Vi capita mai di stare un'ora nella stessa posizione senza aver fatto nulla???
Ecco in questo momento io sto proprio facendo questo...
Ieri sera ho lasciato Federico,perché?
Bhe non sopportavo l'idea di abusare dei suoi sentimenti...io non lo amo,lo vedo come un fratello sempre presente e pronto a difendermi da tutto e da tutti.
E poi tanto per dirla tutta a lui piace Beatrice,quindi ancora peggio...siamo tutti e due confusi,alla ricerca della persona giusta,stiamo solo pensando di trovare l'amore che ci renda felici...ma questa cosa esiste solo nelle favole non nella realtà.
A volte sogno di poter diventare la Bella Addormentata nel Bosco,così magari al mio risveglio mi troverò un principe che mi ama e mi desidera....oppure Cenerentola che dopo aver subito di tutto e di più riesce a trovare la persona giusta che la rispetta e la ama...Allora non parliamo di Biancaneve o di Pocahontas... quest'ultima mi è sempre rimasta impresso nella menta...come diamine fa ad essere così coraggiosa e forte....vorrei essere io lei tante volte...almeno riuscirei a non beccare i piedi in testa dalle persone...farei sparire le mie incertezze.....
Certe volte mi faccio domande così stupide tipo 'come fanno gli uccelli a trovare l'anima giusta che li completi?' oppure 'gli alberi si accoppiano??Se è no come diamine fanno a vivere senza amore?Tutti abbiamo bisogno di amore!!TUTTI!!'
Forse sono io quella sbagliata,quella problematica,lamentosa e scema che rovina la vita a tutti....Sono io lo sbaglio più grande che Dio abbia mai creato....
I miei occhi,i miei pensieri si annebbiano...una goccia calda solca la mia guancia....ecco ora inizia a piovere...strano però io sono in camera al chiuso,qui non dovrebbe piovere...
Nahh Eleonora,è tutta fantasia,non sta piovendo...
Allora spiegami perché sento delle goccio bagnarmi le guancie,spiegamelo perché pensare per me è troppo....
Stai piangendo!Ecco cosa...stai piangendo....
Il mio cuore è pesante non riesce a reggere tutto questo stress,le mie mani tremano...mi tocco il volto con un dito....
Cazzo sto piangendo....l'errore più grande al mondo sta piangendo...e per cosa...perché...qual è il motivo...forse è troppo brutto sentirsi un errore,una nullità....un'incopetente....
Il mio corpo è uno sbaglio,io lo sono
Sono solo capace di far soffrire e tradire...tradire le persone che amo...
Ma io li amo queste persone....
Io non so amare...
AMORE...che grande parola...così bella ma così pericolosa...
Troppo complicata ecco cos'è....
È pronta ad aggiustarti,come è pronta a romperti...
Ti rende forte ma allo stesso tempo debole...
Ecco cos'è l'amore...una gabbia,un labirinto,un gomitolo rovinato,una rosa piena di spine...
L'Amore è un oceano di sentimenti,belli brutti,cupi,stellari,incredibili,distruttivi....
Forse dovrei evitare questa parola...
imbottirmi di armatura per difendermi dai suoi attacchi inaspettati....
Oppure,una cosa ancora più semplice...faccio a meno di prendere quella strada...
'Così non troverai la felicità'
Forse hai ragione,forse no....
Troverò la mia felicità...
Impossibile!!Per avere la felicità dovrei prima soffrire???
Beh io non voglio soffrire....non lo voglio...non voglio far pena agli altri...
Ecco io voglio essere diversa....una Eleonora decisa,che non si fa influenzare da nessuno....voglio essere combattiva senza l'uso di parole dolci e/o amore....
Perché l'amore porta alla distruzione....