(porco dio.)
Luke passó il codice a barre del prodotto sul lettore, sbuffando annoiato e masticando la gomma rosa, che emanava un odore di fragola trasandata, alquanto nauseante.
Aveva trovato un piccolo impiego in un supermarket, che lo pagava abbastanza da permettersi un mono locale in affitto.
《Sono trenta sterline.》disse con fare annoiato. I tre pezzi da dieci, girandosi e digitando il codice della cassaforte. Lanció un'occhiata ad Andy, il ragazzo che stava alla postazione delle telecamere, per vedere se lo stava guardando. Gli fece l'occhiolino, sventolando le bancote con un sorriso.
Non li avrebbe messe nella cassa, i due se li sarebbero divisi a fine turno.[...]
《Grazie, arrivederci.》sorrise falsamente il biondo, tornando serio un attimo dopo.
Dopo che anche l'ultimo cliente se ne andó, sentí una mano sfiorare il suo sedere, spingendo il biondo contro il bancone.
Sorrise leggermente, girandosi verso Andy, facendolo sedere bruscamente sulla sedia girevole si sedette a cavalcioni su di lui, mettendosi una banconota tra le labbra, iniziando a strusciarsi sul suo membro, lentamente.
Dopo averlo fatto eccitare per bene, slacció i suoi skinny jeans neri, strappati sul ginocchio, infilando due banconote nei suoi boxer, facendole fuoriuscire leggermente.
Sorrise malizioso, alzandosi subito, lasciandolo lì, scioccato.
Prese il suo enorme giubbotto di jeans, blu scuro, afferrando poi lo zaino e sgattaiolando fuori.
《Chiudi tu! Buonanotte tesoro!》 esclamó, uscendo dal locale e soffocando una risata, voltatosi un attimo per vedere l'espressione del tatuato.(to be continued.)
STAI LEGGENDO
Lace :: Muke
FanfictionSapevano entrambi che doveva essere solo sesso. Infatti, doveva. fem!Luke punk!Michael ci sarà molto sesso, siete avvertiti. #180 in fanfiction 19/02/16