Un ritorno inaspettato...

214 11 0
                                    

Sono finalmente uscita dall'ospedale, mi sento più libera adesso, sto bene con me stessa e con la creatura che adesso ho in grembo..  nutro già un amore incondizionato per lei..  passeggio e prendo un pò di aria fresca e pulita, tutto ormai sa di primavera tutto procede in modo tranquillo quando all'improvviso  sento urlare il mio nome chi sarà?

"Amy, Amy sei tu?  "

" si sono io ma tu..non può essere.."

" si Amy sono Manuel, ti ricordi?"

" oh mio Dio tu?  Cosa ci fai qui?"

" Beh niente, ero di passaggio mia madre è qui per lavoro e stavo facendo un giro qui quando ti ho vista ma non sapevo se eri tu.."

" capisco, ho sperato di rivederti"

" Già , sono gia passati 3 anni ,vedo che sono cambiate molte cose, soprattutto in te, auguri..."

" Eh già aspetto una bambina, lo so sono ancora molto giovane ma non è stata una cosa voluta ,purtroppo è capitato, ma adesso ne sono molto felice amo mia figlia "

" senti Amy ho un appartamento qui vicino, ti va di venire magari prendiamo un caffè.. facciamo due chiacchiere ti va? "

" ma si certo andiamo "

Non riesco a credere che lui sia qui, non può essere dinuovo davanti ai miei occhi, io e lui stavamo insieme 3 anni fa,  vi amavamo molto ma purtroppo lui viveva in Cile e io qui e la distanza si sa non mantiene i rapporti, ci siamo persi ma ora il destino ha voluto che lo rivedessi qui.. e giuro ne sono molto felice.
Entro in casa sua, mi siedo al tavolo e lui prepara un ottimo caffè, parliamo del più e del meno e ad un tratto lui si alza mi viene vicino e...

" Amy scusami non avrei dovuto perdonami, tu sei fidanzata e stai per diventare mamma ,non avrei dovuto baciarti ma..mi sei mancata così tanto,ti ho pensata molto durante questi anni, e l'idea di non averti vicino mi ha fatto impazzire... "

" io..non.. tranquillo Manuel non fa nulla, anche tu mi sei mancato molto e capisco e comprendo i tuoi sentimenti, perché... credo anche io di provare ancora qualcosa per te "

" Già, maledizione, peccato che sono arrivato troppo tardi, adesso sei di un altro e giuro che questa cosa è insopportabile per me, ti amo ancora come il primo giorno e non sono stato con nessuna dopo di te, ho avuto solo piccole frequentazioni ma nessuna come te mai... "

" Io e John stiamo insieme da circa 6 mesi, lui non è proprio come te.. è violento ed è stata questa la causa della mia gravidanza non voluta.."

" cosa? Stai scherzando spero, ha osato prenderti con violenza?  Ma come ha osato?  Se lo vedo lo ammazzo con le mie mani, non avrebbe mai dovuto farlo "

" No, non scherzo, ieri sera mi ha picchiata perché non sopporta questa gravidanza e credo che mi odia, a proposito so che è una domanda assurda ma.. potresti restare qui con me stanotte?  Ho paura per me e per mia figlia, ho una camera di la te la preparo se ti va... "

" ma certo Amy, sono qui non ti lascierò mai da sola, io sono qui con te e nessuno oserà più toccarti"

Ossessione PericolosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora