20 GELOSIA

755 37 2
                                    

Theodore e i suoi genitori stavano facendo il loro ingresso dall'enorme porta di legno scuro del Turner Manor.
Il ragazzo si illuminò appena vide Roxane che indossava un vestito nero , con la gonna aderente poco sopra le ginocchia e il corpetto incorniciato da due bretelline fini.
《Roxy 》 strillò il ragazzo .
《Ti ho detto mille volte di non chiamarmi così , Theo 》disse abbracciandolo.
《Vi conoscete ?》chiese stupito il signor Turner.
《Si, è il mio migliore amico!》esclamò Roxane quasi indignata della poca attenzione del padre.
Gli aveva parlato dei suoi migliori amici:Dapne Grengrass,Theodor Nott,Blaise Zabini.
Tra questi c'era anche Draco , prima di diventare il suo ragazzo.
Roxane salutò cordialmente i signori Nott con una stretta di mano .
Si misero a tavola .
Il signor Nott e il signor Turner parlarono di Quiddich , le signore parlavano del gossip sul Settimanale Delle Streghe.
Roxane e Theo conversarono del più è del meno, affrontando l'argomento scuola.
Anche Theo sarebbe tornato ad Hogwarts .
L'umore di Roxane era a metá tra il furioso e il felice.
Felice per aver rivisto uno dei suoi migliori amici.
Furioso perchè il motivo della cena con i Nott era uno solo:volevano farli sposare.
《Tesoro fai vedere a Theodore la tua camera 》esclamò la signora Turner con il sorriso più falso del mondo.
Si iniziava a parlare di matrimonio .
Non volevano che la figlia sentisse per evitare una scenata isterica .
La ragazza salì la scalinata con Theo al suo fianco.
Entrarono nell'ampia camera di Roxane.
Notando l'espressione della ragazza Theo parlò.
《Neanche a te va di sposarmi vero?》disse con voce flebile.
《Theo io ti voglio bene. Ti considero un ragazzo meraviglioso ,ma non ti amo. Fanno di tutto per piazzarmi! 》
《A chi lo dici 》
《Vorresti Dapne al mio posto vero?》chiese Roxane.
《Come lo sai? 》
《Ho visto come vi guardate 》
《Giá , ma lei..》
《Deve sposare Blaise》concluse Roxane per lui.
《Ma Blaise è innamorato di Pansy 》continuò Theo.
《Ma Pansy dovrà sposare Flint 》esclamò Roxane .
《Ma Flint è innamorato di Bulstrod 》disse Theo.
《Vedi noi non potremo mai essere felici Theo》
《Tu vorresti Draco , vero? Vi ho visti, nella battaglia . Quando il Signore Oscuro è morto vi siete baciati》
《Giá -disse la ragazza con la guancia solcata da una lacrima-gli ho detto di dimenticarmi. Il padre lo aveva promesso ad Astoria. Lo torturava in continuazione per farlo sposare con Astoria》disse singhiozzando sulla spalla del suo migliore amico.
《Sono così stupida》
《No , sei stata ... altruista , si altruista è la parola giusta 》
La ragazza crollò tra le braccia del suo migliore amico.
《Scusa ogni volta che incontro te o Blaise vi affogo di lacrime》disse la ragazza ridendo me tre lacrime salate solcavano le sue pallide guance .
《Draco ti ama?》chiese inaspettatamente Theo .
《Si》
《Quindi è geloso. Pensavo , che attuando questo piano potremmo entrambi tranne vantaggio. Allora , ci sbaciucchiamo alla festa di fidanzamento di Draco e Astoria , così sia Draco che Dapne si ingelosiranno》
《Sei un fottuto genio del male ,Theo》

《Sei sicura di volerci andare?》
《Certo mamma》esclamò sorridente la ragazza .
Quel giorno indossava uno splendido abito nero , lungo , con uno spacco vertiginoso e scollo a cuore.
La famiglia Turner salì sulla carrozza per dirigersi al Malfoy Manor.
《Roxane possiamo ancora tornare indietro 》le disse il padre.
《Non ho intenzione di tornare indietro》
Theo era già ad aspettarla fuori dal portone .
《Wow , sei bellissima 》
《Grazie , ho fatto del mio meglio》rise la ragazza.
Theodore le porte il braccio che lei prese e si diressero verso l'ingresso.
Entrarono a braccetto come due perfetti fidanzatini.
I genitori di entrambi sorridero soddisfatti , totalmente all'oscuro dei piani dei loro figli.
I due attori fecero il loro ingresso a Villa Malfoy.
Draco vedendo Roxane sbiancò e spalancò la bocca .
La sua ragazza stava benissimo , era bellissima , c'era solo un problema : era a braccetto con Theo.
La rabbia invase il giovane Malfoy .
Strinse i pugni tentando di trattenere la rabbia.
《Ci sta guardando 》disse Theo .
《Baciami 》disse Roxane mettendo le braccia attorno al collo di Theo.
Il ragazzo obbedì dando un timido bacio sulle labbra della ragazza.
Stavolta Draco avvampò .
Quella piattola di Astoria gli stava attaccata.
《Oh amore , sono arrivati la troia e il tuo amico scemo , come si chiamava?Terry ?》
《1:NON CHIAMARMI AMORE !2:NON CHIAMARE ROXANE TROIA , PERCHÈ È L'UNICA CHE IO AMO 3: IL MIO AMICO NON È SCEMO E NON SI CHIAMA TERRY , SI CHIAMA THEODORE! STUPIDA!》
《Pensavo che tu mi amassi davvero》
Draco scoppiò in una risata isterica.
《Nessuno potrebbe mai innamorarsi di te , sei disgustosa》
《Andiamo a salutarli 》 propose Astoria .
《Ciao》dissero in coro Roxane e Theo.
《Ciao , vedo che ti sei data da fare》disse Draco rivolto a Roxane.
《Potrei dire lo stesso di te 》rispose aspra la ragazza.
《Hai imparato ad accontentarti Turner?》disse Astoria con cattiveria.
《No, ho capito che non vale la pena essere rinchiusa ad Azkaban per una come te , Greengrass》rispose Roxane con prontezza.
Astoria non sapendo cosa dire andò via.
《Tieni a posto le mani , Nott》disse Draco a denti stretti, vedendo la vicinanza della mano di Theo al fondoschiena della sua ragazza , per poi allontanarsi.


-Un Amore Senza Fine - (Draco Malfoy)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora