Prologo.❣

197 16 1
                                    

Pov. Bradley.

Sono un ragazzo di 17 anni di Birmingham ... E vivo in ospedale...giá.
Da mesi sono costretto a vivere qui. Secondo i medici sono anoressico... Io semplicemente non ho mai fame.
A casa stavo tranquillo...ai miei non importo tanto,quindi non mi dicevano mai di mangiare o di smetterla di tagliarmi.
Ma un giorno sono svenuto in casa e i miei hanno fatto finta di nulla. Grazie la vicina ora mi trovo qui. Obbligato dai medici a mangiare. Ma se sento anche solo l'odore di cibo mi sento male.. quindi perché non mandarmi a casa?

Peso 29 kg... E per i medici devo pesare minimo una sessantina di chili.
Ma io mi trovo bene così...
Perché fare quello che ti dice un totale sconosciuto?
Io non ho nessuno.
Ai miei genitori non fa né caldo né freddo.
Probabilmente se morissi, farei loro un favore. Non gli è mai importato nulla di me.
Perché dovrebbe importarne loro adesso?
Non sono mai venuti a trovarmi in queste settimane e ormai non so più che scusa inventare ai medici... ma penso che abbiano capito com'é la storia dato che una di loro, Megan, mi ha raccontato come i suoi l'hanno abbandonata nel momento del bisogno e di come è riuscita ad uscirne da sola.

Forse lei è l'unica che mi sta simpatica... E che prima di tutto mi chiede come sto e se voglio qualcosa...
Al contrario degli altri che mi criticano su quanto io stia dimagrendo e di quanto sia patetico avere tutte le bende attorno ai polsi...facendomi apparire uno schifo.. che forse sono veramente.

Grazie a lei ho preso chili... ma quando è andata una settimana via, lasciandomi alle cure di un altro medico, la situazione è crollata di colpo... E adesso lei si preoccupa solo di me..
un medico le disse di lasciar perdere e di lasciarmi al destino... E stessa cosa le ho detto io più volte... Ma è troppo determinata a «farmi sorridere e a farmi sbocciare come una margheritina» come dice lei... Non capirò mai perché gli importo così tanto.

Adesso sono sul letto a scrivere un diario, sempre parole di Megan, a scrivere cosa mi accade giorno dopo giorno e a che punto sono con i chili. Così un giorno, quando uscirò da lì, rileggerò questo diario e rivivrò il dolore e la gioia grazie alla quale adesso sono fuori.. sempre se ci uscirò vivo...Aggiungerei io...

Ehilà❣ Ho deciso di scrivere un'altra ff Tradley ihih. Spero che vi piaccia come la precedente ❣❣

White Life.|Tradley Evanson|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora