Siamo appena arrivati in Cile, e la prima cosa fa Manuel è fermarsi con l'auto in una spiaggia vicino al mare mi mette una benda sugli occhi e mi fa scendere , mi tolgo le scarpe e la prima cosa che noto è la sabbia , i miei piedi incontrano la sabbia fresca e le sue mani attorno ai miei fianchi mi danno una sensazione di calore mai provata prima... , ho tanto desiderato di rivivere questi momenti con lui , mi è mancato moltissimo e sono felice di averlo ritrovato , adesso sento di non desiderare più niente dalla mia vita , prendo Kate dalla macchina e le faccio ammirare il mare , l'acqua è limpida come cosa se fosse uno strato di cielo in terra , da un senso di pace e serenità piacevole , sarei rimasta li per sempre ma poi ci rimettiamo in macchina e ci dirigiamo verso Valparaiso , è tutto così diverso in qui , non ero mai uscita dalla California prima d'ora , le strade sono molto più strette di quelle che abbiamo a Beverly Hills , e mi mancano molto le palme all'entrata della mia splendida città , o i ragazzi che fanno surf nelle spiaggie californiane ma mi abitueró, adoro l'accento spagnolo , è meraviglioso sentire parlare Manuel così e sono sicura che presto saprò parlarlo anche io . Ci dirigiamo verso casa sua, ha un appartamento da solo , scendiamo dall'auto :
" ecco qui amore mio , questa è casa mia , non è molto ma.."
" ehi tranquillo è perfetta , andrà benissimo , grazie per tutto "
" e di che , adesso tu e Kate siete parte della mia vita "
" ti amo talmente tanto manu , sei il mio anzi nostro eroe "
" su entriamo e sistemiamo le camere , ci aiuteremo presto "Ci sono delle scale che portano ad una grande porta blindata , una volta entrati la casa è perfetta e confortevole , le pareti sono molto colorate e lo stile è moderno , c'è un bagno e un camera da letto , la cucina è piccola e vi è un divanetto , credo di avere tutto , così vado in camera e preparo i letti , sistemo i vestiti nell'armadio e una volta posizionata anche la culla è tutto pronto !! Sento squillare il cellulare , è un numero conosciuto ma rispondo ..
" pronto ? Pronto chi parla ? Pronto ? Chi sei ? "
" stavi proprio bene con quel bikini in spiaggia oggi "
" ma cosa... ma chi sei come hai fatto a vedermi ?"
" ti avevo detto che ti avrei trovata, e presto scoprirò dove abiti "
" john .. sei tu .. lasciami in pace o ti denuncio , non chiamare più"Stacco la chiamata con le lacrime agli occhi , è incrbile.. come ha fatto a sapere dov'èro , è venuto fino a Madrid è completamente pazzo , non so che fare sono proprio disperata .. ogni messaggio ogni chiamata è un attimo di terrore in me , ho paura per la piccola e per la mia vita , è spietato ed è capace di tutto , ma io lo ignoreró , non potrà fare niente di che è solo malato ecco cos'è.
Spaventata telefono a colei che può aiutarmi , Ariana ." hey Ari come stai? , non siamo appena arrivati a Madrid "
" Amy tesoro tutto bene diciamo , ma che hai sei strana ..."
" vedi .. John è qui a Madrid , mi ha chiamata , mi spia e ho paura"
" ma come ha fatto ? Qui nessuno ha detto niente giuro "
" mi spiava e mi seguiva anche li , avrà capito dove andavo "
" dillo a manu e andate a denunciarlo , state attenti Amy"
" no,per adesso preferisco non dirgli niente , e tu invece che hai?"
"Devo dirti una cosa, Justin mi ha tradita e non so se perdonarlo"
" ti ha tradita ? Quando ? Con chi ? Mi dispiace Ari "
" con Karen quella troia , alla tua festa , era ubriaco e lei .."
" che troia ... e Matt come sta ? Comunque se è stata lei .."
" Matt sta bene , io amo Justin e mi sa proprio che lo perdono "
" fai bene Ari , adesso scappo , Kate piange ci sentiamo tesoro "
" certo vai Amy, sta attenta ti prego , parlane con Manuel "Forse dovrei ascoltare il consiglio di Ariana ma , non so siamo appena arrivati , Manuel si sta facendo in quattro per rendermi felice e non voglio per nessun motivo al mondo renderlo infelice o rovinare ciò che stiamo creando e quindi una famiglia . L'odio che provo per John aumenta giorno dopo giorno e vorrei tanto dirgliene quattro , lo picchierei con le mie mani , ma non posso .
STAI LEGGENDO
Ossessione Pericolosa
Acak"Lei era una piramide , ma con lui solo un granello di sabbia era un uragano ma con lui solo un po' di vento lui ha paura della sua luce e così la tiene al buio" La vita è questa , a volte l'amore può non essere ciò che sembra . Bugie , falsità...