《ELEONORA》
Scioccata da quello che è successo scendo le scale senza guardare dove mettevo i piedi...
Io....Eleonora Gaggero....stavo per baciare Saul Nanni...
"Attenta...."
Sento due braccia avvolgermi i fianchi...un brivido percorre tutta la schiena....
"Oddio grazie amore!! Tutto bene Ele?!"
Sentivo la mia migliore amica parlare ma non riuscivo a capire ciò che diceva...
"Ele tutto bene?"
Oddio quella voce....
Lo so è tutto un sogno...secondo voi è possibile che in questo mento io sia fra le braccia di Occhi di Ghiaccio..
Nahhh impossibile!!!Ma allora perché sento il suo profumo vicino a me....
Metto a fuoco la vista...e...certo che non è un sogno...io sono vere te fra le braccia di Saul....oddio oddio oddio....
"Tutto bene?!"
"S-si"
Mi giro e lo osservo negli occhio...cavoli se è bello...in questo momento vorrei tanto assaporare le sue labbra....sicuramente saranno dolci come la sua voce...rimango incantata ad ammirarlo....vorrei tanto che fossi mio....
"Per fortuna che sei ancora tutta intera!!"
La mia migliore amica mi toglie dalle braccia del suo ragazzo e mi abbraccia
A cosa mi stava succedendo...perché è così preoccupata....
"Ti voglio bene Bea...scusami"
"Per cosa?!"
Per essermi innamorata del tuo ragazzo...la osservo e i miei occhi di velano di un telo di lacrime...
Le sorrido dolcemente...ti voglio bene...
"Dai giochiamo ad obbligo e verità okk?!"
"Bella idea Fede!!"
Ci sediamo in cerchio perterra e iniziamo
"Saul obbligo o verità?"
"Obbligo"
"Bacia Bea"
Ti odio Fede...
Osservo Saul...e lui osserva me...sembra che quel tipo di obbligo gli desse tanto fastidio....
Poi obbligato bacia la mia migliore amica....
Ecco lo sentite anche voi...questo rumore???
Ecco questo è il mio cuore che si sta rompendo in mille pezzi di vetro....
"Ele obbligo o verità"
"V-verità"
"Chi ti piace?"
Scemo mi piaci tu lo vuoi capire...rimango a fissarlo per un po'...
"Fede"
Ma che cavolo dico....
"Bea obb..."
"Verità"
"Ami di più S-saul o gli unicorni? "
"Amore perdonami! Unicorni ovviamente!!hahaha"
"Fede..."
"Obbligo..."
"Bacia Ele..."
C-ccoooosaaaa?!fermi un attimo...non voglio essere baciata dal mio migliore ami....
Ecco che le mie labbra rimangono a contatto con quelle di fede..
Le mie mani iniziano a tremare...
Mi stacco subito e mi alzo correndo fuori lasciando un'ultima occhiata al ragazzo che mi piace...
Il suo aspetto è disgustato...
Mi siedo sull'erba bagnata dalla pioggia e osservo il cielo ormai scuro con qualche nuvola che viaggia libera senza pensieri....
"Bello il cielo vero?"
"S-si..."
Sposto il mio sguardo verso il ragazzo di fianco a me....
Rimango incantata dai suoi lineamenti così perfetti...I suoi occhi sono due pozzi che riflettono il cielo di primavera...Mentre il suo sorriso è così raggiante...
Sposta con in dito il ciffo che gli ricade sull'occhio....
Quanto lo amo....
"Senti Ele..."
"D-dimmi..."
Ci fu un minuti di silenzio che sembrava infinito...
I nostri occhi si fissano...
"Vuoi essere la mia unica e per sempre migliore amica...."
Cosa?!
Tua amica??
Certo che no!!!!
Io voglio essere tua!Voglio essere la tua ragazza...e tu mio...solo mio....
"C-erto..."
Non fini di parlare che mi abbracciò forte....
Quell"abbraccio sembrava significare che non volesse più farmi andare via....
"Ti voglio bene"
Invece io ti amo....
Bel casino...