17 BRUTTI RICORDI

621 31 0
                                    

Ogni volta che Roxane vedeva Lank nei corridoi i ricordi riaffioravano.
Brutti ricordi.
*flash back*
Piton era diventato preside.
Gli insegnanti erano spregevoli  mangiamorte .
Quel giorno l'insegnante di difesa contro le arti oscure o meglio arti oscure perchè di difesa non si faceva proprio niente.
Voleva che quelli del sesto anno si esercitassero con la maledizione cruciatus sui più piccoli.
-Io mi rifiuto - disse Roxane .
- Bene , ti farò cambiare idea .
Cruc..-
-Expelliarmus-disse Draco.
-Non le permetterò di torcerle un capello,professore-
Detto questo Draco prese Roxane per mano e la portò dal preside.
-Professor Piton il nuovo professore di difesa contro le arti oscure voleva scagliare la maledizione cruciatus su Roxane .
È inaccettabile !-
-Malfoy si calmi ! Se il professore ha attaccato Roxane ci sará un motivo-
-Io mi sono rifiutata di lanciare la maledizione cruciatus sui primini. -rispose Roxane .
-Farò in modo che non accada più.
I ragazzini si faranno una pessima idea della mia scuola-
-Bene - disse Draco ancora furioso .
-Fuori tornate a lezione-
-Si dá il caso che io non tornerò da quel barbaro che lei ha scelto come professore-disse Roxane.
-Allora mi occuperò di trovarle una punizione Turner -
-Dovrà trovarne una anche per me,ho intenzione di non partecipare alle lezioni di difesa contro le arti oscure -
-Sará fatto Malfoy, ora fuori dal mio ufficio-
I due uscirono dall'ufficio .
-Grazie Draco, se non fossi intervenuto mi sarei beccata un bel cruciatus dal
professor Lank -
-Figurati , nessuno si deve azzardare a toccarti -
Lei si avvicinò e lo baciò .
Un bacio più bello.
Non si davano baci così da mesi.
Il loro dolore era passato.
Si sentivano più rilassati.
Le cose non andavano bene ma a loro bastava avere l'altro per essere felice.
Si dimostravano amore con piccoli ,
semplici gesti .
Lei senza fiato si staccò da lui.
Lui la spinse dolcemente verso il muro ,
Tra la parete fredda e il suo corpo caldo .
Continuò a baciarla .
Poi si staccarono e si diressero verso l'aula della prossima lezione: pozioni.
Pozioni per fortuna la insegnava ancora Lumacorno.
Roxane preferiva Piton ma Lumacorno non era male considerando gli altri insegnanti.
Come sempre Draco e Roxane erano in coppia .
Come sempre la loro pozione era stata la migliore.
Come sempre Roxane aveva risposto a tutte le domande teoriche.
Dopo la lezione si recarono in sala grande per pranzare .
Come sempre Roxane era seduta di fronte a Draco che non smetteva di guardarla incantato.
Dopo pranzo andarono nell'ufficio del preside per farsi comunicare le loro punizioni.
-Lei Turner spolvererá l'ufficio del professor Lank,e lei Malfoy pulirá i calderoni nell'aula di pozioni-
I due si alzarono e se ne andarono.
Lei si diresse verso l'ufficio del professore che fortunatamente non c'era e Draco andò a pulire i calderoni.
La ragazza aveva quasi finito di spolverare i numerosi mobili dell'ufficio.
Lank entrò e si avvicinò pericolosamente a lei.
-Sai tesoro non mi è affatto piaciuto oggi il tuo comportamento. Dovresti farti perdonare-disse accarezzandole la guancia.
Continuò ad avvicinarsi e lei trovo il muro.
-Mi lasci - continuava a ripetere.
-Mi levi le mani di dosso-diceva Roxane tentando di scansarlo invano.
Il professore avrá avuto tre anni più di lei .
Era molto giovane e anche abbastanza bello . Capelli neri ,occhi verdi .
-Che bel caratterino-
-Mi lasci -
Draco nel frattempo stava andando a prendere Roxane per andare a cena.
Arrivato davanti all'aula aprì la porta e..
-Mi lasci - continuava a ripetere lei schiacciata al muro da lui.
-Stupeficium-strillò Draco.
La ragazza gli si fiondò addosso piangendo.
-Non si azzardi mai più a toccare la mia fidanzata , ignorante -
-Stavo solo facendo la sua conoscenza-ghignò Lank .
-La prossima volta fará la mia conoscenza non le conviene -
-Ragazzino non minacciarmi -
Roxane intanto stava abbracciando Draco singhiozzando .

-Sa che cosa ha fatto quello zotico! Tentava di baciare Roxane .
Lei si rende conto .
Io lo rovino a quello-
-Malfoy parlerò con Lank e le dirò di stare alla larga dalle mie studentesse !- disse Piton.
-Sará meglio perchè Lank non ragiona con il cervello ragiona con qualcos'altro -

-Draco che ti ha detto Piton ?-
-Mi ha detto che parlerá con quel testa di cazzo e che lo terrá a distanza da te -disse lui.
-È sarà meglio per lui che si tenga lontano da te - continuò il ragazzo rompendo il bicchiere che teneva in mano .
- Draco calmati !-le disse lei amorevolmente.
-Lui per me non vuol dire niente , io amo solo te . Non ci pensare neanche !-continuò.
-Io mi fido di te , è di lui che non mi fido -.
*fine flashback*
Fortunatamente da quell'episodio quando la vedeva scappava letteralmente.

-Un Amore Senza Fine - (Draco Malfoy)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora