《bene, dopo quello che è successo sono arrivato a una conclusione. Dato che tu non mi sopporti e non vuoi fare mai quello che ti dico forse è meglio che cambi guardia del corpo, in modo che ti possa proteggere meglio, perché forse sono io il problema..》
NO ASPETTA CHE COSA??
No non può andarsene anche lui. Non può lasciarmi così. Non è vero che non lo sopporto é solo che ero arrabbiata con lui ma non lo odio anzi...
《No tu non puoi andartene, non puoi abbandonarmi anche tu, non puoi arrenderti così, ti prego non è vero che non ti sopporto》 quasi urlo con le lacrime che ormai mi scendono incontrollate sul viso. Anche se non sembra in questi pochi giorni mi sono subito affezionata a lui.
Sembra sorpreso dalla mia risposta, si tira i capelli all'indietro con la mano e si morde il labbro.
Poi non so cosa succede ma in un attimo le sue labbra sono sulle mie. Le sue labbra sono qualcosa di magnifico. Il nostro bacio si fa sempre più desideroso e passionale, come se entrambi lo desiderassimo da tempo.
Ad un certo punto però si stacca di colpo e si morde di nuovo il labbro, deve farlo quando è nervoso.
《Scusami io non dovevo... É stato uno sbaglio 》così esce lasciandomi da sola a pensare che quello che per lui è stato uno sbaglio per me è stato il mondo.
Non so cosa significhi ma adesso mi sento come se non potessi fare a meno di lui. Con lui mi sento bene, mi sento protetta...Jhon's pov
Sono stato uno stupido a baciarla. Non nego che quel bacio lo desiderassi e non nego nemmeno che quel bacio mi sia piaciuto, forse anche più del dovuto, ma non posso mischiare il lavoro con la vita privata, questa è una regola fondamentale.
Ma lei mi fa impazzire, anche quando sono arrabbiato non riesco ad odiarla per quello che fa. Chissà a cosa starà pensando? Sicuramente che sono un codardo che bacia le ragazze e poi se ne scappa ma il problema è che quel bacio non ci doveva proprio essere.
Okay ho deciso vado su e gli parlo, voglio chiarire e sapere cos'è significato per lei quel bacio.
Entro piano nella camera dove l'ho lasciata e la trovo li addormentata, cosí piccola e fragile. La sua faccia mostra i segni del pianto e mi sento sempre più in colpa.
Mi metto affianco a lei e l'abbraccio.
《Sai che ci tengo a te vero?》Grace's pov
Lo sento entrare in camera e subito faccia finta di dormire. Adesso non ho voglia di parlare con lui. E poi cosa dovrei dirgli? Ah sai hai presente il bacio di poco fa? quello che per te è stato un errore? Bhe per me è stato stupendo...
Mi sento così stupida perché anche questa volta mi sono illusa, per lui sono uno sbaglio. Chissà quante ragazze ha avuto...Sento che mi sta abbracciando e subito perdo un battito.
《Sai che ci tengo a te vero? 》
《 Anch'io 》dico sussurando ma lui mi sente.
Anche se non posso vederlo so che sta sorridendo e questo fa sorridere anche me. Mi lascia un piccolo bacio sul collo e poi ci addormentiamo così abbracciati.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Scusate come al solito per eventuali errori.
Lasciate un commento e una stellina se vi è piaciuto♡
Scrivetemi tranquillamente anche se trovate errori o avete critiche costruttive.(Abbiamo superato le 100 visualizzazioni grazie a tutti♡)
Volevo chiedervi un'altra cosa so che magari è presto ma chi preferite tra Jhon e Grace?
Scrivetelo nei commenti ☆♡
Thank you!
STAI LEGGENDO
Bodyguard
RomanceGrace è una ragazza di 18 anni con una vita abbastanza tranquilla fino a quando, a causa di alcuni problemi, non arrivó lui, il suo nuovo bodyguard... Buona lettura spero vi piaccia