo ancora in braccio e la porto dentro ...James ci guarda sorridendo
-"Bentornata Signorina Evans"
-"Salvamii Jamess!! Help me!"
James ci saluta e noi entriamo dentro.
-"Ti faccio schifo davvero??"
Mi avvicino a lei e la bacio.-"Toglitii.. Volevi parlare e parliamo allora"
-"Tu ami me lo so.. Lascia quel frocio e torna da me"
-"Amo Harry ficcatelo nella tua bella testolina"
-"hahahahhah Allison Allison Allison
Quanto ti amoo"-"E io ti odio".
-"Dici cosí ma so che non é vero... Perché non m hai detto che eri vergine?"
-"Non é una cosa che si dice al proprio capo e poi cazzo te ne frega"
-"Volevo essere quello che ti avrebbe fatto passare una bellissima notte di coccole e amore.. Intendo ti avrei fatto vivere la tua prima volta magnifica"
-"Tranquillo lo ha già fatto Harry"
La prendo in braccio ancora e la porto in camera mia
-"Cosa stai facendo?"
-"Ti farò sentire com'é fare l'amore con me!"
-"Noo non vorrai violentarmi.."
-"Ma noo bellissima Allison..aspetteremo qui in questa camera finché tu ti deciderai di lasciare quello li e stare con me"
-"Non chiamarmi Allison.. Tanto non succederà mai quello che hai appena detto."
-"Io ti bacierò ogni 2 minuti"
-"Se ti lascierò io mi bacierai sennò niente"
-"A si??"
Mi avvicino a lei e mi siedo vicino.. Le accarezzo la guancia e le do un bacio sulla guancia.
-"Non ho mai detto ti amo finora.. Ma io davvero ti amo Abbie"-"Zayn per favore"
-"Shhttt non dire niente.. "
La bacio e lei non mi respinge sta ferma.
Dopo ci baciamo con foga.. Abbiamo bisogno l'uno dell'altra. La amo cazzo non voglio perderla.-"Zayn ... Lasciami andare"
-"Abbie per favore.. Scusami per tutto ma io ti amo"
-"Ma io sto con Harry.''
-"Lascialo"
-"Non posso ci tengo a lui"
-"Ma non lo ami"
-"Ma che ne sai tu"
-"Lo so.. Da come Mi guardi. So che mi ami..e anche io amo te."
-"Zayn per favore.."
-"Almeno torna a lavorare da me!"
-"Mi lascierau andare se lavoro per te?"
-"Si..ti voglio vedere ogni giorno ti prego"
-"Va bene..da domani torno a lavorare per te"
-"Ti amoo e grazie"
Le do un altro bacio sulle labra e la lascio tornare a casa.
La farò innamorare molto di me.. Non riuscirà a resistere e starà con me ..
Sono sicuro..
Ma per ora mi comporterò bene.
Se serve aspetterò un po ma sono sicura che starà con me.Ecco un nuovo capitolo
Zayn é troppo asddfghjklahdhha😍
Qiesta storia non sarà lunga come Instagram.. Ho intenzione di farla piú corta .
Vorrei ringraziarvi delle visualizzazioni i voti e i commenti
Vi voglioo benee😍😍😍♥
STAI LEGGENDO
✖Working For Zain Javaad Malik✖▪
FanficSarebbe il sogno di qualsiasi fan "lavorare"per il suo idolo. Vederlo ogni giorno,essere il suo braccio destro... In questa fanfiction succederanno tantissime cose.. Buona lettura