#4

313 22 1
                                    

"Non sopportavo più niente di quella situazione e ad un certo punto sono scoppiato e me ne sono uscito di casa per tranquillizzarmi.
Io e Nadia stavamo insieme da 6 anni e sposati da 2 quando è successo...insomma ha capito...l'amavo tanto e mi sento terribilmente in colpa.
Ricordo ancora la prima volta che la vidi, seduta in quel banco in fondo all'aula ed assorta nei suoi pensieri.
Avevamo entrambi 18 anni e fu amore a prima vista.
I primi 3 anni di fidanzamento andarono rose e fiori nonostante i normali problemi che possono sorgere durante una relazione ma dopo il nostro terzo anniversario tutto andò terribilmente male.
C'era un suo ex ragazzo che non faceva altro che pedinarla ovunque e da mesi aveva iniziato pure ad essere insistente sui social.
Un giorno decisi di prendere il toro per le corna ed affrontare il problema e così feci.
Lo presi a pugni e gli ruppi il naso.
Esagerato? Nah, lo rifarei altre mille volte se potessi tornare indietro nel tempo.
Non cambierei nulla tranne il mio atteggiamento nei confronti della mia amata Nadia...
Dopo l'episodio del naso il rapporto tra di noi si iniziò a logorare lentamente e io non capivo il perché...la stavo proteggendo e lei non lo apprezzava...
Ci furono vari tira e molla ma alla fine tornammo insieme definitivamente.
Lei era incinta e decidemmo di sposarci subito.
La gravidanza andò bene fino a quando nacque questo maledetto bambino...
Io provo un odio indescrivibile nei confronti di questo esserinoche pare essere mio figlio...lo odio perché da quando è nato non ho più una vita e tutto questo è stressante.
Lei lo intuì subito e litigammo parecchio..fino a quando un giorno la cosa degenerò e le diedi un pugno.
Si ho sbagliato, lo riconosco..per tranquillizzarmi me ne andai subito perché quella volta avevo superato ogni limite e mi facevo schifo da solo.
La lasciai con il naso sanguinante e un attacco di panico e quando tornai a casa la trovai sul letto agonizzante...
Aveva ingerito una quantità di antidepressivi (che lei stava prendendo in quel periodo) pari a sei volte quella che di solito prendeva...
Purtroppo morì in ospedale e io ho un senso di colpa che mi porterò per tutta la vita."

Suicide.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora