Spencer sorrise,un sorriso a trentadue denti,di quelli puri.Era incinta,finalmente era incinta!Guardava con aria contenta il test che aveva tra le mani.C'erano state diverse problematiche dopo la famosa coltellata che aveva rischiato di farla diventare sterile,ma in quei pochi attimi non ci diede più peso."Amore!"gridò affacciandosi in camera da letto:"E' fatta!"
"Davvero?"chiese il ragazzo.La mora annuì , sdraiandosi sul materasso e porgendogli il test.Gli occhi di Toby si illuminarono,accesi di felicità,e le sue labbra si curvarono in un dolce sorriso. Finalmente avrebbero avuto un figlio,o una figlia,era ancora troppo presto per saperlo. Nel frattempo 'qualcuno' osservava la scena appena fuori dalla finestra. Dio!Quel bambino...lei non poteva mica permettere che nascesse!Altrimenti Toby non sarebbe più tornato suo!
Il suo cellulare cominciò a squillare.
"Yvonne!Dove sei?"chiese l'uomo dall'altro capo del telefono.
"Aspettano un bambino,Shane.Quella puttanella è incinta!"
"Intendi la ragazza del tuo ex?"chiese confuso.
"Sua moglie vorrai dire..."sussurrò acida Yvonne.
"Senti,sai che ci tengo a te,che ti appoggio sempre.Ma ti prego...non fare cazzate.Sei uscita da poco,sai che hai anche un ordine restrittivo nei loro confronti.Tecnicamente ti stai esponendo ad un rischio di enormi dimensioni.E la prossima volta andrai dritta in cella,non in un ospedale psichiatrico con un infermiere che si prende cura di te più del dovuto."
"Lo so,lo so."alzò gli occhi al cielo Yvonne,pur sapendo che il ragazzo non l'avrebbe potuta vedere."Ci sentiamo dopo,Shane."
"Se ti va puoi passare da me."
"Ci penserò."disse lei.Insomma loro due non stavano nemmeno insieme!In realtà il loro legame era qualcosa di...complicato.Capitava che si scambiassero effusioni,di diverso tipo a dire il vero,ma non erano una coppia.Lei lo considerava più come un fratello,qualcuno su cui contare,mentre era sicura che lui provasse qualcosa di più intenso.Lei aveva occhi solo per Toby e doveva trovare il modo di distruggere quel matrimonio.Intanto,dall'interno dell'abitazione, Spencer aveva sentito un cellulare squillare,proprio nel giardino.Il tempo di chiedere a Toby se l'avesse sentito che già aveva smesso di squillare.
"No,non sento niente.Sei solo stressata.E' normale,aspetti un bambino ed è probabile che alcune tue paure ritornino,ma devi essere sempre forte.Okay?Ora dormiamo."la rassicurò il ragazzo,ignaro di tutto,stringendola in un abbraccio carico di dolcezza.
*****
ANGOLA SCRITTRICE
Piccolo capitolo di passaggio!Nel prossimo le cose cominceranno a farsi più interessanti , ma questo capitolo mi serviva per farvi sapere dell'effettivo ritorno d'Yvonne e della gravidanza di Spence.-piccolamaliatate
STAI LEGGENDO
The Marriage|||Spoby
FanficSEQUEL DI " IN LOVING MEMORY FOR SPOBY". (Consiglio di leggere la storia precedente). Oramai Spencer e Toby sono sposati e la loro vita sembra procedere per il meglio,dato che aspettano un bimbo. Eppure,si sa, il passato a volte ritorna.