IL RAGAZZO DELLA MIA MIGLIORE AMICA

977 61 4
                                    

《ELEONORA》

"Dai Ele dimmi chi ti piace?"

"Senti Bea...tel'ho detto mille volte non mi piace nessuno..."

"Facciamo un patto!Se io ti faccio conoscere il mio ragazzo tu mi dici chi ti piace..."

"Uff...affare fatto!..."

Non ci posso credere finalmente vedrò il ragazzo di Bea...Mi ha detto che si chiama Saul...ma di più non so...

Ora che ci penso come faccio a dire alla mia migliore amica che mi piace un ragazzo che ho visto di sfuggita...non so nemmeno il suo nome...

A proposito di lui...aspetta com'è che lo chiamo...ahn si! 'Occhi di ghiaccio"...ho chiesto a mio cugino se sa il nome...ma lui non mi ha degnato di una risposta...

Mentre ero immersa nei miei pensieri il mio sguardo si posa sull'orologio....oddio sono già le 16:00 e fra meno di mezz'ora devo essere al parco per incontrare il ragazzo misterioso della mia BFF

Mi vesto: legins neri e una maglia larga e bianca . Faccio una coda alta e mi dirigo verso la meta.

Durante il tragitto vado a sbattere contro qualcuno...
"Ci scontriamo sempre noi due eh!!!hahah"

Oh no....quella voce io la conosco benissimo....è quella di Occhi di Ghiaccio....

"Ehmm...si..."

"Scusa ma l'altra volta non mi sono presentato!Piacere Saul,Saul Nanni!"

...Saul....che bel nome...adatto proprio a un figo come lui....

"...em...E...."

"ELEEE!!!!"

Un attimo chi è che ha nominato il mio nome?!?Io non posso essere stata!!...

"Ciaoo Ele hai conosciuto il mio ragazzo!!"

....un attimo!!....Cosa???....quello che mi piace è il ragazzo di Bea....Nononono....non può essere....per la prima volta che mi innamoro deve essere il RAGAZZO DELLA MIA MIGLIORE AMICA.....Ma perché tutto a me!?!?!?

"....emm...si....Comunque piacere Eleonora, Eleonora Gaggero"

"Carino il nome!!"

"Anche il tuo.....Comunque Bea...mi spiace ma devo andare...."

"Come??Di già!?"

"Sì devo proprio..."

Sento le lacrime minacciare di uscire....devo resistere un ultimo secondo e poi posso sfogarmi....

"Aspetta mi devi ancora dire chi ti piace!"

Cazzo lo vuoi capire che amo il tuo ragazzo....ecco lho detto nella mia mente....perché Dio mi vuole male perché??...

"....FEDE...."

Cosa??Non mi piace fede....ma perché la mia mente dice bugie il mio cuore vuole Saul....

"Davvero??Sono felice per Te!!"

Faccio un sorriso falso e rivolgo un ultimo sguardo a Saul prima di scappare....aveva uno sguardo indecifrabile...misto fra....la delusione rabbia e gelosia....che gli prende???

IL RAGAZZO DELLA MIA MIGLIORE AMICA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora