Il rumore delle pagine del libro che stava sfogliando,ormai rovinato,era forse l'unico suono presente in quella stanza.
Si trovava in biblioteca,come sempre quando usciva da scuola e voleva avere un momento tutto per sè.
Era il suo piccolo angolo di tranquillità,nessuno la avrebbe disturbata lì.Finì di leggere l'ultima pagina dell'ultimo capitolo e si alzò prendendo il suo zaino,quasi silenziosamente,trascinando i suoi piedi con indosso le sue amate converse bordeaux.
Raggiunse l'enorme scaffale strapieno di libri dai mille colori,con tonalità che partivano dal chiaro e arrivavano allo scuro.Vi ripose il libro e sfiorò delicatamente le copertine degli altri libri ormai quasi vecchi,camminando lentamente per raggiungere l'uscita.
Salutò la cordiale signora che vi era dietro la scrivania all'entrata e uscì,coprendosi con le braccia dal leggero vento freddo che soffiava tra le strade della sua città.
Si sistemò poi il cappello e tirò fuori il cellulare dalla tasca dei suoi amati jeans neri.Vi trovò alcune notifiche,la maggior parte tutti messaggi della sua migliore amica e altri da parte del suo migliore amico Luke.
Sorrise istintivamente e uno ad uno iniziò a leggerli.From: Ellie♡ 18.34
Hay sbrigati a tornare al dormitorio secchiona! Abbiamo deciso di andarci a mangiare una pizza tutti assieme,quindi muovi quel tuo bel culo e torna presto! :)From: Ellie♡ 19.05
Ti vuoi muovere? Sono le sette di sera e fuori è freddo e buio pesto,mi sto preoccupando. Almeno rispondi.From: Ellie♡ 19.23
Senti biondina,porta il tuo culo al dormitorio,ci sono i ragazzi in camera e aspettiamo solo te ;)Si fermò un attimo per scrivere il messaggio ad Ellie,sorridendo per le affermazioni della ragazza.
To: Ellie♡ 19.26
Eccomi,sto arrivando ;)Inviato il messaggio entrò nella porta d'ingresso del dormitorio e salì le scale quasi correndo e,appena arrivata al suo piano,prese le chiavi dalla sua borsa e aprì la porta della sua camera.
Dentro vi trovò i ragazzi,Ellie e Vanessa:il solito gruppo che aveva da quando iniziò il liceo. Conobbe loro quando arrivò qui alla Morgan al 2 anno e,ad essere sinceri,sono rimasti sempre degli ottimi amici.
La aiutavano (ed ancora la aiutano) sempre nel momento del bisogno e di questo gliene era grata (e gliene è ancora).
Conobbe Ellie quando aveva 4 anni,solita amicizia dall'infanzia.Chiuse la porta dietro di sè salutando tutti,posando poi lo zaino a terra,sedendosi poi sul letto.
Calum era seduto sulla scrivania con Ash affianco,Ellie invece era seduta sul letto con Vanessa accanto.Osservò tutti i presenti nella stanza,in particolare Luke,che la osservava come se lei gli dovesse chiedere qualcosa.
"che succede Lukey?" Chiese sorridendo leggermente la ragazza,incuriosita dal suo sguardo. Il ragazzo sorrise.
Lui adorava quando lei lo chiamava così.
Era un nomignolo che lei gli attribuì poco dopo essersi conosciuti."Ti ho mandato vari messaggi prima,ma non hai risposto come sempre,comunque. Riuscirò mai a non farti andare per un giorno in biblioteca?" Ridacchiò il biondo seguito dagli altri.
Sorrise anche Hayley "Non ci riusciresti mai" ammise anche a sè stessa,sorridendo di meno. "Allora,di cosa mi volevi parlare prima,quando mi inviasti il messaggio?"
Il silenzio piombò nella stanza.
Non era uno di quei silenzi imbarazzanti,era più un silenzio di malinconia,un silenzio di lontananza. E questo tipo di silenzio preoccupava notevolmente la ragazza.
In quel momento Calum guardò Ashton e Ashton guardò Luke,abbassando poi la testa. Ellie guardò confusa Hayley e in quel momento la curiosità sovrastava ogni cosa,anche la preoccupazione. Voleva sapere cosa c'era di tanto importante da sapere.Luke la guardò :"beh,presto ci sará un nuovo alunno qui alla Morgan." Disse sincero. La bionda lo guardò spaesata,non capendo l'importanza della situazione. "Chi è? Lo conosci?"
Luke guardò gli altri e poi sorrise "Uno dei miei più grandi e migliori amici,o nostro. Lo conoscerai presto. Spero ti piacerà.È un ottima compagnia,si trasferirà qui alla Morgan"
La ragazza annuì semplicemente,non avendo nulla da aggiungere.Perchè aveva la strana senzazione che qualcosa sarebbe cambiato,da lì a poco?
----------------------------------------
Ehy guys🌼
Questa sarà una mia nuova storia,stavolta su Michael Clifford e spero vi piacerà!
Lasciate un voto e magari un commento,facendomi sapere cosa ne pensate!
All the love,
Lucrezia ♡
STAI LEGGENDO
Beside You. |M.G.C|
Fiksi Penggemar[MICHAEL'S POV] "Ovvio,l'amore." Sbuffo ironicamente. "Luke,ora dimmi cosa ti fa pensare che io sia innamorato di lei." Lo guardai serio. "Il fatto che voi non possiate stare lontani per più di un giorno. Hai costantemente bisogno di sentirla vicin...