➰Luke's pov➰
"...E li hai visti quegli occhi? Sono la fine del mondo!
È stato bello parlare con lui oggi.
Penso che potremo essere buoni amici!"

Sento la risata cristallina di Ash riempirmi le orecchie.

"Amici, Lucas Robert Hemmings le cazzate dille a qualcun altro!"
Ok ha ragione lo ammetto ma non volevo subito fargli capire quanto fossi stupido e immaturo.
"Ok ok hai ragione, ma smettila di ridere come un idiota" sento le guance andare a fuoco.

"Piuttosto, non sono mica fidanzati loro due?" Sta guardando il letto del mio compagno di stanza con occhi indagatori, ispezionando ogni centimetro del suo viso.

"No" la mia voce è decisamente troppo felice.
Annuisce.
"E chi ti assicura che sia gay?" Chiede e io non posso fare a meno di sentirmi triste, tutta la mia felicità sparisce e al posto suo c'è solo un grande dubbio.

"Non ci avevo pensato"
Risposi a testa bassa.

"Quindi Lukey hai detto che domani esci?" Cambia argomento, forse ha capito di avere mi fatto rattristare.

"Si, ma non sono convintissimo..." Sono un po' titubante.

"Come mai?"

"No no tranquillo, lascia stare, non è ninte."

Continuino a parlare del più e del meno fino alle 1:30am e solo quando un'infermiera ha letteralmente sbattuto fuori il mio amico questi se ne è andato.

Decido di andare a dormire.
Ma un paio di occhi verdi, un grazioso sorriso e dei capelli color zucchero filato alla fragola invadono i miei pensieri.

Chissà se anche le sue labbra sanno di zucchero filato come i suoi capelli?
No io me ne vado! CIAONE LUKE! CIAONE!
Voglio sbattere la testa al muro perché questa vocina non se ne sta mai zitta!
Ma tanto i suoi occhi mi rincoglioniscono così tanto che quasi non la sento più.
Ho voglia di parlare con lui, e se gli scrivessi?

È tardi.

Non mi risponderà mai.
Va bene, guardo se è online, se lo è gli scrivo.
Cerco tra i contratti: Michael💚 (cuore verde come i suoi occhi)
Clicco sul nome e appare ma magica scritta online.

A Michael💚:
Ciao Michal, sono Luke :)
✔️visualizzato

〰Michael's pov〰
Torno a casa e accendo la tele, stranamente mi sento molto solo.

Sono abituato alla solitudine, Calum spesso era fuori casa e io me ne stavo da solo. Non mi è mai piaciuto più di tanto uscire, farmi vedere, festeggiare...
Tutte cose che Cal amava.

Decido di guardare un film, quindi accendo il portatile, credo sia appena uscito, si chiama Suicide Squad, un film della DC, preferisco la Marvel, ma Joker, interpretato da Leto è irresistibile.

Dopo circa 2h e 30m il film finisce, mi è piaciuto.
Decido di andare a dormire perché è davvero tardi e domani, la prima cosa che ho intenzione di fare è chiudere un paio di conti in sospeso.

Decido però di controllare i vari social, prima passo una ventina di minuti su Twitter senza nemmeno accorgermene e per ultimo decido di scrivere a mia mamma.

Entro in WhatsApp e le scrivo solo un semplicissimo e innocente Ciao, come va?
Credo sia meglio che per ora nessuno sappia cosa è accaduto. Ma ho paura, si, è una bugia a fin di bene ma se Calum non si svegliasse?
A distrarmi dai miei pensieri è l'arrivo di una notifica.

Da Luke🍭:
Ciao Michael, sono Luke :)

Per Luke🍭:
Ciao Luke, come mai sveglio a quest' ora?

Da Luke🍭:
Potrei chiederti lo stesso, comunque è perché non riuscivo a dormire e mi chiedevo se volessi tenermi un po' di compagnia :)

Per Luke🍭:
Certo, potremo sentirci su skipe... Ce l'hai sul telefono?

Credo che le cose in sospeso che devo sistemare domani possano essere fatte anche se ora parlerò un po' con Luke.

Da Luke🍭:
Certo che ce l'ho, cercami sono Hemmo96 :)

Entro nell'applicazione e lo cerco, trovandolo poco dopo.

É in linea. Lo chiamo.
Uno squillo, due squilli, al terzo appare l'immagine del biondino sotto le coperte, con il suo pigiama blu scuro e con i suoi occhi azzurrissimi, che si vedono anche solo illuminati dalla luce della abat-jour.

"Ciao Michael!"
"Luke!"

Rimaniamo in silenzio per un paio di attimi a fissarci, in un silenzio che conforta entrambi perché non è un silenzio imbarazzante, è solo non parlare con la bocca ma con gli occhi.

"Ehm, che hai fatto di interessante fino ad ora?"
Chiede un po' insicuro

"Niente di speciale, ho solo guardato un film, e tu ti sei divertito con il ricciolino?"

"Si certo, io è Ash ci divertiamo sempre un sacco insieme anche solo parlando, mi conosce da molto tempo e ormai per lui io sono un libro aperto"

Penso proprio che questo Ash deve diventare mio amico al più presto, magari mi faccio dire qualcosa su Luke.

"Ne sono felice, per me e Cal è la stessa cosa" rispondo abbozzando un sorriso.

"Se non ti da fastidio Luke puoi aspettarmi un paio di minuti così mi lavo i denti e mi sistemo anche io a letto?"
Chiedo sperando non gli dia fastidio.

"Certo che si, non c'è problema"
Risponde con un sorriso.

Quindi lascio il telefono sul divano e mi dirigo in bagno dove mi lavo i denti e il viso facendo sbavare un pochino la matita nera che mi circonda gli occhi.
Torno nella piccola sala da pranzo e riprendo il telefono, mi rendo conto che però Luke si è addormentato.

È così carino, le labbra socchiuse e gli occhi chiusi. Piccoli sospiri escono dalle sue labbra e il suo petto si muove su e giù.
Raggiungo il letto e decido di fare uno screen.
Ma non voglio una semplice foto, voglio guardarlo fare tutti i suoi piccoli movimenti.

Resto a guardarlo per 1h e 30m fino a quando il Luke non cambia posizione e il telefono cade non permettendomi più di vederlo, probabilmente era appoggiato sulle sue ginocchia.

Decido di chiudere la chiamata.

Per Luke🍭:
Sogni d'oro Lukey... :)

Hospital {muke clemmings} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora