five

1.4K 134 4
                                    

Una famiglia di sole femmine non è poi così male...
Una famiglia di sole femmine lesbiche però è un fottuto inferno.

Tutti noi siamo al corrente della possessività delle lesbiche, anche se non riguarda direttamente la propria ragazza, ma qualcuno che fa comunque parte della loro famiglia.
Questo è ciò che definirei "territorialismo", ovvero la santissima malattia che affligge mia mamma (e penso che abbiate anche capito a quale delle due mi riferisco).

Mamma Lolo è il classico esempio di "persona territoriale"...

Nello sfortunato caso di mamma Mila, la patologia di mamma Lolo è incontrollata, specialmente prima che io nascessi.
Come voi ben saprete, sono molteplici gli atti di pura gelosia che le telecamere hanno ripreso. Quelli invece che le telecamere non sono riusciti a catturare sono quelli più ricchi di disagio.

(Tratto da "i racconti di Dinah-Jane Hansen, Camren forevah")

Una lontana estate del 2013, Lauren e Camila si trovavano in spiaggia assieme a tutte le ragazze del gruppo. Mentre Lauren era in mare a sguazzare come una lontra in calore, Mila era comodamente stesa sulla sabbia a prendere il sole e leggere un libro (BORIIIIING!).
Tutto ciò finché Mani tracciava il percorso di una pista per le biglie con il culetto di Allycat.
Improvvisamente un baldo giovane si presenta al nostro ombrellone, Camila nemmeno fa in tempo ad alzare lo sguardo dal libro (BORIIIIING!) Che quella talpa umana di Lauren scava un tunnel dal mare all'ombrellone e bussa sulla spalla del tipo. Il poveretto si gira per l'ultima volta della sua vita... un pugno in faccia che gli dà così tanto slancio da rompergli pure il collo!

Eh già... quando, prima di addormentarmi, zia Dj me lo ha raccontato sono rimasta sconvolta (anche se non più di tanto).

Dopo la mia nascita (😏) la gelosia di mamma lolo nei confronti di mamma mila si è trasferita su di me!

Esempio lampante è la mia prima festa.

Già nel momento in cui ho chiesto il permesso avrei dovuto intuire i segnali, ma mamma Mila è così brava nel nasconderli ormai che sembrava quasi tutto fin troppo normale.

Io: mamme... posso andare alla festa di Istituto di sabato?

Lauren: Chi la organizza? Chi ci va? Chi ti porta? Chi ti viene a prendere? Ci saranno ragazze? Ci sono ragazze lesbiche a scuola tua? Sono tutte più grandi? Ci saranno alcolici? Ma che diavolo ci vai a fare li?!?!?!

Camila: tappa la bocca di Lauren con una mano Sì amore, vai pure sorride

Il mio permesso per uscire dall'inferno lo avevo ottenuto.

Il secondo segnale arriva la sera stessa, quando io bella e pronta per uscire le passo davanti...

Lauren: DOVE DIAMINE VAI VESTITA COSÌ?! MA STAI SCHERZANDO?! SEI DANNATAMENTE TROPPO FIGA PER USCIRE!! E SE POI QUALCUNA TI SFIORA?! MA STIAMO SCHERZANDO?! TU SEI LA MIA BAMBINA!!! le salta addosso tipo body slam

Camila: la placca e la rimette seduta in divano sei stupenda piccola, ci vediamo dopo! occhiolino

Sempre meno convinta della normalità di tutto ciò arrivo a quella benedetta festa.
Dopo 15 minuti mi sto già divertendo come una pazza ma ovviamente mi deve squillare il telefono "Mamma Lolo"... no, sto cazzo, io non rispondo!
Altri 10 minuti dopo "Mamma Mila"... ma stiamo scherzando?! Metto il silenzioso e torno a ballare. Non risponderei nemmeno se fosse Obama!
A circa metà serata uno strano tizio arriva alla festa... ma scusate, da quando Obama ha i baffi, le mani bianche, un cappellino da baseball e sopratutto gli occhi verdi?!
Prendo una persona a caso e mi ci nascondo dietro per almeno mezz'ora, sperando che quel "tizio" se ne vada.
Passa un'ora e nessun movimento sospetto, allora decido di metterlo alla prova: vedo una ragazza seduta su un divanetto, mi avvicino e mi siedo molto a caso sulle sue gambe. Le sussurro all'orecchio tutta la situazione e lei sorride maliziosa. Inizia a baciarmi il collo e non succede nulla. Inizia a palparmi e ancora niente. Quando è a pochi centimetri dalle mie labbra sento un qualcosa dietro di me, ho paura a girarmi! La mia paura cede e io mi giro: lui! Obama con gli occhi verdi e dietro di me, con una bottiglia di
Vodka vuota in mano... ehm ho paura!
Mi sposta gentilmente da sopra la ragazza e inizia a prenderla a bottigliate, e potrei giurare di aver visto zia Allysus a qualche metro di distanza a incitarla e imitarla con una Bibbia in mano, mentre mamma Mila correva di qua e di là disperata e chiedendo a chiunque nonsocosa, facendo svolazzare di qua e di là la sua borsetta con i fiocchetti.

Penso sia chiaro che da quel giorno io non ho più visto della figa in vita mia!

Ma alla fine lo so, lo fa per proteggermi (da cosa non ho ancora capito, ma ok), e perché mi vuole bene... anche se a volte esagera, ed è un tantino violenta... ma anche io le voglio bene, e sentirmi così protetta un po mi piace!

mary_lestrange Giulz01

I Disagi Della Famiglia Jauregui-CabelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora