Nel prossimo capitolo esso Muke con champagne, manette e ghiaccio. Spero sia di vostro gradimento. :)
"...e poi abbiamo scopato sul divanetto nel retro del negozio." concluse Michael con un sorriso.
"Wow, ti ha lasciato qualcosa?" chiese Ashton bevendo la sua vodka alla pesca.
"Si, trenta dollari e un bigliettino dietro con scritto il suo numero." rispose il rosso giocherellando con la cannuccia del suo drink, non aveva molta sete, stava più che altro pensando al prossimo step da affrontare con Luke. 'Magari un appuntamento' pensò Michael 'e per finire in bellezza del sesso' aggiunse sorridendo tra se e se.
"Non mi hai detto come si chiama." mormorò il ragazzo dagli occhi nocciola pensieroso.
"E non ho intenzione di farlo." esclamò il tatuato "Potresti rintracciarlo, e purtroppo quel ragazzo tutto culo e occhi è solo mio."
Ashton sbuffò gettando lo sguardo al cielo, per poi esclamare notando l'orario.
"Devo tornare a lavoro" disse quest'ultimo alzandosi "Ci vediamo dopo Mich." lo salutò con un bacio sulla guancia e uscì dal negozio.
Intanto Luke era fuori dal centro commerciale ad aspettare che Cal lo passasse a prendere. Era in ritardo di trenta minuti. Stava per chiamare il corvino quando il cellulare squillò segnando un nuovo messaggio.
Da: sconosciuto.
Luke. Ciao principessa, sono Michael xx
Il biondo sorrise e digitò la risposta.
A: Mikey :)
Ehi xx. Mi sto estremamente annoiando, sono fuori dal centro commerciale da mezz'ora. Aspetto che un mio amico mi passi a prendere.
Proprio nel momento in cui finiva di scrivere, ricevette un nuovo messaggio, da un'altra chat.
Da: Cally ;))
Non posso passarti a prendere babe. Ho impegni. Ci sentiamo eh? xx -Cal.
Luke sbuffò sonoramente. Era più di una settimana che si inventava scuse assurde per non venire a prenderlo a scuola, o in qualunque altro posto. Sicuramente gli stava nascondendo qualcosa. Ma poco gli importava, si era accorto che tutto quello che pensava di provare per il ragazzo più grande era un illusione, e a quanto pare la sensazione era reciproca.
Da: Mikey :)
E se invece passassimo la serata insieme?
A: Mikey :)
Passami a prendere Mikey ;) xx.
STAI LEGGENDO
Lace :: Muke
FanficSapevano entrambi che doveva essere solo sesso. Infatti, doveva. fem!Luke punk!Michael ci sarà molto sesso, siete avvertiti. #180 in fanfiction 19/02/16