SAPORE DI MAREEEEEE
SAPORE DI SALEEEEEEE
SAPORE DI MAREEEEEE
SAPORE DI TEEEEEEEEELa cosa più bella dell'estate? il mare! o mi sbaglio? Forse mi sbaglio...
Che bello, oggi mamma Lolo ha deciso di andare al mare (guai a contraddirla!)
Appena ha dato la sentenza è scoppiato il panico generale in casa: mamma Mila che correva dappertutto urlando cose senza senso e agitando le mani, mamma Lolo che caricava in macchina le cose più assurde di questo mondo: ombrelloni, palette, secchielli, asciugamani, Ally, palloni, creme di ogni tipo perché lei ha la pelle delicata blblbl (ovviamente pure mia sorella doveva prendere da lei), la chitarra di mamma Mila, cappelli, le carte, la settimana enigmistica (che risale al 2009 visto che nessuno è abbastanza intelligente da riuscire a farla), le banane di mamma Mila e una cosa come 27 costumi solo per lei.
Mamma Mila intanto aveva avvertito le zie, che avevano detto che ci aspettavano li.
Siamo saliti in macchina e che Jesoo mi fulmini se sto per dire una cazzata, mamma Lolo ha fatto sedere mia sorella sul seggiolino...Lauren: "Sei troppo piccola per sederti sul sedile, poi la cintura ti strangola!"
Io ridevo come una deficiente tanto da prendermi un'occhiataccia da mamma Mila, ma insomma! A 12 anni sul seggiolino? PUAHAHAHAHAHAHA
Il viaggio in macchina è stato tranquillo, tralasciando che mamma Mila era perennemente in ansia...
Camila: "Lolo hai messo la cintura alle bambine? Rallenta! Attenta alla mangusta che sta attraversando la strada! Lolooooooo guardaaaaaa una farfalla! Acceleraaa non vedi che quella si sta addormentando sul volante? PIPOL FOL IN LOV IN MISTIRIUS UEIS, MAIBI GIST DE TACH OV A AAAAND, O MI AI FOL IN LOV UID IU EVRI SINGOL DAIS END AI GIST UANNA TELL AI EEEEM"
Dopo mezz'ora di disagio acuto siamo arrivati alla spiaggia, abbiamo scaricato i bagagli e Ally e abbiamo raggiunto le zie. Zia Dinah si riconosceva anche dal parcheggio, costume giallo fluo e 4 cellulari appesi al collo; zia Normani invece era un puntino nero, ma io dico, ma perché deve sempre mettersi costumi neri? Bhu...
Siamo arrivate in spiaggia e ci siamo letteralmente accampate, 6 ombrelloni e un tappeto di asciugamani continuo, la sabbia la vedevo col binocolo!Io: "Mamma vado a fare il bagnoooo!"
Neanche due passi verso la riva che mi sento strattonare indietro
Lauren: "Dove stai andando? Hai messo la crema? Quel costume è troppo corto! Portati le ciabatte! Non andare troppo avanti! Non parlare con nessuno, se stai affogando chiami me! Hai dato un bacino ad Ally?"
Io: "Sì mamma, ok, ciao!"
Sono corsa verso la riva e sono scomparsa in mare, appena riemergo però vedo mamma Lolo sulla riva che mi cerca, alla fine mi sono rassegnata e sono tornata sotto l'ombrellone.
Un gioco classico che facciamo in spiaggia è la pallavolo, ovvero uno dei tanti modi che abbiamo per bullizzare Allycat.Ally: "Mannaggia! Passate la palla? Per cortesia! Dinah passa che schiaccio!"
Dj gliela passa e le arriva in testa, Ally sprofonda nella sabbia stile chiodo martellato e noi piegate in due dal ridere.
Altra azione, io batto, Dinah fa lo sgambetto a mamma Mila che cade e si impana di sabbia, ma la cosa più divertente è mamma Lolo che invece di aiutarla inizia a spingerla e farla rotolare fino in acqua, ovviamente io e cissy non possiamo fare altro che ridere come due mandrilli ubriachi.
Rassegnamoci, la pallavolo non fa per noi!
Il pranzo è abbastanza normale, banane e waffle a volontà!
Dopo pranzo mamma Lolo decide di fare un riposino, e qui viene il bello, tutte e 5
4 (Ally è contraria a tutto ciò) abbiamo preso le palette e l'abbiamo sotterranea con la sabbia... non vi dico le urla e i bestemmioni al suo risveglio... :)))
Costretta dalla sabbia mamma Lolo decide di andare a fare il bagno e quindi noi la seguiamo a ruota (c'era bisogno che dicessi che Ally è rimasta a leggere "Famiglia Cristiana" sotto l'ombrellone? Nah). Appena dentro l'acqua Dinah fa cadere mamma Mila in acqua, un classico, mentre io e Cissy iniziamo a schizzare furiosamente. In tutto questo zia Mani si attacca alla boa e twerka.
Finito il bagno è ormai sera, siamo tutte stese sotto l'ombrellone e inevitabilmente mi addormento, dopo poco sento delle braccia inconfondibili prendermi e portarmi in macchina. Prima di appoggiarmi sul sedile sento due labbra posarsi sulla mia fronte, a quel gesto mi addormento completamente.Hello pipolz, sono in spiaggia e mi sto bruciando letteralmente lol, sclerate with me perché le mie mamme sono due cretinate :3
STAI LEGGENDO
I Disagi Della Famiglia Jauregui-Cabello
De Todo@giulz01 @Mary_lestange Copertina: @Giorgia3112