Incubi

717 28 0
                                    




Un'  altra coltellata ,questa volta più profonda.Spencer  cercò di trattenersi,ma l'urlo le uscì comunque dalla gola,forte e chiaro,mentre Yvonne si divertiva a farle del male. La ferita bruciava e le provocava un dolore infernale,che si irradiava in tutto il corpo.

Spencer si svegliò di soprassalto,il cuore che batteva a mille e la voce di Toby che le diceva di essere al sicuro,che nessuno le avrebbe più fatto del male.Quanto avrebbe voluto credergli,annuire ammettendo che fosse  tutto a posto,ma non era così.Una parte di lei sapeva che Yvonne sarebbe tornata,prima o poi. Ogni notte era sempre la stessa storia:gli incubi si susseguivano ,ricordandole il dolore che aveva provato.Percepiva nuovamente le sensazioni che l'avevano invasa in quei momenti terribili,riusciva ancora a sentire i rivoli di sangue caldo scivolarle dalle ferite.Lo psicologo affermava che era a causa del trauma subito,se la notte era tormentata in tal modo.

Toby la scosse ancora e Spencer parve svegliarsi da uno stato di trance,sudando freddo. Il ragazzo la strinse tra le sue braccia , e la cosa parve rassicurarla. Riuscì a dire in un flebile sussurro:"Grazie.",prima di ricadere tra le braccia di Morfeo,stretta al petto di Toby.Di una cosa era sicura :non sarebbe mai riuscita a superarlo del tutto.

*******

Scusate se il capitolo non è molto lungo,prometto che il prossimo lo sarà di più.Ci sono tante sorprese in serbo per voi...niente spoiler!

                                                                                                         -piccolamaliatate03

The Marriage|||SpobyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora