Lily
:"Sei sicura che entrerò in quest'abito?Sembra così stretto.."
:"Non è stretto" mi risponde Jackie "È perfetto"
:"Sì ma se non mi entrasse?Se mi si rompesse un tacco?Sai che non sono brava a camminare su questi cosi" dico ammiccando verso i vertiginosi tacchi bianchi accanto al letto che Jackie ha scelto per me
:"Lily andrà tutto bene!Calmati,santo cielo" mi dice Shai "Ora ti prepariamo e vedrai che sarai perfetta"
:"E se a Aidan non piacessi?"
Tutte e due si mettono a ridere "Tu ad Aidan piaceresti anche con uno straccio addosso"
Io sorrido e prendo un respiro profondo
:"Cominciamo"Dopo due ore sono vestita e pronta ad uscire.Il vestito che ho scelto insieme a Jackie e Shai è lungo con una gonna svasata,ha le maniche lunghe e un profondo scollo sulla schiena coperto con del pizzo.Credo si chiami "vedo non vedo" o una cosa del genere.
Jackie e Shai hanno due vestiti uguali e dello stesso colore,azzurro chiaro come il cielo.
:"Siete bellissime" gli dico
:"Sei tu la star di oggi.È il tuo gran giorno questo"
Il gran giorno.Non ho fatto altro che aspettarlo per più di tre mesi,e ora che è arrivato ho una tremenda paura che qualcosa vada storto.
Bussano alla porta e quando Jackie apre,entra un Joshua in smoking
:"Oddio,sei stupendo" gli dico sorridendo
:"Guarda un po',mi sono messo uno smoking per te" mi dice venendomi ad abbracciare "Sei pronta?Sono già tutti ad aspettarti"
:"Noi dobbiamo muoverci allora!" esclama Shai "Ci vediamo all'altare" e mi fa l'occhiolino.
Resto a guardarle uscire
:"Pronta?"
:"Sì,solo...non farmi cadere ok?" dico a Joshua prendendo il suo braccio e stringendolo forte
:"Certo che no"
Lo abbraccio fortissimo e lui fa lo stesso
:"Ti voglio bene.Te ne ho sempre voluto" gli sussurro
:"Anche io.E comunque,se le cose vanno male con Aidan,ci sono sempre io"
Gli tiro una pacca sulla schiena
:"Stupido" dico allontanandomi per guardarlo in faccia.
Lui mi offre il braccio ed usciamo insieme da casa mia.Quando entriamo nella stanza con il cielo stellato,sono tutti lì a guardare me.Non ho mai provato piacere ad essere sotto gli occhi di tutti,così la mia agitazione è doppia.Attraversando la navata,i miei occhi si posano su mia nonna che mi guarda piangendo di felicità,la madre di Aidan che sorride e piange e tante altre persone.Vedo Jackie e Shai già all'altare e dal lato opposto Calum e Tommy.Theo è in piedi in mezzo all'altra gente che mi guarda sorridendo.Ma tutto si ferma quando vedo lui:Aidan mi aspetta alla navata,sorridente come non mai,vestito interamente di bianco.Lui è l'unica certezza della mia vita,il mio porto sicuro.Niente potrà dividerci.
Joshua mi conduce fino alla fine dell'altare e posa la mia mano in quella di Aidan.Nessuno potrà più dividerci.
Non piùAngolo autrice
Ed eccoci arrivati alla fine di questa..duologia?Non so se si dica così,perdonate l'ignoranza😅
Anyway,spero che vi sia piaciuta la mia storia,perché io ci ho messo davvero tutta l'anima.Un grazie speciale a -Dima1D- che con i suoi commenti mi ha fatto sempre sorridere e mi ha sostenuto durante tutte e due le storie.Seguitela,ha scritto una storia fantastica.
Dopo questa storia ho intenzione di iniziarne un'altra.È ancora un po' tutto da definire,anche perché non so neanche come chiamarla,ma la storia di fondo è più o meno già delineata nella mia testa.Spero che quando la pubblicherò passerete a leggerla❤️
Spero particolarmente che tu, -Dima1D- commenti sempre anche nella mia nuova storia,perché oramai mi ci sono abituata.
Grazie davvero a tutti quelli che hanno letto e che leggeranno la mia storia,spero che le stelline e le visualizzazioni aumentino sempre di più.Detto questo vi saluto
Baci,Ele😘
STAI LEGGENDO
Angeli e demoni:la razza pura
FantasíaSecondo volume della saga Angeli e demoni Gabrielle è prigioniera dell'uomo di cui credeva di potersi fidare.Il suo ragazzo,i suoi amici e l'intera Angels Town sono in pericolo di vita,minacciati dall'uomo che vuole creare una razza pura Lei pensava...