Ebbene sì, siano giunti al momento tanto atteso.... il momento da cui la vostra vita inizierà ad avere un senso.
Siete pronti?Dinah: "Ma ti muovi o vuoi un invito formale?"
Io: "Zia zitta!"
Dinah: "Ragazza, ricordati che è grazie a me se ora sei qui"
Io: "Veramente è grazie alle mie mamme, poi bho..."
Dinah: "Se non ti muovi lo dico io"
Io: "Okok. Allora, perché le camren non hanno ancora fatto coming out? Volete saperlo? Volete davvero saperlo? Siete sicuri? La accendiamo?"
Dinah: mi butta per terra "PERCHÉ LAURENZA È TROPPO ZOCCOLA E VUOLE MALE A TUTTE NOI SHIPPERS, QUINDI SI DIVERTE A FARCI SOFFRIRE. IO PROPONGO DI RAPIRLA E RIDURLA AL SILENZIO, UBRIACARE MILA CON IL SUCCO DI MELE E POI FARLE CONFESSARE TUTTO IN TWEETCAM! CHI È CON MEEEEE?"
Io: si rialza e le salta addosso "QUALE CAZZO DI PARTE DI "ZITTA O INSCOCCETTO LA VAGINA DI ZIA MANI" NON TI È CHIARA?"
Normani: twerka verso di noi
Io: "Ciao zia"
Dinah: sbava
Normani: "Qualcuno mi ha nominata?" ha il culo in primo piano sulla webcam
Dinah: continua a sbavare
Io: "No zia, per Dio, portati via zia Dj, prima che la prenda a ermellini morti in faccia"
Ally: sbuca da dietro il divano in mezzo ad una nuvola di fumo "CHI OSA NOMINARE IL SUO NOME INVANO?"
Io: fa un infarto
Normani: twerka via con Dinah che la segue doggy style
Ally: "Comunque, Jesoo mi ha detto di dirvi una cosa, anche lui shippa camren, mi dispiace"
Lauren: appare correndo dal corridoio con addosso solo un paio di pantaloni della tuta e il reggiseno(sbavate con me) "che cazzo hai detto?!?!"
Camila: "Lolooooo, amore mio dolce, non dire le parolacce" svolazza per la stanza stile fatina
Lauren: alza un sopracciglio e scatta tipo lingua di rana per prenderla. Si siede sul divano e la tiene ferma "Ally perché mia figlia è priva di vita a terra?"
Ally: "Jesoo l'ha punita"
Dinah: "Give it to me! I'm worth it!!"
Normani: scappa "non te la dooooo"
Ally: le rincorre con l'acqua santa
Lauren: "Cretina alzati!"
Io: apre un occhio, poi due, si guarda intorno, guarda le mamme, sclera, si alza, si butta sopra di loro
Lauren e Camila: la placcano e la bloccano sotto di loro. Si guardano "It's camren, Yo!" le fanno il solletico
Io: soffoca
Questo è stato quello che è successo oggi a casa... Gesù... io bho... comunque avete avuto la vostra risposta, anche se non da me... (io abiuro mia zia prima o poi). Poi fatemi sapere se preferite i capitoli tipo questo con solo dialoghi o come i soliti con le cose raccontate o magari un po' e un po' :3
Anyway, non so perché ma scrivo sempre di notte, ora sono le 00:38 e mamma Mila è appena venuta per la seconda volta (tutto regolare), ora dovrebbero star dormendo... l'unica sveglia adesso assieme a me è zia Allysus, sta dicendo il rosario di mezzanotte, sento la cantilena fino a qui...
Continua la caccia al commento più disagioso, ricordatevi che c'è un premio a chi farà il commento con più disagio :3 prima che i dugonghi mannari vengano a succhiarmi la lesbicità io vado a letto, buonanotte fioiP.s. cosa sono e la storia dei dugonghi mannari ve la spiego nel prossimo capitolo, promesso.
STAI LEGGENDO
I Disagi Della Famiglia Jauregui-Cabello
Random@giulz01 @Mary_lestange Copertina: @Giorgia3112