l'incontro

241 10 1
                                    

Sento la voce di mia madre per i corridoi non capisco il perché delle sue urla , mi ritrovo in una stanza verde , un'aria pesante quasi irresponsabile .. sento il calore delle coperte e guardando le mie braccia vedo dei grossi aghi che penetrano la mia fragile pelle, mi guardo un Po intorno e riesco a capire dove sono poi entra mia madre " Amy tesoro mio sei sveglia finalmente "
" mamma cosa ci faccio in ospedale ? È successo qualcosa ?"
" si tesoro , ieri quel pazzo del tuo ragazzo , John è entrato in casa e ti ha picchiato talmente forte fino a farti svenire , così appena sono arrivata in camera tua ieri dopo esser rientrata ti ho trovata così per terra , sanguinante e ho chiamato il 118 "
" adesso comincio a ricordare qualcosa , lui voleva che io abortissi, odia il fatto che io sia rimasta incinta"
" tranquilla Amy adesso andiamo dalla polizia a denunciarlo "
" okay mamma , ma il bambino sta bene ? È vivo?"
"Si si non preoccuparti , hanno detto che è una femmina "
" la chiamerò katherine "
All'uscita dall'ospedale vedo john e comincio a tremare e a stringere la mano di mia madre ... lui si sta avvicinando
" Amy amore mio , scusami tanto per quello che ho fatto giuro di non farlo mai più , non so che mi è preso sarà stata la paura di diventare padre alla mia giovane età , non sono pronto credo ...
Per cui non denunciarmi ti prego , non accadrà mai più ne a te ne alla piccola che porti in grembo , sarete le mie regine "
" non ti avvicinare mai più a lei"
risponde mia madre , non l'avevo mai vista così aggressiva nei confronti di un ragazzo , è sempre dolce e buona ... ma non so io credo a John , lo amo troppo e abbiamo anche una bambina insieme adesso , a che servirebbe allontanarlo e far crescere la mia piccola kate senza un padre ? No , non posso farlo ... " John va bene , per questa volta non ti denuncio tranquillo , ma devi permetterti che non mi farai più del male " naturalmente mia madre mi guardava disgustata , per come la conosco avrebbe voluto che io non perdonassi john ma come posso non farlo io lo amo da impazzire ... spero solo nel meglio e che ci sia pace nella mia Nuova famiglia ...

Ossessione PericolosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora