Capitolo 8

323 10 0
                                    

Avevo detto che con l'estate migliora tutto...non è precisamente così. Ho completamente chiuso i rapporti con julia, non l'ho più sentita... Prima della fine di scuola, però, ho conosciuto una ragazza, Holly,lei è così bella, e... sicura di se. Ci scriviamo da un po di tempo, e nonostante ci conoscessimo da poco, mi raccontò della sua cotta per la migliore amica. In parte, rimasi felice...perché significava che era attratta dalle ragazze, dall'altra no, conoscevo la sua migliore amica e stavano sempre insieme, lei non sapeva che Holly fosse innamorata di lei, ma io si e ogni volta che le si avvicinava provavo una gelosia incredibile. Ci siamo scritte tutta la notte parlando della sua migliore amica, mai avuta peggior conversazione. Ora è giorno, e aspetto un suo messaggio...per vedere se mi cerca, se le interessa di me, ma nulla...allora, le scrivo io...aspetto una sua risposta magari.
___________________
È notte, e finalmente ha risposto al mio "buongiorno"
Mi ha risposto che le dispiaceva di non essere riuscita a scrivermi prima ma era molto impeganta, sapevo che era uscita con la migliore amica, e questo mi fece ingelosire ancora di più.
Iniziammo a parlare di nuovo, ovviamente l'argomento era sempre lo stesso...di lei che voleva confessare tutto, di lei che aveva paura di perderla.Io però volevo continuare a parlare con lei, quindi...tutto va bene, pur di sentirla.
"Prova a parlarne con lei, sono sicura che capirà"
"Si, ma se poi ci allontaniamo...preferisco non rischiare e continuare a rimanere migliori amiche"
"Cosi non andrai da nessuna parte lo sai vero..."
"Si, lo so...però io voglio qualcuna, conosci ragazze carine da presentarmi??"
"Mannaggia alla Madonna, ma è possibile che tu sia così stupida, non noti niente, non ci arrivi minimamente????"
"Qualche idea ce l'avrei"
"QUALCHE?? non lo so, ti ho sbattuto in faccia più volte che mi piaci...ho sbagliato, tutto
Non devevo convincermi, non dovevo crederci, non dovevo innamorarmi, non dovevo illudermi. "
"Bhe...potresti anche togliere tutti i 'non' perché qualcosa la provo anche io per te.Ti va di provarci?"
"Non sai quanto vorrei ma no, cioè no...sarebbe una cosa troppo difficile"
"Se non ci provi non puoi saperlo"
"Ci devo pensare, ora vado...notte"
"Notte, pensaci bene."

♡《Story Of A Bisexual》♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora