OCCHI DI GHIACCIO

1.4K 65 6
                                    

《ELEONORA》

...musica a tutto volume,fumo,alcol...
Ecco com'era ridotta la casa mia e di mio cugino Leonardo...Lui in vita sua pensa solo a divertirsi senza dare una conseguenza alle sue azioni...mi chiedo com'è possibile andare avanti in questa famiglia composta da me:Eleonora Gaggero,15 anni,mora occhi castani...in pratica sono la ragazza classica timida secchia e poco notata. Poi c'è Veronica mia sorella!11 anni castana con riflessi dorati occhi azzurri carattere dolce e molto sipatica...Infine ecco a voi Leonardo l'imbranato!17 anni testardo occhi castani capelli sul biondino...adora le feste e ama combinare guai!

Insta vi ho fatto conoscere la mia strana famiglia!!

Mi chiederete e i tuoi genitori??

Eh...a proposito di loro!!I miei abitano a New York...

Come mai??

Ecco sono in giro per lavoro...sono sempre impegnati...infatti non ricordo neanche come sono i loro occhi...l'unica cosa che so di loro è la voce....

Come mai?

Semplice ogni benedettissimo giorno li sento attraverso il telefono che sembra l'unica cosa che ci permette in comunicazione.....

Comunque continuiamo pure a parlare della festa Vito che i miei discorsi sono sempre noiosi!!!

Allora....mi stavo incamminando verso Leo per chiedergli di abbassare il volume della musica...ma...tutti questi ragazzi ubriachi che si continuavano a muovere e a venirmi addosso mi impedirono di raggiungerlo....

Ma porca puzzola!!Bevete meno e state attenti!!!

Inizio proprio a perdere la pazienza...acelero i passi e mi incammino verso l'uscita visto che il destino non vuole io vada a strangolare quell'idiota!!...

Di colpo sbatto contro qualcuno...sicuramente sarà un altro ubriaco che gironzola per la casa....

"Ti sei fatta male?"

La sua voce sembra tranquilla quindi non ha bevuto...afferro la sua mano e mi rialzo dal suolo...alzo le sguardo e mi ritrovo due occhi color chiacchiere cristallo che mi fissano....mamma mia che occhi....

"Ehi tutto bene?"

E che voce...è così dolce e profonda...rimasi incantata ad osservarlo....no....ok è davvero carino...alto muscoloso occhi azzurri...e poi...quel ciuffo che gli cade coprendogli un occhio rendono misterioso...

NO....ora non mettetevi a pensare male....non mi sto innamorando di lui sia chiaro....ahh ma è davvero carino....ma che dico non è carino non lo conosco nemmeno....

Ragazze....non ascoltatemi...è meglio...ora sono nella fase E.N.R ovvero Eleonora Non Ragiona

No ok però è bello dai!!!

"...mh...si tutto ok...."

Gli risposi dopo ore....no dai scherzo dopo la mia fase E.N.R

Il ragazzo mi sorrise e poi,come ogni mia fottuta sfortuna gli squilla il cellulare e se ne va.....


Ecco il capitolo dedicato a @ele_matteo_saul
❤ ❤

IL RAGAZZO DELLA MIA MIGLIORE AMICA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora