IL NOSTRO QUASI BACIO...

694 52 6
                                    

《ELEONORA》

"...Ele..."

"Dimmi Fede..."

"Dobbiamo andare dai che facciamo tardi altrimenti..."

Annuisce con la testa,prendo la giacca ed esco di casa....fuori piove a dirotto...il mio umore non è dei migliori...ma cosa può capitare di peg...non finisco neanche la frase che un tuono mi fa saltare in braccio a fede...

"Ahhhhh"

"Ehi!!Tutto okk"

Mi accarezza la testa e me la bacia dolcemente....perché fede non mi sono innamorata di te....

Scendo dalle braccia del mio migliore amico,esco di casa aprendo l'ombrello e mi ci metto sotto insieme a lui incamminandomi verso casa di Bea...

Dannazione!!!Non la smette di tuonare....io odio i TUONI

"Ehyyy entrate!!!....
Amore sono arrivati vieni!"

Dimmi che non è saul....ti prego non è saul....ed ecco la mia sfiga di fronte a me mi ritrovo proprio lui di fronte....

"Entrate dai!!"

"Bea hai dei vestiti da prestarmi?!"

"Vieni pure"

Seguo la mia migliore amica fino in camera sua..

"Allora ora tu ti vesti come ti ordino io,chiaro!!!Così riuscirai a fare colpo su Fede!"

"Ma..."

"Niente ma!!"

Uff che palle....

             Vestito Ele

Odio il modo in cui sono vestita ma quando bea insiste non la smette più...

Scendo le scale e mi sento gli occhi puntati adosso

"Sei bellissima Best"

"Davvero?!Grazie Best!!"

Sorrido docente al mio migliore amico...

Dopo mezz'ora circa ci mettiamoa guardare un film....era un film super noioso....secondo me...

Mi alzo e mi dirigo verso il bagno...

Mi guardo allo specchio e devo proprio ammetterlo non sono niente male....mi siedo sul bordo della vasca e mi faccio scorrere nella mente quello che mi è accaduto pochi minuti fa...

Mi sentivo gli occhi puntati adosso...sentivo quegli occhi adosso....ma forse mi sbagliavo in quel momento...si certo....era solo un sogno...già forse un sogno che volevo che diventasse realtà...

Mi viene in mente ancora quella scena dove...Mentre guardavamo il film...bhe ecco lui iniziò ad accarezzarmi la schiena...e se devo dire la verità è proprio questo suo comprtamento ad avermi fatto correre in bagno....

I miei pensieri vengono interrotti da due occhi azzurri che fissavano i miei

"Ehy bellissima!"

"S-saul...."

"Shhhh"

Rimaniamo un po' a fissarci...quando noto che il suo viso inizia ad avvicinarsi sempre di più a me....

Le nostre labbra si sfiorano quando....

"Ele Saul scendete!!!"

IL RAGAZZO DELLA MIA MIGLIORE AMICA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora