TRADIMENTI

120 6 0
                                    

È il grande giorno , siamo tutti in chiesa per il battesimo , ho scelto Ariana e Karen come madrine , credo sia il ruolo perfetto per loro o almeno me lo auguro , la cerimonia è molto emozionante , alla fine ci rechiamo al ristorante per le 20:00 ma kate già dorme , così la do a mia madre e le chiedo di portarla a casa , la festa comincia a trasformarsi in un party , alcool , discoteca e molta allegria per festeggiare il mio parto e per darmi una sorta di " ADDIO " ma si .. chiamiamola così , l'inizio di una nuova vita per me e Manuel lontano da John , ma la pasta comincia a diventare pesante , gente ubriaca ovunque , sembra di essere in una di quelle feste newyorkesi liceali com'è bello tutto ciò ma.. Justin mi sembra un Po fuori controllo e Ariana si è addormentata su un divanetto sfinita , io e Manuel balliamo ma gli unici che non vedo sono Justin e karen , che fine hanno fatto qui due , non vorrei ipotizzare ma.. spero vada tutto bene .

Pov Justin
Non riesco a capire cosa mi sta succedendo , non penso ad Ariana, testa ho soltanto confusione , qui davanti a me c'è Karen , con quel vestito cortissimo , è così eccitante ... mi avvicino a lei per istinto...

" hey Karen , stasera sei molto sexy con questo vestitino , mi piaci"
" beh grazie Justin , sei molto sexy anche te "
" ti andrebbe di andare su ? Ci sono delle camere ... se vuoi ...
" taci non parlare più , andiamo via da qui , ora !! "
" okay ma sarà il nostro piccolo segreto , tesoro , non dirlo ad Ari "
Karen mi spinge contro le pareti baciandomi , saliamo in una camera e finalmente do sfogo al desiderio che arde in me ...

Pov Amy
Sto davvero male adesso , mi sento svenire , sono stanca e questo frastuono mi da fastidio , chiedo a Manuel di portarmi via e con noi viene anche Ariana , lei si è addormentata e cosi la portiamo a casa , credo che Justin sia andato via , magari si è sentito male , eravamo talmente tanti che ho perso di vista molti , una volta lasciata Ari , torno a casa , mia figlia già dorme come un angioletto e mia madre è in camera sua , da domani non vedrò più questa casa , ne queste strade , nulla di questa Beverly Hills . Io e Manuel ci mettiamo a letto , mi fa un massaggio alla schiena molto rilassante e mi abbandono a quel piacere concedendomi a lui ... per la prima volta mi sento libera , sto a letto con un ragazzo consapevolmente e Fiera di ciò che sto facendo , con John era un continuo orrore , paura e tanto odio . La mattina seguente ci svegliamo presto pronti per questo viaggio , Felici più che mai

Pov Ariana
Mi scoppia la testa , mi sa che ieri sera ho bevuto troppo , non avrei dovuto , mi sembra strano che Justin non mi abbia ancora chiamato, ieri sera dopo essermi addormentata non l'ho più visto.. ma adesso qualcuno ha suonato alla porta sarà lui ...

" Jus , dov'eri finito .. mi ha accompagnata Amy , dove sei stato?"
" Ari... devo dirti una cosa molto importante , ascoltami "
" dimmi pure , ma non fare quella faccia mi spaventi .. stai bene?"
" ieri sera ero ubriaco e.. ti ho tradito scusami , non avrei dovuto "
" c..cosa? Stai scherzando spero , che cazzo hai fatto Jus ?"
" ero confuso e c'era Karen che mi fissava e siamo finiti a letto "
" O mio Dio come hai potuto farmi questo? Vai via da qui ora "
" Amore ti prego. Per me non significa niente , amo solo te "
"Per ora sono troppo arrabbiata non ho voglia di ascoltarti "

Lo mando via di casa , e appena è fuori sento il mio cuore rompersi in mille pezzi , Karen e Justin dinuovo , come in tempo , come hanno potuto farmi questo , l'avevo pedonata e mi ripaga cosi ? Ci vuole proprio coraggio e poi lei di sicuro non era ubriaca , lei lo ha fatto consapevolmente , si è approfittare di lui , che grandissima troia , la odio a morte e mi dispiace anche per Matt.

Pov Amy
Ci siamo , saluto mia madre con un caloroso abbraccio e le chiedo di venirmi a trovare spesso , ci sono anche Matt e Karen , mi mancheranno moltissimo i miei amici , non vedo Ariana , non posso partire senza aver salutato la mia migliore amica , ma ecco che la vedo arrivare in taxi , ha già qualche lacrima sul volto così mi avvicino a lei e non riesco a trattenere le lacrime..

" Ari grazie per essere venuta , pensavo l'avessi dimenticato "
" no ! Non avrei mai potuto , mi mancherai molto Amy "
" anche tu Ari , tranquilla ci vedremo presto , tornerò .
"Prenditi cura della piccola , e divertiti ! Adesso hai Manuel "
" certo Ari , ti voglio bene tesoro , se John chiede di me taci ."
" tranquilla non saprà mai niente me di te me della tua vita "

Ragazzi devo andare vi voglio un mondo di bene mi mancherete , e mi raccomando diplomatevi tutti eh !! Saliamo sul taxi , tutti piangono disperatamente e Kate con le sue piccole maniere saluta tutti .. finalmente è tutto finito , addio John.

Pov Ariana

" Karen finalmente sole , sei una grandissima troia "
" Ari ma di che parli , che hai ? Sei impazzita ?
" no , tu sei stata a letto con Justin , se era ubriaco , perché ?"
" ahhm , io .. scusa non avrei dovuto , perdonami ti prego "
" ahahaha l'ho già fatto una volta , adesso basta "
" ma Ari mettiti nei miei panni , mi piaceva e mi piace ancora "
" non mi importa , oh che peccato Matt è qui ha sentito tutto "
" O no ! Matt tu , ecco... è come credi .. è stato un errore... "

Matt la guarda e le lancia un'occhiata di odio , poi salgo in auto con lui e andiamo via da li lasciando Karen in mezzo la strada a piangere disperata per aver perso me e il suo ragazzo .

Pov Matt
"Ariana , grazie di tutto , mi dispiace per quello che è successo "
" no Matt , tu non hai colpa ,è stata la troia della tua ragazza "
" no no ex , ex ragazza , non tornerò più con lei , mai più "
" fai bene , io non lo so se perdonare Justin o meno "
" secondo me dovresti , lui era ubriaco e lei ha fatto la puttana "
" in effetti è stata lei a provocarlo , con l'alcool si sa ..."
" esatto. Tu e lui siete una bella coppia , non rovinare tutto "

Credo proprio che ascolterò io consiglio di Matt , per quanto posso essere arrabbiata ... perdoneró Justin , io lo amo !

Ossessione PericolosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora