Aiutami

439 25 2
                                    

SEI MESI DOPO

Spencer stava per sedersi sul divano,cercando un po' di relax dopo quella lunga e stressante giornata appena conclusasi con una visita dal ginecologo,quando suonarono il campanello.Di certo non era né in vena né vestita adeguatamente per aprire,ma decise di fare quello sforzo,sbuffando alquanto infastidita.Di certo il grande peso del pancione non aiutava i vari movimenti.Quando aprì la porta rimase stupita,con la bocca aperta a forma di o.

"Cosa c'è?Non mi fai entrare?"sorrise la figura davanti all'uscio.La ragazza si spostò,permettendo all'indesiderato ospite di farsi strada dentro l'abitazione.

"Che bel posticino..."commentò l'uomo,sedendosi sul divano.

"Che ci fai qui?"chiese incredula Spencer.L'altro non rispose,così la giovane lo scosse:"Shane,rispondimi."

"Diciamo solo che...ho bisogno del tuo aiuto.H-ho fatto una cazzata,Spencer."disse lui in tono sommesso,coprendosi il volto con le mani.La ragazza gli accarezzò la spalla,tentando di consolarlo.Non erano amici,ma di certo quest'ultima gli era riconoscente per aver salvato la vita sia a lei che a quel piccolo esserino dentro la sua pancia.Rimase impressionata da quella visione:un uomo imponente e muscoloso, che scoppiava a piangere come un bambino.D'altronde anche lui era fragile,anche lui era un essere umano provvisto di sentimenti.

"Dimmi tutto."acconsentì Spencer.

"Beh,n-non è una cosa successa ora...risale a...a quando ti ho liberata.Lei era lì,io volevo vendicarmi...l'ho fatto,ma...in un modo di cui mi pento."

Spencer raggelò,temendo il peggio,che infatti poco dopo arrivò:"L'ho uccisa.Fidati,sono così pieno di rimpianti...io non sono un assassino,solo che ero così accecato dalla rabbia...che non ce l'ho fatta.E' da sei cazzo di mesi che mi sento così male.Sei fottuti mesi,Hastings.Tenevo il suo corpo in una cella frigorifera,poi oggi sono andato a controllare e...non c'era."

Ormai il silenzio regnava sovrano all'interno della stanza:"Qualcuno sa quello che ho fatto,Spencer,e tu devi aiutarmi."

****

Scusate se non ho aggiornato prima,ma questa settimana sono stata molto impegnata.Votate e commentate,adios.

-piccolamaliatate03

The Marriage|||SpobyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora