La mattina mi svegliai col sorriso stampato sulle labbra, ero veramente felice dopo tante sofferenze.
Mi preparai come tutte le mattine per andare a scuola, ero in ritardo come al solito, guardai il telefono che indicava le 7:55, mi ripetevo dai Rama lila mancano solo cinque minuti e devi fare ancora la doccia e lo zaino.
Uscì dalla doccia velocemente mi truccai, mi feci lo zaino e mi precipitai al piano di sotto per dare un morso alla fetta biscottata e corsi fuori dalla porta, presi il motore e via.
Arrivai a scuola e vidi Fede, come al solito era con le sue 'amichette' uffa uffa.. andai verso di lui e lo salutai ma lui mi respinse, in quel momento ero spiazzata.. perché lo aveva fatto? Non capivo, dopo ieri sera.. andai via in lacrime.
Le quattro ore scolastiche passarono in fretta e come al solito andai con Sharon a casa sua, Sha si accorse subito che non stavo bene e mi chiese cosa avevo, e gli risposi nulla tranquilla.
<< Rama cos'hai? >>
<< Nulla Sha.. >>
<< Rama, ti conosco >>
<< E va bene, tuo fratello >>
<< Ti fa star solo male, lascialo in pace fidati piccolina >>
<< Devi star bene, lo sai >>
<< Migliori amiche? >>
<< Para siempre >>SPAZIO AUTRICE.
Se volete che la storia continui lasciate una stellina e un commento.
Francesca ❤️
STAI LEGGENDO
FEDERICO ROSSI.
FanficEro follemente innamorata di lui, ma non sapeva della mia esistenza fino al giorno..