Louis Tomlinson è un richiestissimo battitore d'aste che, con la complicità dell'amico di vecchia data Zayn Malik, riesce a impossessarsi a basso costo di tele dal valore inestimabile.
Anche a quest'ultimo, naturalmente, piace l'arte, ama dipingere, ma non è un pittore famoso, lo fa per svago, anche se gli sarebbe piaciuto farlo per professione.
Sono da sempre amici, si sono conosciuti nell'orfanotrofio in cui erano entrambi, e da quel momento sono diventati inseparabili, certo, Louis Tomlinson viaggia molto di più a causa delle sue aste che fa in tutta Europa, ma alla fine si ritrovano sempre.
In questo periodo sono entrambi a Parigi, la loro città natale e mentre Louis batte le aste, Zayn si aggiudica i pezzi migliori da aggiungere alla collezione segreta del suo amico.
Sì, Louis Tomlinson ha una collezione segreta, nessuno sa dove si trova e solo il suo amico sa di cosa si tratta:
ritratti maschili.Ah, sì, a Louis piacciano i ragazzi, li trova davvero molto affascinanti, tutti hanno almeno una caratteristica che lui trova attraente.
Così, quasi ogni giorno entra in quella enorme stanza segreta, dove si trovano tutti questi quadri, si siede su una poltrona al centro di essa e ammira per un tempo indeterminato quei volti, i quali rappresentano l'unico rapporto sentimentale di una vita sacrificata dagli affari.
Ormai ha quasi cinquant'anni, è difficile che riesca a trovare addirittura un uomo pronto a stargli accanto, e anche se lo trovasse non saprebbe da dove incominciare, non sa cosa significhi amare, non ha mai provato questo sentimento e pensa che mai lo proverà.
I suoi genitori sono morti quando non aveva neanche compiuto cinque anni, li ricorda vagamente, e quindi è stato subito messo in un orfanotrofio nella sua città.
E' sempre stato da solo, non ha mai avuto nessuno tranne il suo amico Zayn e per questo pensa che lui sia destinato a rimanere da solo per tutta la sua vita.
Nonostante non viva con nessuno, abita in un enorme casa, gli piace considerarla un albergo, il suo albergo.
Riceve tantissime telefonote al giorno da gente che vuole valutazione per quadri e mobili o da gente che lo vuole alle aste.
A Parigi lo conoscono tutti, ma nessuno sa realmente chi.
Tutti pensano sia un uomo molto scontroso, ambizioso, stakanovista, testardo, e presuntuoso.
Beh, da una parte è vero, ma tutti noi abbiamo un lato nascosto, dobbiamo solamente trovare la persona giusta per farlo uscire fuori.Okay, questo il primo capitolo.
Ho voluto scrivere questa storia perché ho visto un film e ho pensato che sarebbe stato bello crearci una ff sopra.
Spero vi piaccia e niente,
ci vediamo alla prossima :3
STAI LEGGENDO
The offer. //L.S.
FanfictionLouis Tomlinson è un richiestissimo battittore d'aste, che, grazie alle sue abilità, con il tempo affinate, si ritrova a girare il mondo passando per i salotti dei più grandi colezionisti. Un giorno gli arriva una chiamata da un certo Harry Styles...