Grace's pov
Ormai è da un'ora che io e la mia migliore amica siamo sedute sul mio letto a decidere cosa fare per stasera, da una parte vorremmo uscire e divertirci come non facciamo da un po dall'altra non credo che questo sia possibile con il nuovo body guard... poi ho promesso a Jhon che non avrei fatto cretinate però non posso perdere del tutto la mia vita sociale poi Jhon non verrà neanche a saperlo...
《Dai Grace solo questa sera ti prometto che per l'una siamo a casa!》 Continua a dirmi da troppo tempo così alla fine cedo
《Ok ma gli lasceremo un messaggio e non faremo tardi》dico non molto convinta
《Ok ok come vuoi. Stasera finalmente ci divertiremo!》
Okay questa è la mia serata, oggi ci si diverte!
Dopo una lungaa decisione optiamo per due vestiti abbastanza semplici, il mio è tutto nero e arriva poco sopra il ginocchio mentre quello di Helen è tutto bianco.
Ci trucchiamo e finalmente verso le nove siamo pronte. Steven in tutto questo tempo non si è fatto proprio sentire, forse per non disturbare...
Apriamo piano la porta della mia camera e controllo che non sia in salotto né nella cucina per fortuna è ancora nella sua stanza.
Vado in cucina e gli lascio un biglietto con scritto che sono uscita con una mia amica e che torno per l'una.
Senza fare alcun rumore usciamo di casa e per quanto i tacchi c'è lo permettano iniziamo a correre verso la macchina.Dopo qualche minuto di macchina arriviamo nel locale.
Appena entrata la puzza di fumo e alcool e la musica alta mi hanno subito invaso.
Nel locale c'è molta gente ed è davvero difficile non perdersi nella massa di ragazzi che balla.
Decidiamo di dirigerci subito al bar e ordiniamo 2 vodka alla pesca. Non possiamo bere tanto ma almeno un bicchiere devo berlo.
Appena ingoio mi brucia tutta la gola, in effetti era da un po che non bevevo...
Dopo esserci "riprese' corriamo verso la pista e iniziamo a scatenarci come non ci fosse un domani.
Due ragazzi moooolto carini ci si avvicinano e iniziano a ballare con noi.
《Ehy bellezza sono Marco tu?》
《Grace! 》
《Allora Grace andiamo a bere qualcosa?》
《 Ok! 》
In teoria non dovrei bere ma in fondo è solo per una serata poi mica per due bicchieri ti ubriachi...
《Due Sex on The Beach per favore!》《Ho ordinato anche per te spero non ti dispiaccia》
《Nono va bene!》urlo per farmi sentire dato che la musica è molto alta.
Dopo poco i drink arrivano e man mano che mando giù e che l'alcool si fa spazio nel mio corpo mi sento sempre più leggera e libera.
Il ragazzo di fianco a me devo ammettere che è davvero carino per quanto le luci mi permettono vedere. Alto, capelli neri e con un bel fisico.
《Andiamo a ballare?》mi urla Marco
《Ordinamene un altro e andiamo》
Non so perché l'ho fatto ma oggi per un giorno non voglio pensare ai miei problemi, voglio essere libera, solo per una sera...
Mando il drink giù velocemente anche se non so bene cosa sia e poi trascino Marco a ballare.
Helen non so più dove sia ma sono sicura che si stia divertendo anche lei.John's pov
Questa sera vado in discoteca con dei miei amici, era da un po che non ci andavo ma dato che adesso non sto lavorando...
Chissà cosa starà facendo Grace adesso?
No Okay basta a pensare a lei è un'ossessione ormai.La situazione nel locale è sempre la solita fumo, alcool, ragazze e musica.
Io e i miei amici ci sediamo su dei divanetti e ordiniamo da bere. Di solito bevo parecchio anche se non mi fa nessun effetto però oggi tocca a me guidare per tornare a casa quindi mi limito a un mujito.
Ad un certo punto vedo una ragazza in piedi su un tavolo che balla, è difficile non notarla. Mi avvicino un po per vedere meglio chi sia perché nel suo viso c'è qualcosa di familiare, appena riesco a guardarla in faccia...~~~~
Scusatemi davvero tanto ma tra l'inizio della scuola e tutto non ho avuto proprio tempo di aggiornare mi spiace.Spero come al solito che il capitolo vi piaccia, grazie a tutti per le visualizzazioni e per chi ha votato 😍❤
Aggiornerò il più presto possibile
❤
STAI LEGGENDO
Bodyguard
RomanceGrace è una ragazza di 18 anni con una vita abbastanza tranquilla fino a quando, a causa di alcuni problemi, non arrivó lui, il suo nuovo bodyguard... Buona lettura spero vi piaccia