《ELEONORA》
"Terra chiama Eleonora!!hahaha"
"Oh raga...è morta secondo me!!"
"C'è solo una cosa da fare..."
Ero immersa nei miei pensieri...quegli occhi mi sono rimasti impressi nella memoria...quel ragazzo...quel ciuffo...quelle labbra...Dio...era stupendo....
Ma cosa dici Ele!!Non dirmi che sei rientrata nella fase E.N.R!!
No oky io impazzisco!!
Avete presente quando un telefono è attaccato dai virus ed esso va in tilt...ecco in questo preciso istante mi sento così...ma...non so...quella figura mi è rimasta impressa nella mente e...vi giuro ho provato in tutti i modi a cancellara...ma è come se fosse indelebile...non va proprio via...e...
"AHHHHH!!!!MA SIETE PAZZI"
Ecco...non mi bastava rimanere a discutere con il mio cervello per fargli cancellare l'immagine di quel figo....ma che dico di quel ragazzo dalla mia testa!!...no ci si mette Fede,il mio migliore amico a rovesciarmi in testa un secchio di acqua congelata....
Ora mi trovo bromba d'acqua...ma dio...ma sono scemi o cosa!!...
"FEDE!!IO GIURO CHE TI AMMAZZO!!!"
Gli salto addosso e lo faccio cadere sul prato riempiendo di pugni il suo petto muscoloso
"Hahah mi fai il solletico scema!!"
Ma che cavolo ride!!No oky ora lo uccido giuro che fa una brutta fine...ma non riesco neanche a finire il mio pensiero che mi ritrovo sopra di me Federico...no ma daii!!!...Sei forte ho capito ma lasciami il piacere di riempiti di botte!!Almeno una santa volta!!!!
"Principessa sei troppo debole per metterti contro di me!!hahaha!!"
Dopo avermi detto questo mi bacia la fronte e si rialza da sopra di me....
Allora ora ve lo presento: Federico 16 anni, castano con riflessi dorati, occhi verdi e carattere dolce!!
Io lo amo!!!No un attimo che ho detto?!?!....no cioè si lo amo!!...ma non in quel senso...Io lo amo come amico non di più...
Dai raga credetemi...è solo mio amico quindi niente film mentali!!....so di essere un disastro nel spiegarmi...ma il concetto che voi dovete capire è:"IO E FEDE SIAMO SOLO AMICI!!IO AMARE LUI DI BENE!!" Ecco l'ho detto quindi credetem....
"Ehmm....scusa signorina le migliori amiche non si salutano mica?!"
Oddio mi sono dimenticata di Lei!!
"BEAAAAAA!!!"
Mi fiondo sulle sue braccia!!Quanto mi è mancata!!...
Allora lei é:Beatrice 16 anni,bionda occhi azzurri e carattere forte!!Le voglio un mondo di bene!!
Dopo essermi staccata dal suo abbraccio noto che c'è anche Leo
"Ciao anche a te"
Gli stampo un dolce bacio sulla guancia per poi sedermi su una panchina in braccio a fede
No ok ora non ditemi su parole che sia chiaro!!Solo amici!!Noi essere solo amici!!!!
"A chi stavi pensando??!"
".....a....n-n-nessu-no...."
No bhe ecco la verità è che sto pensando a quel figo della madonna...dai se lo vedeva anche voi sicuramente vi sareste innamorate....non che io sia innamorata!!...manco non lo conosco...dico che è solo carino ecco tutto...vorrei tanto rivederlo un ultima volta diooo...Ora basta...sentite raga io vado alterni finisco per parlare solo di lui e diventare una ossessionata....
Comunque ricordatevi anche se ho detto che amo fede...non era quello che intendevo quindi non pensate male e niente film mentali....chiaro??!?!
Che sia chiaro....vi osservo....
Ho capito sto esagerando....
Vel'ho detto ora sono nella fase E.N.R quindi portate pazienza.....
❤❤❤ecco il capitolo❤❤❤❤❤