Adesso dovrò giocare a pallavolo con tutte queste smorfiosette, ma prima di entrare in campo il prof mi dice che non faro lezione, ma rimarrò in panchina.O mio dio ma cosa avrò mai fatto per meritarmi una tale cosa . Già mi stanno tutti sul cazzo e non sono passate neanche 2 ore.
Bhe...una cosa positiva c'è, potrò conoscere tutte le ragazze della parte "normale" della classe, menomale i maschi hanno una palestra tutta per loro...
Mi perdo nel guardare una snobbetta in particolare, una di quelle predilette perché considerata all'altezza di giocare con la squadra, però mentre si allena,aspetta il pallone praticamente a 90°...
A un tratto si avvicina a me una ragazza, riccia,mora con gli occhi scuri che mi schiocca le dita d'avanti agli occhi, si vede che ero praticamente ipnotizzata dalla partita.Mi saluta
"Ciao!come va?Vedo che ti piace molto la pallavolo..."
"Mh...a si si mi piace, più che altro stavo guardando quella ragazza che sembra una pecora..."
"Hahahaha è vero, lei si chiama Sasha...come avrai notato, ti fissava perché Alessio è il suo fidanzato e stavate troppo vicini, da come ragiona la sua mente contorta."
"Sasha dici...fidanzata con quel tipo?"
"Si..."
"Mmmhhh...."
"Comunque, piacere io mi chiamo Lucynda, ma tutti mi chiamano Lucy.E tu, come ti chiami?
"Sono Erika, piacer..." veniamo interrotte dal fischio del professore, è ora del 2 gruppo, il gruppo di Lucynda.
Ora che la guardo allontanarsi penso: WOW, CHE SCHIANTO, ha delle natiche così perfette!
Ma cosa mi stava succedendo,che cosa stavo mai pensando.
Mi rassicuro dicendomi che sicuramente saranno i soliti pensieri che una ragazza si fa su un'altra amichevolmente.
Durante le mie riflessioni sulla vita vengo nuovamente interrotta, ma stavolta dalla simpaticissima...Sasha che subito mi aggredisce
"Senti tu, chiunque tu sia, non ti azzardare mai più a stare a meno di 10 metri dal mio Alessio, CAPITO!!!?"
"Hei, ciao,piacere Erika, come stai, io bene..."
"Ha Ha Ha, perspicace la ragazza...comunque, hai capito o te lo devo rispiegare?!?!?"
"Si signor capitano. "Inizio a perdere il controllo, vorrei sbroccare ma tento di trattenermi più che posso.
Mi tranquillizzo(stranamente) vedendo Lucy che mi fa cenno di stare calma...
Non ho mai provato queste senzazioni per una ragazza,cioè , non mi ero mai calmata su richiesta...era uno strano modo di iniziare un' amicizia,ma non la solita amicizia...eppure ero etero confermata e l'avevo appena conosciuta.
°《Ciao pandini, per ora non c'è nessun commento pero provo ad andare un po' più in là con la storia, per renderla piu interessante, non scrivero capitoli di tanto piu lunghi di questi.
BACI BACI:*》°